Guest User

Star Trek La Nemesi Download Movie Free

a guest
Aug 27th, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Star Trek - La Nemesi
  5. http://urllie.com/oumms
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Almeno hanno passato un po 'più di tempo sull'umorismo. La sceneggiatura di John Logan contiene alcuni momenti divertenti e alcuni pezzi rilassati che sono divertenti, ma non raggiungono mai lo stesso livello di Star Trek IV. Le scene di dune buggy sono piuttosto belle, anche se è irritante apprendere che siamo in una caccia al tesoro per parti di un faux-Data. Poi la civiltà preindustriale si presenta con mitragliatrici e le loro dune buggy. Eh? Perdo questa scena perché sembra il più vicino che riusciremo mai a rimuovere l'amido dalla divisa di un film di Star Trek. <br/> <br/> Veniamo sorpresi da tutti quasi subito e rinunciamo al & quot; dove sei stato & quot; sciocchezze che consumano la maggior parte dei film di ST Next Gen. <br/> <br/> Ma fin dall'inizio siamo colpiti da cliché. <br/> <br/> Romulan Ale è sia potente che illegale. È questo l'unico potente spirito della galassia conosciuta? <br/> <br/> Data è un androide. Ripetiamolo fino a quando tutti lo ottengono. <br/> <br/> Data ha un fratello gemello, ma è un prototipo. Tuttavia, è stato programmato per azioni malvagie. Non imparano? Se appare una variazione su Data, bloccalo, smobilitalo o tienilo fuori dai file di sicurezza a bordo della nave. <br/> <br/> Mentre lo stupro psichico di Deanna non è un cliché, è stato usato nella serie, era davvero insipido qui e fa poco per la storia o lo sviluppo del cattivo. <br/> <br/> Clone del passato io? Riker ne ha uno, Data ha fratelli, quindi perché non creare improvvisamente un clone di Picard? Succede sempre nello spazio, immagino, specialmente quando non si riescono a creare veri cattivi per fare il lavoro. <br/> <br/> La nave è in balia di qualche dispositivo da giorno del giudizio e non può uscire da il modo abbastanza veloce così il primo ufficiale si sacrifica dando al capitano un senso di perdita per un collega ufficiale e amico intimo. <br/> <br/> Naturalmente, non c'è tristezza o senso di perdita dal momento che ogni passo ovvio è stato presi per garantire il ritorno in un film futuro ... se il prezzo è giusto. <br/> <br/> Mentre l'equipaggio potrebbe essere immortale, la nave è in definitiva un brindisi. E DEVI attivare la sequenza di autodistruzione. <br/> <br/> Quando tutto il resto fallisce, distruggi la nave stellare. <br/> <br/> Capisco che questo sia l'ultimo viaggio. Purtroppo la produzione non ha le pietre per fare questa affermazione se non nella tagline.
  47. Ho seguito la Next Generation da quando è iniziata nel 1987 e ho goduto di un singolo episodio. Ciò che rende questo film così piacevole è che i fan di vecchia data si sono uniti a questa troupe. Se ti sei goduto gli ultimi 15 anni non rimarrai sicuramente deluso dall'ultima puntata. Offre una grande avventura che è coerente con il meglio che la serie ha avuto da offrire e come tale è un fine adatto (?) Ai viaggi della Next Generation (vorrei poter dire lo stesso per quello che è successo al franchise di Star Wars ). È questo il migliore della serie? Beh, io non giudico questi film in questo modo ... finché sono ben fatti sono felice. E mi piacciono anche quando non sono bravi (Star Trek V). <br/> <br/> (spoiler in avanti) Questo film è anche un bel tributo all'Ira di Kahn 20 anni dopo. Penso che sia stato intelligente che Data abbia finito per fare qualcosa per salvare il capitano e la nave nello stesso modo in cui lo ha fatto Spock in Wrath of Kahn. Era noto a me prima di andare a vedere questo film che Data sarebbe morto dal momento che faceva parte delle richieste di Brent Spiner che avrebbe accettato di essere in un altro film solo se il suo personaggio di Data morisse dentro. E naturalmente aveva messo la sua memoria nel suo "fratello"; (lasciando la porta aperta per un ruolo futuro) la sua versione della mente vulcaniana si fonde con Bones.
  48. Per non dare niente, terrò i miei commenti brevi e al punto. <br/> <br/> Questo è un divertente romp di un film. È stato bello vedere il cast e la troupe di Star Trek: The Next Generation di nuovo in azione, ancora una volta, sconfiggere i cattivi e salvare l'universo come lo conosciamo. <br/> <br/> La colonna sonora di Jerry Goldsmith è un meraviglioso accompagnamento alle intense sequenze d'azione. Gli effetti speciali sono stellari (gioco di parole intenzionali, ovviamente) e forniscono una guida esaltante. Non c'è stata una battaglia Trek come questa da quando il generale Chang ha perseguitato il capitano Kirk in Star Trek VI: The Undiscovered Country. E questo ha un impatto maggiore con grandi sequenze e colpi di nave che ti lasceranno a desiderare di più. <br/> <br/> La storia non è proprio fresca e la sceneggiatura è goffo in alcuni punti - appesantita da esposizione e dettagli - ma il cast offre alcune performance intense. Patrick Stewart, come Capitan Picard, è sempre meraviglioso, e il suo acerrimo nemico, l'omonimo del film interpretato da Tom Hardy, è convincente come Shinzon, follemente determinato.Il cast di supporto, dal Viceré di Ron Perlman a Nosferatu al tormentato Counselor Troi di Mirina Sirtis, è anche meraviglioso, offrendo prestazioni competenti se non convincenti. <br/> <br/> Lo stile di regia di Stuard Baird è come Jonathan Frakes ': semplice, senza fronzoli, to-the-point. La sua tuta forte è la sua capacità di editing, e questo film si muove con una bella clip. <br/> <br/> Nel complesso, una buona uscita per il team di Next Generation e vale la pena di $ 8,50 USD al cinema.
  49. I realizzatori hanno colto l'occasione e riportato gli elementi che hanno reso il successo di Wrath of Khan, ma mentre hanno seguito il progetto, hanno perso l'intento. Infatti, come molti altri hanno sottolineato, hanno seguito il progetto di quel film in modo così preciso che Nemesis è praticamente un remake point-by-point di esso, solo con un cast blander. <br/> <br/> Tutto su questo il film sembra una reliquia degli anni '90 politicamente corretti, con il noioso matrimonio, le pugnalate per avere un messaggio di tolleranza, il cast multiculturale (leggi: token minorities) ... The Next Generation è riuscito a produrre dei momenti davvero eccellenti, forse perché non avevano bisogno di cercare di essere tutto per tutti. Era solo un episodio di un programma televisivo, e non un tentativo di guadagnare milioni al botteghino. Quindi potevano scappare con i cattivi (ma intriganti) più stupidi come Q. Ma qui, per riempire il grande schermo, sentono il bisogno di usare le bombe più grandi della vita e i cattivi esagerati. E fallisce ancora e ancora, forse a causa di scelte di casting scadenti o cattive direttive. Chissà? Alla fine, abbiamo ottenuto un film scadente e non creativo, e la Paramount ha perso un sacco di soldi nel processo. <br/> <br/> Stranamente, però, non sento di aver perso tempo a vederlo . È abbastanza passabile, ma è preoccupante per ricordare ciò che avrebbe potuto essere. Sai: meglio. <br/> <br/> 2 e mezzo su cinque stelle.
  50. ***** SPOILERS ***** <br/> <br/> Cercherò di mantenere questo breve. Sono uno dei Trekkies più esigenti, e posso reggere il mio con i più nerd dei fan di Star Trek, ma ho ancora una presa sulla realtà e sono completamente a mio agio nelle situazioni sociali ... <br/> <br / > Ma sono ben consapevole dei continui buchi nella trama di TNG in tutta la serie e nei film, eppure ho imparato ad accettare un certo stile di sceneggiatura pieno di licenze artistiche nel corso della trama di TNG. Adoro lo slancio dello sviluppo del personaggio nel corso degli anni, e ho imparato ad amare l'equipaggio Enterprise sia professionalmente che personalmente. <br/> <br/> Detto questo, dovrei ammetterlo & quot; Il viaggio finale di una generazione & quot ; è in realtà & quot; Flop di una generazione sotto un regista che non ha intuito sul vero spirito di Star Trek. & quot; Ho letto le recensioni di Nemesis prima di vederlo, quindi ho avuto un po 'di tempo per prepararmi alla possibilità di una delusione. Ma nutrivo ancora grandi speranze per la sua salvezza e la osservavo senza preconcetti. Era tutto per nulla. Star Trek: Nemesis è il prodotto di un grande concetto e la grande trama in continua evoluzione di TNG si scontrano con un tipico film d'azione di Hollywood pubblicitario, ispirato alla sparatoria, ispirato alla sequenza, alla caccia d'amore e alla caccia alle scene. Star Trek: Nemesis è in realtà quello: Nemesi di Star Trek. È il tuo tipico film d'azione del 21 ° secolo. C'erano alcune scene in cui pensavo di aver vagato accidentalmente in The Matrix theatre. <br/> <br/> Ho provato ad amare l'ultima puntata teatrale di TNG, ma con la scena di inseguimento fuoristrada, la nave che vola dentro la sequenza di una nave, il volo spaziale a forma libera di Data, e la lugubre scena di combattimento finale che fa perdere tempo, che fa girare il pollice (per non parlare degli sguardi rilassati e significativi mentre il conto alla rovescia procede verso la distruzione finale), ho dovuto arrendermi. Nemesis ha una trama debole per cominciare, ma forse avrebbe potuto essere recuperato attraverso lo stile sincero. Sfortunatamente, non è successo. Per i veri fan di Star Trek, Nemesis come film è una situazione più triste della morte di Data. Tuttavia, se ti piacciono i film di azione privi di storia, unidimensionali e pieni di frasi che Hollywood ha diligentemente sfornato negli ultimi anni, basta impostare il tuo TIVO per catturare tutti i gesti Bruce Willis e NASCAR su cavi e correre fuori e affitta Nemesis. Ci sono un sacco di fisica fuori dal mondo e dispositivi di azione che sfidano la realtà per mantenere te e tutta la tua famiglia di rimorchi senza denti felici per ore. <br/> <br/> E la musica? Hmmmm ... Disturbante in sé e per sé. Non è quello che ti aspetteresti per un film di Star Trek. Questo potrebbe essere un concetto rinfrescante in circostanze più normali, ma si è rivelato essere bizzarro. Chissà che diavolo stava pensando Jerry Goldsmith con questo. A un certo punto avrei giurato che l'equipaggio stava guardando & quot; The Young And The Restless & quot; sullo sfondo. Forse un altro terribile suggerimento del regista di Trek-spirit-less. <br/> <br/> Un'ultima cosa: avere Data muore è una dozzina di climax, ma l'impostazione calcolata del fratello maggiore ritardato, B-4, ( e il suo comodo trasferimento di tutta la memoria di Data) nega qualsiasi impatto reale che la svolta alla storia avrebbe potuto avere sui fan. <br/> <br/> Tutto sommato, mi sono imposto di apprezzare Nemesis, ma penso che sia solo nostalgia e desiderio di assumere. Molti recensori identificano Nemesis con Star Trek V, e dovrei essere d'accordo. È il fratello bastardo che nessuno in famiglia vuole riconoscere. Oh bene. Ci sono sempre repliche ...
  51.  
  52. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment