SHOW:
|
|
- or go back to the newest paste.
| 1 | <+Vanillite> Una persona mi ha spifferato che gli indizi non li otterrete così, ma in una maniera normale (quindi facendo così, andrete sempre più fuori strada........ *Muahahha*). ^^ | |
| 2 | <~Ted> Vanillite, in maniera normale che significa? | |
| 3 | <+Vanillite> Ted, come avete fatto fino ad adesso.... Vi aiuterà Il Cassiere | |
| 4 | <~Ace> Noi attendiamo il Cassiere Ma ricaviamo informazioni anche così o.o" | |
| 5 | - | <+Vanillite> Ace, bene... Ma così non ricaverete niente e potrebbe saltare tutto. ^^ Facendo le interrogazioni (ndl[ogger] voleva dire "interrogatori") |
| 5 | + | <+Vanillite> Ace, bene... Ma così non ricaverete niente e potrebbe saltare tutto facendo le interrogazioni ^^ (ndl[ogger] voleva dire "interrogatori") |
| 6 | <%Dwebble> Secondo me, con "In maniera normale" voleva dire facendo la solita vita che si conduce nel forum. Forse così gli indizi salteranno fuori. | |
| 7 | <+Vanillite> Dwebble, hai colto il messaggio! |