Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- <+Vanillite> Una persona mi ha spifferato che gli indizi non li otterrete così, ma in una maniera normale (quindi facendo così, andrete sempre più fuori strada........ *Muahahha*). ^^
- <~Ted> Vanillite, in maniera normale che significa?
- <+Vanillite> Ted, come avete fatto fino ad adesso.... Vi aiuterà Il Cassiere
- <~Ace> Noi attendiamo il Cassiere Ma ricaviamo informazioni anche così o.o"
- <+Vanillite> Ace, bene... Ma così non ricaverete niente e potrebbe saltare tutto. ^^ Facendo le interrogazioni (ndl[ogger] voleva dire "interrogatori")
- <%Dwebble> Secondo me, con "In maniera normale" voleva dire facendo la solita vita che si conduce nel forum. Forse così gli indizi salteranno fuori.
- <+Vanillite> Dwebble, hai colto il messaggio!
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment