Guest User

The DArtagnan Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 22nd, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. D'Artagnan
  5. http://urllie.com/oms3m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Pensavo fosse un grande film. Ho amato molto le scene d'azione, così come le esibizioni di Justin Chambers, Mena Suvari e Tim Roth. Justin Chambers era bravo come attore non protagonista in "The Wedding Planner", ma in "The Musketeer", dimostra di possedere grandi capacità di guida. Mena Suvari brilla ancora nel ruolo di Francesca. <br/> <br/> Ho trovato il film abbastanza commovente, divertente e molto divertente. Molte persone sono deluse in questo film perché hanno dimenticato come si gode un film, quindi si siedono lì e lo scovano. <br/> <br/> Inoltre, voglio dire che ci sono molte persone deluse in questo film perché non è come la storia originale di Alexandre Dumas. Ecco perché nei titoli di testa si dice & quot; Based Upon & quot ;. <br/> <br/> conferisco a questo film 9 su 10
  45. Il Moschettiere è un curioso tentativo di aggiornare il classico racconto di cappa e spada con moderne tecniche di combattimento e acrobazie. Immagino che ai produttori non capitasse che le moderne tecniche di combattimento non esistessero DAVVERO durante il giorno, ma non importa. Questo film è piuttosto noioso, noioso e curiosamente affrettato (il dialogo sta andando un chilometro al secondo, perché lo stavano spingendo così in fretta?) La storia è noiosamente diretta dal classico hack director Hyams, e la maggior parte degli spettacoli di noia sugli attori. Catherine Deneuve è piuttosto sprecata qui. Non sono troppo sicuro di cosa stesse facendo lì, in primo luogo. Scusa Justin Chambers, i tuoi 15 minuti sono SU. <br/> <br/> La cosa buona sono le sequenze acrobatiche, che, ancora una volta, devo chiedermi se, sai, i combattimenti con la spada in equilibrio con la scala abbiano avuto luogo durante il giorno.
  46. Questo film è una tale bastardizzazione del romanzo di Dumas che è difficile da digerire. L'azione era ok, ma esagerata per il periodo che il film rappresenta. E, naturalmente, il libro segue D'Artagnan e la sua comunione con i 3 moschettieri, ma questo si è concentrato su D'Artagnan da solo, con gli altri sullo sfondo. Per non parlare del fatto che la storia non seguiva lo squat con il libro. Ora, capisco che Hollywood lo faccia ai libri, ma se la storia fosse più vicina al romanzo, avrebbe funzionato molto meglio. Se sei un fan di Dumas, guarda la versione di Disney - è molto meglio.
  47. Questo film è stato così ridicolo che non ho potuto fare a meno di ridere tutto. Se non fossi stato a teatro mi sarei divertito molto a prenderlo in giro. L'intera trama è ridicola, assolutamente storicamente inaccurata. Apparentemente, Richelieu non è davvero un cattivo uomo, ha appena assunto un malvagio assassino che, ovviamente, odia disperatamente il re. Lo stesso Richelieu ha un improvviso e senza precedenti cambiamento di cuore nel mezzo del film senza una ragione apparente. Il re è un brav'uomo che viene fregato da Richelieu. In realtà, Luigi XIII era un re terribile; Richelieu ha giocato sulle sue debolezze (ce ne sono state molte) per controllare il paese. Se non l'avesse fatto, Louis avrebbe rovinato la Francia in persona; non ha affari in testa a un paese. <br/> <br/> Comunque, il cardinale Richelieu sembra stitico ovunque, anche se forse è solo Richelieu, non l'attore. Non c'è stato sviluppo del personaggio, anche se sicuramente ci hanno provato. Mena Suvari ha scarse consegne di righe scritte male. Lei e la bella Justin Chambers hanno poca chimica; tutta la loro storia d'amore è assolutamente assurda e pietosamente noiosa. La mia unica ipotesi è che tagliano alcune scene, è l'unico modo in cui la loro relazione ha un senso. Il personaggio di Mena Suvari è probabilmente la parte peggiore del film, ma non è davvero colpa sua. Questo è sicuramente il tipo di film che avrebbe potuto beneficiare di alcuni lovin. <br/> <br/> Justin Chambers stesso è a metà strada decente; è difficile da dire a causa del terribile dialogo. Tim Roth è fantastico, come al solito. La parte peggiore del film è stata la trama. L'unica cosa che lo portava erano le scene di combattimento, che erano VERAMENTE buone. Hanno reso il film guardabile. E anche se l'umorismo era sciocco e prevedibile, insieme al dialogo e alla trama ridicoli, il film è un po 'divertente. Non aspettarti un film decente, ma mi sono divertito molto. <br/> <br/> Il mio consiglio: affittalo, ma solo se sei disposto a pagare tre dollari per prenderlo in giro.
  48. Sarei stato più impressionato se D'Artagnan fosse sceso da cavallo, risparmiando il peso del cavallo. Forse se avesse condotto il suo cavallo in quegli ultimi metri, il cavallo avrebbe potuto arrivare alla stalla. Capisco che in seguito il suo cavallo fu messo a rischio nella battaglia, ma ciò era necessario e l'uomo e il cavallo stavano facendo ciò che doveva essere fatto.
  49.  
  50. In 17th century Paris, a dashing swordsman named D&#39;Artagnan finds himself at odds with the powerful forces taking over France. He sets out to avenge the murder of his parents and finds his country b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment