Advertisement
Guest User

Il Terrore Dei Tongs Full Movie Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.50 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Terrore Dei Tongs
  5. http://urllie.com/omh3l
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Sir Christopher Lee si scalda per le successive caratterizzazioni di Fu Manchu interpretando un cattivo asiatico qui. È Chung King, il leader dell'organizzazione criminale mortale The Red Dragon Tongs all'inizio del XX secolo di Hong Kong. Le tenaglie regnano sovrane e, a quanto pare, non possono essere toccate, non dalla schiacciante forza di polizia locale. Tuttavia, commettono il loro più grande errore quando, nel tentativo di ottenere un rottame di carta molto importante, uccidono Helena Sale (Barbara Brown), la figlia del capitano di mare Jackson Sale (Geoffrey Toone). Si imbarca in una campagna per vendetta per un solo uomo, prendendo The Tongs quasi da solo. <br/> <br/> Un buon cast e un ritmo vivace rendono questo divertimento. È lontano dal primo Hammer, ma è divertente da guardare. Alcuni spettatori potrebbero ritenere che vedere così tanti attori e attrici caucasici indubbiamente giocare agli asiatici possa portarli fuori dall'azione, ma altri potrebbero non occuparsene. È divertente vedere il Determinato Toone assumere tutti gli altri, assistito a volte da un "mendicante". (Marne Maitland) il cui popolo sta tramando un rovesciamento di The Tongs. Romance è anche parte del mix come la giovane donna Lee (adorabile Yvonne Monlaur, il cui accento francese rimane intatto), che è mescolato con The Tongs, cade per il nostro eroe testardo. <br/> <br/> Come al solito, James Bernards 'la colonna sonora è piacevole e le scenografie sono disegnate in modo evocativo. Il regista Anthony Bushell, lui stesso ex attore, fa un lavoro decente; l'azione costruisce verso un breve ma avvincente confronto di massa tra cittadini e criminali. Lee è autorevole, con la sua voce profonda e ricca che è perfetta per un antagonista imperturbabile. Molto bravi sono Maitland, Brian Worth come il commissario distrettuale Harcourt, Roger Delgado come lo scagnozzo primario, Charles Lloyd Pack come il sinistro assassino Dr. Fu Chao, e il breve visto Burt Kwouk come il coraggioso uomo d'affari Mr. Ming. > <br/> Clocking in a 77 minuti, & quot; The Terror of the Tongs & quot; fornisce una modesta diversione per i fan di Hammer. <br/> <br/> Sette su 10.
  42. Recentemente ho visto TERROR OF THE TONGS e STRANGLERS OF BOMBAY, poiché erano entrambi sullo stesso DVD. Il motivo per cui ho guardato i film era perché Christopher Lee era in TERROR, ma fu sorpreso di vedere che l'altro film era di gran lunga superiore nonostante avesse un cast di sconosciuti. La linea di fondo è che, nonostante Lee e un bel film a colori, TERROR sembra un remake (del genere) del film precedente e STRANGLERS è stato scritto e diretto molto meglio. Inoltre, TERROR ha avuto davvero grossi problemi di casting, tanto che il pubblico di oggi probabilmente riderebbe delle scelte. <br/> <br/> TERROR OF THE TONGS parla di bande cinesi ad Hong Kong che hanno usato omicidi (di solito con un'accetta) al fine di favorire il potere del Tong (che era simile alla Mafia o alla Yakuza). Nonostante siano cattivi e spietati, i locali non vogliono fare nulla per cercare di fermarli per paura delle rappresaglie. Un capitano di una nave si imbatte in Tong e sua figlia viene uccisa. Dedica il resto del film alla sua distruzione. <br/> <br/> Mentre c'è molta azione e eccitazione, il film ha un enorme attacco contro di esso.Nonostante sia ambientato ad Hong Kong, il film sembra straordinariamente non cinese - con attori caucasici in quasi tutti i ruoli principali. Vedendo 6 piedi e 7 pollici Christopher Lee con il suo naso molto aquilino interpretare il leader dei Tong sembrava davvero sciocco. Nonostante i truccatori dello studio che gli davano palpebre in stile asiatico, sembrava asiatico quanto Brad Pitt! E, per peggiorare le cose, il resto del testo & quot; cinese & quot; i personaggi sembravano ancora meno cinesi !! Questo non mi ha tanto offeso (soprattutto perché mi infastidisce la nozione di correttezza politica), ma mi è sembrato stupido --- davvero, davvero stupido. <br/> <br/> Il motivo, presumo, hanno scelto Lee per un ruolo così ridicolo era perché era disponibile ed economico. Altrimenti, è piuttosto una scelta bizzarra. Tuttavia, nonostante fosse così inappropriato per il ruolo, un personaggio molto, molto simile è stato ripreso da Lee nelle immagini di Fu Manchu della metà degli anni '60. I film sono eccitanti ma soffrono anche di troppi personaggi cinesi che sono inglesi. <br/> <br/> Nel complesso, il film è eccitante e guardabile, quindi è un buon film per gli appassionati di avventura o come passatempo. Non aspettarti molta magia o alta qualità in questa produzione.
  43. 1910. Una banda malvagia e pericolosa nota come Red Dragon Tong si diletta nel commercio di oppio e schiavitù bianca a Hong Kong. Il capitano di mare Stalwart Jackson Sale (una solida performance di Geoffrey Toone) si mette in grave pericolo cercando attivamente il Tong dopo aver ucciso sua figlia. Praticamente diretto da Anthony Bushell, con un ritmo costante che raramente lascia per un minuto, un copione coinvolgente di Jimmy Sangster, scoppi di violenza sanguinosa e brutale, cattivi odiosi e cattivi (i Tong sono un gruppo davvero spaventoso e malvagio ), una cinematografia nitida di Arthur Grant, un'atmosfera da buon umore, uno spartito e vivace colonna sonora di James Bernard, un tono serio, un po 'di risonanza e un climax vivace e commovente che è coronato da un finale inatteso a sorpresa, questo film si trasforma in un divertimento immensamente divertente. I complimenti sono anche per la recitazione del cast in grado: il sempre terrificante Christopher Lee eccelle come il malvagio e astuto capo dei Tong Chung King, la bella Yvonne Monlaur offre un affascinante ritratto della ragazza schiava orientali e focosa Lee, oltre che sono bravissime svolte da Brian Worth come il commissario distaccato corrotto Harcourt, Ewen Solon come brutale Tang How, Marne Maitland come un mendicante accorto e sudicio che sta complottando per rovesciare il Tong, Marie Burke come l'utile Maya, Charles Lloyd Pack come assassino mortale Dr Fu Chao, e Burt Kwouk, uomo d'affari sfortunato, Mr. Ming. Un film molto divertente.
  44. Un disgustoso, violento fango di un thriller, questo ritorna ai giorni del "Dr. Fu Manchu & quot; film con la sua visione unidimensionale di & quot; Orientali & quot; come cattivi torturatori assassini. Puoi perdonare i ricordi dei ritratti di Fu Manchu di Warner Oland e Boris Karloff perché provengono da un'epoca in cui la società non era consapevole del reato commesso da caucasici che interpretavano altre razze in modo stereotipato e con malvagità cattiva o idiote, buffonate come caratterizzazioni . Mentre gli asiatici non sono stati picchiati tanto quanto i neri e gli ispanici, quando i loro ritratti si sono presentati con attori bianchi in trucchi stravaganti, sembrava ancora più esagerato con le loro caratterizzazioni che trasformavano i personaggi asiatici in mostri, non esseri umani . Quando Peter Sellers recitava i suoi vari personaggi inventati, il pubblico per la maggior parte rideva perché lo suonava per la commedia. Tuttavia, nella caratterizzazione di & quot; The Red Dragon & quot ;, qui interpretato da Christopher Lee, gli asiatici avevano tutto il diritto di offendersi, in quanto non c'è nulla di riscattabile nel suo personaggio. <br/> <br/> La fotografia a colori di Garish dà l'inquietante ritratto di Lee's Chung King una presenza quasi diabolica che è difficile da digerire. Gli attacchi alle vittime di Tong con un'accetta sono incredibilmente sanguinosi, e persino una giovane innocente viene brutalmente uccisa a causa della ricerca da parte di Tong di documenti segreti che erano nascosti per trovare suo padre (Geoffrey Toone). Ironia della sorte, il messaggero che ottiene anche una scena di morte orribile è Burt Kwouck, meglio conosciuto come cameriere di Peter Seller nella "Pink Panther & quot; serie. Quasi mi aspettavo che gridasse con il suo accento giapponese, "Inspector Clouseau", ma interpretava il ruolo molto seria anche se non sembrava diverso. Il film è davvero disgustoso a quasi tutti i livelli, e se è effettivamente classificato come "film horror", ciò è dovuto principalmente al fatto che il vero horror deriva dalla sua premessa sconvolgente. Mentre i film dell'orrore di Hammer erano di solito piuttosto agghiaccianti, questo finisce per essere un graffiatore perché utilizza temi che speravo scomparissero con la fine di certe discriminazioni e l'assalto del buon senso e della sensibilità politica ad altre razze. Così com'è, riuscivo a malapena a farcela senza diventare completamente disgustato.
  45. Bene, forse non esattamente & quot; terribile & quot ;, ma non molto buono affatto. È ben fotografata, e Yvonne Monlaur - un'attrice francese che interpreta una ragazza cinese - è sexy, ma quelli sono solo gli aspetti positivi del film. Tutto il resto è scadente al meglio. Christopher Lee ci prova duramente come il malvagio leader del sanguinario Red Dragon Tong, ma è un po 'scomodo, come lo è praticamente chiunque altro. I personaggi cinesi sono, con poche eccezioni, interpretati da attori britannici bianchi, e non hanno giocato molto bene. L'eroe & quot; Geoffrey Toone, è rigido, noioso e poco convincente e sembra stia in piedi in attesa di sentirsi dire cosa fare. Ci sono alcune scene di combattimento superficiale e scarsamente fatte - anche se alla fine c'è una rissa alquanto migliore sulle banchine - e la sceneggiatura è prevedibile, anemica e senza vita. Molti personaggi, in particolare Toone's Capt. Sale, agiscono semplicemente in modo stupido - ad esempio, il Tong irrompe nella casa di Sale e uccide sua figlia, poi si insinua di nuovo nella sua casa e cerca di ucciderlo, ma non prende provvedimenti per proteggersi (non porta una pistola, non chiede protezione della polizia,quando sente bussare alla porta, lo apre senza cercare di vedere chi è il primo, ecc.). Il ritmo è leaden, grazie alla direzione non ispirata di Anthony Bushell - è stato il suo terzo e ultimo film come regista, e posso capire perché è stato il suo ultimo - e la recitazione spazia dal over-the-top ham (specialmente quando il Gli attori britannici provano a fare quello che pensano siano accenti cinesi) a inetto. <br/> <br/> Nel complesso, nonostante alcuni piccoli - MOLTO piccoli - vantaggi, non vale davvero il tuo tempo.
  46.  
  47. A secret society of Hong-Kong at the beginning of the century called &quot;The Red Dragon Tong&quot; kidnaps the captain of a ship in the harbour of Hong-Kong as he tries to detain the killers of his b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement