Guest User

Bullet Hd Full Movie Download

a guest
Sep 5th, 2018
83
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.13 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bullet
  5. http://urllio.com/p4ych
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Butch & quot; Bullet & quot; Stein, un drogato ebreo dalle strade di Brooklyn, viene rilasciato dopo otto anni di prigione. Butch strappa via un corridore al trafficante di droga locale, Tank, e presto torna alla sua vecchia abitudine di sniffare coca e sparare all'eroina con il suo migliore amico Lester. Infuriato dall'affronto di Butch e già determinato a vendicarsi di lui per un passato sbagliato, Tank decide di ottenere persino il suo vecchio nemico assumendo una massiccia bestia, Gates, per battere Butch. Quando lo scontro avviene, tuttavia, Gates rompe la sua mano sul Butch, indurito dalla battaglia. Oltre a Lester, le uniche persone nell'angolo di Butch sono i suoi due fratelli, il veterano della guerra del Vietnam mentalmente sconvolto Louis e l'aspirante artista Ruby, nessuno dei quali può contare per aiutarlo nell'inevitabile resa dei conti.
  47. Bullet è un violento ammonimento su cosa significhi vivere una vita criminale nella brutale cucina dell'inferno di New York, vivere (e morire) con tutto il bagaglio e la tragedia che ne deriva. Mickey Rourke è eccellente come Butch Stein, un hoodlum ebreo americano patetico ma in qualche modo accattivante chiuso in una guerra personale con il trafficante di droga locale e il gangster Tank (Tupac Shakur). Butch vive ancora con la sua famiglia, e trascorre le sue notti in giro con l'astuto aspirante astuto Lester (John Enos III) e il suo fratellastro Ruby (Adrien Brody). Si ha la sensazione che tutti siano essenzialmente piccoli bambini che non hanno mai imparato a crescere o usare le loro parole, ma la sandbox su cui stanno litigando ora è un'area pericolosa della città, ei loro giocattoli sono artiglieria pesante. Butch ha un altro fratello, uno strambo solitario suonato fenomenalmente da Ted Levine. È distante e strano, ma ci sono pause di chiarezza che brillano, e in quei momenti è praticamente la voce della ragione tra tutte le buffonate che aumentano il tasso di mortalità nel loro distretto. Levine è unico e ripara l'oro nel suo lavoro fino alla fine, lanciando un pungolo emotivo di un berretto alla sua esibizione che è l'ennesima testimonianza delle sue capacità. Rourke affronta il suo lavoro con un cupo disgusto di sé e una risoluta risolutezza, un atteggiamento defunto nei suoi modi, forse incapace di vivere la sua vita in modo diverso, e sentendosi impotente per la strada che ha preso, uno scuro che si è allontanato da ciò che avrebbe potuto essere. Il ruolo di Tupac è un po 'sottostimato, il che non è abbastanza giusto per il ragazzo, perché ha più talento da attore di qualsiasi altro rapper che abbia mai visto nel film. Ridotto a uno scherzo di gangster antagonista per lo più un jive, mi sarebbe piaciuto vederli permettergli di salire di livello con Rourke in un modo che faceva sembrare le loro trombe chiudenti un po 'più di una semplice guerra di terra. Il regista Julien Temple proviene da uno sfondo di video musicali e transita piacevolmente nel mondo del crimine urbano, girando le squisite locali di New York con una precisione scintillante che suggerisce una marciume sottostante. È un film anti-crimine, e sono sempre curioso di vedere se un tale sentimento viene annullato dalla glorificazione di un tale stile di vita, intenzionale o meno (è facile farsi prendere dalle sensazioni e dai filmati, perdere di vista ciò che si imposta per dire in primo luogo). Questo rimane fedele alla sua parola, mostrandoci personaggi che hanno irrimediabilmente perso la loro strada, e assicurando proiettili per pallottola, morte dopo morte, che questo non è un tipo di vita per nessuno. Roba bruciante.
  48.  
  49. Le seguenti voci della FAQ potrebbero contenere spoiler. Solo i più grandi (se presenti) saranno coperti con tag spoiler. Si presume che nessuno che stia diligentemente evitando spoiler visiterà questa pagina in primo luogo. Al fine di garantire il rating R, è stato necessario apportare alcuni tagli in termini di violenza e contenuti sessuali. La versione priva di rating del film li ha fatti rientrare. 867624ce0b
Add Comment
Please, Sign In to add comment