Guest User

La Notte Dei Falchi Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
174
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Notte Dei Falchi
  5. http://urllie.com/opu6z
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Storicamente accurato, mantiene il ritmo fino alla fine. Sembra anche meglio delle altre due versioni. Mi è piaciuto molto. È stata una buona idea e implementazione l'utilizzo di video reali dei leader israeliani. Il film descrive l'Operazione Entebbe, che ebbe luogo la notte del 3 luglio e la mattina presto del 4 luglio 1976. Originariamente chiamata Operazione Fulmine dall'esercito israeliano che la progettò e la portò a termine, e fu successivamente ribattezzata Operazione Yonatan dopo il comandante del raid, colonnello Yonatan "Yoni"; Netanyahu, l'unico soldato israeliano a morire nel raid. & Quot; Yoni & quot; era il fratello dell'ex ministro israeliano Benjamin Netanyahu, del partito Likud. Il cantante e attore israeliano Yehoram Gaon ha interpretato il ruolo di Col. Netanyahu e una buona interpretazione dell'attore tedesco Klaus Kinski come leader della banda terroristica. Un buon film di guerra, ma più che un must per chi ama i film sugli affari internazionali.
  58. Mi è piaciuto molto questo film. L'ho noleggiato tramite Netflix e non hanno gli extra quindi non sono stato in grado di vedere le altre parti. Mi piaceva il luogo in cui i Commandos esercitavano le loro mosse e il loro uscire dagli aerei e entrare negli edifici di pratica. Di solito nei film non vedi l'allenamento e la pratica che vanno in un salvataggio come questo. Quando i Commandos sono atterrati hanno messo le luci dove erano le altre luci e mi sono chiesto perché quando c'erano già le luci lì. Quando alla torre fu detto di spegnere le luci, tutto aveva senso. Mi chiedevo perché i Commandos non indossassero elmetti o berretti o qualcosa in testa. Mi sono anche chiesto perché, quando l'aereo è atterrato, c'erano luci brillanti all'interno dell'aereo. In un'operazione notturna, penseresti che avrebbero una luce rossa o nessuna luce per migliorare la visione notturna. Mi piaceva dove i Commandos lanciassero una granata nella stanza prima, un uomo è andato a sinistra e l'altro a destra a spruzzare la stanza con i proiettili. La parte in cui i Commandos usavano gli RPG per far saltare in aria gli aerei e anche la torre di controllo era buona. Gli Uzi, gli RPG e gli AK47 avevano un aspetto reale e venivano usati in modo appropriato. Mi è anche piaciuta la parte con Idi Amin che ha tenuto un discorso agli ostaggi: sembrava davvero pazzo! Tutto sommato, mi è piaciuto questo film. Spero di trovare un DVD con gli extra in modo da poterli guardare anche io.
  59. Non che io abbia visto tutti quei film d'azione israeliani, ma è sicuramente quello che ho visto. Sì, questo film è datato. Si basa su stereotipi ed è pieno di cliché come "oh-no!" quick-zoom. Il dialogo è a volte sciocco e ci sono una varietà di flub, sia in continuità che in accuratezza storica. Ma è divertente! Dalla musica (che è così meravigliosamente anni '70) alle linee memorabili di formaggio, e naturalmente alla pura audacia della missione che dà il titolo al film, tutto questo rende un film emozionante e sorprendentemente emozionante. È anche l'unico film che conosco dove la maggior parte delle scene sono state girate due volte, in modo che potesse essere pubblicata in due lingue diverse. Esiste una versione ebraica (recentemente pubblicata in DVD, ma difficile da trovare) e una versione inglese (pubblicata per la prima volta su VHS e Beta nel 1984, dopo la quale potrebbe esserci stata o meno una successiva riedizione VHS del 1991). E nessuna delle due versioni è soprannominata! Devi amarlo.
  60. Questa è una straordinaria rivisitazione della grande vittoria israeliana di Entebbe. Non affonda nel melodramma, ma ci mostra come tutti i pezzi sono stati riuniti per questo risultato singolare. Emozionante, avvincente e con un senso di realismo raramente visto.
  61. Golan & amp; Globus al loro meglio, il che vuol dire che è un film mediocre. Un film di un'ora e mezza si è riempito in due ore. <br/> <br/> Mi ha sorpreso che non avessero un epilogo, dato che la sua storia sarebbe stata bella. Non altrettanto bello o storico di "Raid on Entebbe." <br/> <br/> È solo abbastanza brutto da essere divertente in alcuni punti. Klaus Kinski è sprecato e Sybil Danning è vestito con occhiali da sole enormi e un sacchetto di patate per un vestito.
  62.  
  63. In July 1976, an Air France flight from Tel-Aviv to Paris via Athens was hijacked and forced to land in Entebbe, Uganda. The Jewish passengers were separated and held hostage in demand to release many b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment