Advertisement
Guest User

Ergo Proxy Full Movie Online Free

a guest
Aug 27th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.19 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ergo Proxy
  5. http://urllie.com/oupca
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Tutti dicono che questo anime è stato abbastanza buono, ma ho scoperto che era piuttosto noioso e mi sono limitato a trascinarlo. È solo un altro tipo di anime cyberpunk apocalittico e copione che non significa niente per me. Alcuni dei recensori hanno detto che i primi episodi sono confusi, ma penso che vedere il primo episodio sia stato sufficiente per vedere com'era veramente! <br/> <br/> Solo non un fan, questo è tutto quello che dirò questo anime ....
  51. Prima la cattiva notizia: sembra quasi che gli scrittori non sapessero dove andare con la storia. Sicuramente devono aver programmato ogni passo fin dall'inizio, ma la storia alla fine sfuma completamente fuori controllo, passando dal cyberpunk alla fantasia epica. È un peccato, perché lo spettacolo è molto interessante fino agli episodi finali. L'ultimo episodio è così incredibilmente incomprensibile che i personaggi potrebbero anche aver sbuffato e, ahimè, l'anguria moralmente ambigua è l'ascella della luna ieri! " Gli scrittori avrebbero dovuto attenersi al tema cyberpunk e abbandonare del tutto le sciocchezze fantasy. Sul lato positivo, il finale sembra suggerire che la seconda stagione sarà interessante, e si spera che contenga più scifi e meno fantasia. Ma vedremo. <br/> <br/> Comunque, va tutto bene prima degli ultimi episodi. Come detto, il tema è chiaramente cyberpunk, con in mente film come Blade Runner, The Matrix e Ghost in the Shell. Per quanto riguarda il character design, Re-l è uno dei personaggi più interessanti che ho visto, con un aspetto molto sorprendente e insolito (sicuramente non la stereotipata storia degli anime, più simile a The Matrix, anche se sembra radicalmente diversa quando non è t truccarsi). Come quasi ogni buon spettacolo, Ergo Proxy è fondamentalmente sui personaggi, e guardare Re-l è, alla fine, più interessante della storia. C'è anche una ragazza carina che si chiama Pino. Lei è in realtà un autoreiv avanzato, un cyborg, infettato da un virus chiamato cogito che causa autocoscienza negli autoriiv. All'inizio, imita semplicemente le persone, ma sviluppa gradualmente sentimenti reali e una vera personalità. Poi c'è Vincent, il vero protagonista della storia. L'episodio che mi piace di più non ha alcuna storia e si concentra interamente sull'interazione dei personaggi all'interno di uno spazio un po 'limitato. È allo stesso tempo divertente e commovente. <br/> <br/> I valori di produzione sono molto alti, con una colonna sonora efficace ma scarsamente utilizzata (la canzone di introduzione è eccezionale) e una grafica eccezionale. Un aspetto curioso dello spettacolo sono i suoi numerosi riferimenti alla cultura e alla filosofia europea, con l'episodio 1 che inizia con una citazione di un poeta italiano del XV secolo. Il virus del cogito è, naturalmente, un riferimento al "cogito ergo sum" di Descartes & quot; a cui si fa riferimento durante lo spettacolo più volte. La maggior parte del testo è in inglese, ad esempio quando Re-l scrive qualcosa o il display di un computer mostra qualcosa. Ergo Proxy è pesante sulla filosofia, anche più di Ghost in the Shell. <br/> <br/> Consiglio vivamente Ergo Proxy a chiunque abbia un interesse per gli anime scifi, cyberpunk o per adulti. O TV di qualità in generale. Probabilmente darei un 9/10 se non fosse per l'orribile spirale verso il basso della storia verso la fine.
  52. Questo anime è una delle migliori serie che ho visto negli ultimi due anni. Lo stile, l'artwork, l'animazione e la trama sono assolutamente mozzafiato. <br/> <br/> Ergo Proxy è la storia di una società utopica, una città futuristica e autonoma in cui l'umanità sembra prosperare in perfetta armonia. Nel mezzo di questo scenario, un misterioso immigrato lotta in un torbido viaggio di autorealizzazione. Nel processo lo spettatore è portato a chiedersi sul valore della vita umana, sulla possibile esistenza dell'anima, sulle capacità della vita artificiale e sulla propensione dell'umanità all'autodistruzione. <br/> <br/> Lo stile di l'arte utilizzata in Ergo Proxy è una fusione perfetta di CG e celle disegnate a mano. Tutto nel quadro dell'anime dai grandi panorami all'espressione facciale dei personaggi mostra un'attenzione scrupolosa per i dettagli che, francamente, è tristemente carente in molti altri anime. <br/> <br/> Ergo Proxy è un po ' lento a prendere il ritmo e rivelare i suoi punti principali della trama. I primi due o tre episodi sembrano essere periodi introduttivi in ​​cui vengono introdotti tutti i principali attori e lo spettatore si è acclimatato alla città e ai sistemi in atto al suo interno. Tuttavia, una volta che questo è dispensato, la vera brillantezza della trama di Ergo Proxy inizia a splendere <br/> <br/> Tutto sommato Ergo Proxy è una meravigliosa esperienza visiva per un vero appassionato di anime. Tuttavia, se non sei incline a pensieri profondi, non perdere tempo. Se sei una delle tante persone che stanno semplicemente cercando una serie di anime superumane action / adventure formidabili, fai un favore a te stesso e vai a guardare Dragon Ball Z. Lascia questo anime di alta classe a persone che possono rimuginare su contenuti più profondi e venire via con qualcosa che vale la pena di custodire.
  53. Le informazioni fornite non sono uno spoiler, sono le stesse informazioni che puoi trovare sul retro della scatola, nella breve descrizione dello spettacolo che puoi trovare dappertutto. Quella parte conteneva informazioni che sapevo PRIMA di aver visto lo spettacolo. Grazie. * NON lasciare che le altre recensioni che chiamano CONFUSING ti allontanino da questo spettacolo unico, seducente, oscuro e meravigliosamente toccante, a volte triste, purché guardi con il 100% della tua attenzione; come di notte-buio, senza distrazioni, magari sdraiati. Ero ossessionato da questo spettacolo prima che guardassi - lo sono ancora! La trama è fenomenale così come l'arte, il character design, la musica (una canzone dei Radiohead, famosa e popolare band statunitense e britannica) e brillanti doppiatori. Si svolge nel futuro dove c'è una città a cupola / un'utopia che tiene fuori chiunque e qualcosa che non soddisfa gli standard dell'utopia / coloro che la governano. A & quot; detective & quot; Real Mayer ha un incontro con una strana creatura sconosciuta chiamata Erogo Proxy. È scappato da una struttura nascosta dove si sta sperimentando, questo è uno dei tanti oscuri segreti nascosti sotto le sterili pareti esterne dell'utopia, che Real improvvisamente si trova faccia a faccia con tutti a causa della delega che avrebbe potuto farle qualcosa senza la sua conoscenza.In questa società ci sono persone e Autoreiv che sono androidi molto umani che hanno molti ruoli e relazioni, Real's Autoreiv è Iggy, che è il suo partner, protettore e amico. Ogni volta che la trama si svolge, sei spinto in un'altra direzione proprio come il Real è nello show, questo ti fa sentire parte di esso, come se tu potessi sentire ciò che il Real sta attraversando, la confusione che ha ogni volta che impara un altro orribile segreto, e il dolore quando perde un amico o disperatamente non sa cosa fare / quando nessuno le crede, quando è in gioco la sua vita. Almeno trova un'immagine online per apprezzare il design del personaggio e le opere d'arte, ma ti consiglio vivamente di guardare almeno un episodio! Godere!
  54. Ambientato in un lontano futuro, questa serie è incentrata su Re-L Meyer; un membro del "Citizen Intelligence Bureau" che sta indagando su una serie di brutali omicidi. Si ritiene che vengano eseguiti da robot, noti come "auto-reiv", che sono stati infettati dal virus Cognito che dà loro autoconsapevolezza. Durante le indagini, incontra una potente creatura che apprende chiamata "Proxy"; determinato a scoprire di cosa si tratta, segue l'immigrato Vincent Law mentre lascia la città a cupola di Romdo. Ha perso i suoi ricordi ma crede di poter scoprire il suo passato se si reca nella sua vecchia casa; un'altra città a cupola quindi si dirige lì insieme a Re-L e a un auto-riev infetto chiamato Pino. <br/> <br/> Se stai cercando una serie frenetica piena di azione, allora non è così; il ritmo è lento ma questo serve a permettere allo spettatore di immergersi nell'atmosfera e immergersi nella storia. L'animazione sembra sbalorditiva; dando un senso di bellezza anche alla desolazione che vediamo spesso. Inoltre, mescola gli elementi 3D con il 2D quasi senza interruzioni, in modo da non farli scoppiare affatto. Con il progredire della serie, gradualmente impariamo di più sul mondo che stiamo guardando; dalla diversa natura dell'umanità ai misteriosi Proxy. I tre personaggi principali sono interessanti; Re-L ha una fragilità che di solito non vediamo in una protagonista femminile; Vincent è misterioso e conflittuale e in qualche modo sorprendentemente giovane auto-riev Pino si sente il più umano di tutti i personaggi. Mentre questi tre sono i personaggi principali, anche i personaggi secondari sono ben sviluppati. In generale, direi che se ti piace il tuo anime dark e distopico dovresti amare questo. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.
  55.  
  56. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement