Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- I Lunghi Giorni Delle Aquile
- http://urllie.com/ombrq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Inpst dal Kentucky: idem. Adoro la versione DVD con le interpretazioni più grandi e sottotitoli più generosi. Hanno arricchito i tedeschi meglio e hanno anche cambiato molti contesti del film con cui avevo assunto l'altra versione. I cambiamenti delle versioni con cui sono cresciuto (VHS) hanno reso il film molto diverso da quello che mi è familiare. Mi auguro che le date chiave siano state visualizzate semplicemente per coloro che potrebbero non avere familiarità con la Battaglia. 10 agosto, 15 settembre 1940 sono i cruciali. Sono sicuro che i britannici conoscano queste date, ma per noi americani stupidi, potrebbe aiutare a mettere le cose nel loro contesto. <br/> <br/> Non mi sono lamentato del fatto che A Bridge Too Far non abbia precisato le date, quindi questa lamentela è di temperamento da parte mia. <br/> <br/> Dove è andato Ron Goodwin? Deve essere la musica di Ron Goodwin se ha fatto 633 Squadron e Force 10 da Navarone (ugh). Poiché il DVD era così diverso nei titoli di coda, è stata una nuova esperienza a guardare il film. (La versione DVD forse è la versione mostrata al pubblico britannico che avrebbe avuto familiarità con le date ???) E non potrei essere più d'accordo con te riguardo la musica finale. Questa è stata la mia unica lamentela con il DVD oltre a non assegnare credito a Ron Goodwin che doveva avere avuto la mano più grande nella musica. La versione VHS-broadcast con la versione pensosa della musica a tema è molto più emotiva e appropriata piuttosto che & quot; ottimista & quot; musica alla fine. <br/> <br/> In ogni caso, nessuno vedrà mai un altro film migliore che mostri mai il BOB perché la tecnologia CG sembra ancora un'animazione. I veri aerei ottenuti e i modelli, a dispetto della formazione di formaggio Stuka, non saranno mai più duplicati sul film. Quegli aerei sono belli Così è questo film, meno la sottotrama del matrimonio di Harvey. Bleech!
- Ancora un film molto toccante che penso coglie lo spirito di disperazione, determinazione e carattere che ha prevalso in quel momento. Le scene della battaglia vera e propria suonavano per lo più senza suono a parte una commovente interpretazione di & quot; Taming of the Shrew & quot; Davvero supera qualsiasi cosa Hollywood ha inventato da allora. Soprattutto se si considera ciò che queste scene rappresentano, sia con gli aeroplani che, naturalmente, con i piloti che devono aver eseguito uno standard e con un vigore che nessuno saprà mai veramente. Così pieno di voti per un film che personalmente ho visto decine di volte, ma mi diverto e troverò sempre il tempo per.
- Come pilota e amante della storia e degli aerei, trovo che questo film soddisfi l'amore di entrambi. Uno dei pochi film in cui gli strumenti di volo erano molto corretti. Mi sono trovato a volare le gagues mentre guardavo il film. Non ho visto questo film dal 1969 ma è ancora un vivido ricordo.
- Questo film è di gran lunga sopravvalutato. Cerca di seguire bene gli eventi, ma la trama è pessima :-(. La recitazione è orribile per la maggior parte. Sembra surreale. Può essere stato davvero surreale all'inizio della battaglia per la Gran Bretagna, ma non c'è sviluppo di carattere, le persone sullo schermo continuano a comportarsi come se non ci fosse una guerra in giro, i tedeschi sono rappresentati quasi come personaggi comici e cattivi, con lati negativi grossolanamente sottolineati. Sembra un gioco a buon mercato realizzato da bambini della scuola che un vero film del rango di "Un ponte troppo lontano" o "Il giorno più lungo". Vale la pena guardare per ottenere alcuni sensi degli eventi, ma senza altro background è impossibile ottenere il quadro reale. sembra come camminare nel parco piuttosto che la morte e la situazione dal vivo.Gli eventi sono molto mal collegati, quasi come un mucchio di pezzi di un puzzle messi insieme. Sì, la maggior parte di loro sono lì, ma manca l'immagine. non è il film peggiore che ho visto della seconda guerra mondiale, ma è anche muggito anche la mediocrità.
- The Battle of Britain è un film classico su una delle battaglie chiave della seconda guerra mondiale. Si erge lì con i poemi The Longest Day, Tora, Tora, Tora e un ponte troppo lontano. Il cast di attori famosi ha attori noti, meno conosciuti, inglesi, canadesi, tedeschi e altri che recitano bene i loro ruoli. Il film fa un buon lavoro nel trasportare entrambi i lati della battaglia. Gli effetti speciali e le battaglie aeree reggono bene dopo ben oltre 30 anni. Le critiche che le persone hanno per me sono piuttosto ingiuste. Per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi, il film parla della battaglia, proprio come lo era il Longest Day e non c'era tempo per sviluppare quella parte del film perché si concentrava sull'intera battaglia. Anche questo non è come Cross of Iron a cui qualcuno l'ha paragonato. Cross of Iron era una storia fittizia, mentre questa è fatta in stile semi-docudrama. È un paragone ingiusto. Il miglior confronto sarebbe con i tre film elencati in precedenza. Mi è piaciuto il fatto che alcuni personaggi di grandi star si siano fatti male o siano morti proprio come molti dei migliori piloti hanno fatto nella battaglia e nella guerra. Il film offre un'eccellente panoramica della battaglia, proprio come gli altri film elencati qui. Mi piace il fatto di un po 'di snobismo inglese nei confronti dei piloti stranieri che si stavano allenando anche se alcuni erano migliori o migliori di loro. Si tratta di un film di guerra a quattro stelle sulla Britains Finest Hour. Dove se non fosse stato per gli inglesi che tenevano fuori i tedeschi, gli alleati non sarebbero stati in grado di lanciare il D-Day contro i tedeschi. Il film ha mostrato coraggio e coraggio da uomini e piloti di entrambe le parti. È un grande ritratto di giovani in battaglia come cavalieri dei cieli della prima guerra. Affittalo o compralo, perché questo è un classico.
- Historical reenactment of the air war in the early days of World War Two for control of the skies over Britain as the new Luftwaffe and the Royal Air Force determine whether or not an invasion can tak b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment