Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Rogue
- http://urllie.com/ohad2
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Grintosa e una nuova serie dark mood di James Bond. Molto spelling binding nelle trame e riprese. I personaggi danno tutti un buon resoconto di se stessi in performance molto severe ma solide. Le riprese sono nel vecchio stile film noir degli anni '40, ma nel pieno del colore drammatico. La luce e le ombre sono piacevolmente giocate nel migliorare il dramma e l'atmosfera generale. Il dialogo è scarso ma porta ancora avanti una storia fluente e ben raccontata. Sono deluso dal fatto che lo staff di IMDb abbia messo la signoraThandie Newton al secondo posto nella lista del cast. Ci si chiede perché abbiano fatto quella selezione bizzarra quando Thandie è LA superstar dello spettacolo. Merita di essere rispettata come elemento centrale trainante in questo spettacolo avvincente.
- ma gli ultimi tre episodi sono stati buoni come niente in TV in questa stagione. Se fosse su FX, avrebbe un grande pubblico. La storia è grandiosa e la recitazione è uniformemente superba e mi piace il modo in cui la storia ha progredito in ogni episodio. Il penultimo episodio che ho visto oggi mi ha fame di più. L'AUD ha ottenuto un grande successo con questo nei miei libri.
- La recitazione è accettabile e la sceneggiatura è OK. È una bella storia che ti interessa sapere cosa succederà dopo. La caratterizzazione è ben fatta anche se alcuni dei risultati sono piuttosto prevedibili. <br/> <br/> Quindi è tutta una serie di ottime serie. Questo finché non inizi a guardare i dettagli.Il protagonista è una poliziotta in borghese che dà la caccia all'assassino del giovane figlio. <br/> <br/> Qui iniziano i problemi. È carina ma sembra malata. lei è dolorosamente magro e senza muscoli. Di per sé non è un problema o non lo sarebbe se non stesse giocando un poliziotto duro con una capacità di prendere e dare giustizia grossolana. Tuttavia, lei riceve ferite che lascerebbero chiunque inabile, ma lei si alza e la alza di dosso. Ha un incidente d'auto che lei si allontana zoppicando quando sarebbe stata fortunata a sopravvivere. Una scena di combattimento in cui uccide il suo avversario dopo un combattimento di rottura dell'osso, ma dopo aver pianto in un bagno lei va in giro senza alcun danno a parte un graffio e un livido. Lei viene colpita e dopo aver passato due volte la dimentica. Quindi sembra ferita e il giorno dopo è di nuovo migliore. <br/> <br/> Un tentativo di ucciderla da un ragazzo in motocicletta ha il pilota colpito alla velocità di una macchina parcheggiata. La prossima cosa è sulla moto che in qualche modo non ha piegato le forcelle / ruota e se ne va dopo essere stato gettato sulla macchina parcheggiata. <br/> <br/> Quindi all'inizio la mancanza di realismo può essere trascurata, ma quando un anoressico la donna non ha ferite ripetutamente perde credibilità. <br/> <br/> un tale peccato. potrebbe essere stata una serie davvero buona.
- Mi piace davvero questa serie. Lo trovo eccitante e visivamente reale. Non mi interessa davvero che non sia girato negli Stati Uniti ma finge di essere negli Stati Uniti. Non è una trasmissione di notizie in cui tutto dovrebbe essere reale; Rogue ti mette nel posto giusto per divertirti. L'America è un crogiolo in cui tutti cercano la loro nicchia per vivere e fare soldi, con ogni mezzo necessario. Rogue lo dimostra. La scrittura e la recitazione sono grandi e credibili, la regia è eccellente, le riprese sono visivamente reali (eccellenti), il suono, la messa in scena, tutto con la produzione di Rogue è eccellente.Sono contento che la serie non vada oltre le righe con sesso, sangue e coraggio e linguaggio volgare.
- La prima stagione di Rogue è stata l'intrattenimento di prim'ordine dalla meravigliosa recitazione, la grande fotografia, la musica eccellente e, soprattutto, una sceneggiatura intelligente, evoluta e avvincente che riesce a farti indovinare fino all'ultimo episodio. Thandie Newton (Condoleeza Rice di "W") offre una performance incantatrice settimana dopo settimana, e viene accompagnata da Ian Tracey, Ian Hart, Joshua Sasse e Marton Csokas. Il vero piacere qui è quanto bene gli attori di supporto, dalla sexy Leah Gibson a Claudia Ferri, e Rachel Shelley, ma per me la stealer di scena è la giovane Sarah Jeffery che interpreta la figlia di Thandie. Complimenti a Matthew Parkhill nella sua prima uscita come produttore e menzione speciale al compositore Jeff Toyne e al fotografo vincitore di Emmy Kieran McGuigan (& quot; Bleak House & quot;). <br/> <br/> Questa serie non è per gli schizzinosi e c'è un sacco di omicidi, caos e nudità. <br/> <br/> La seconda stagione è stata un po 'deludente sotto ogni aspetto. Anche se ha avuto i suoi momenti. <br/> <br/> La terza stagione è stata un completo cambiamento di ritmo e potrebbe essere sorprendente per gli spettatori di lunga data, in quanto Cole Hauser (introdotto nella seconda stagione) assume la guida della serie. Ma non perderti d'animo, Hauser si dimostra affascinante quanto Newton e la qualità delle sceneggiature, dopo una transizione imbarazzante, non fa che migliorare. <br/> <br/> La stagione 4 è fantastica, una sfida per la Stagione 1. L'episodio finale è la TV al suo meglio.
- Grace, a morally and emotionally-conflicted undercover detective, is tormented by the possibility that her own actions contributed to her son's mysterious death. In her quest for the truth, Grace 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment