Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Lost Boys: The Thirst
- http://urllie.com/okya5
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Io amo The Lost Boys.È senza dubbio uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Un paio di anni fa, ho visto che era stato realizzato un sequel, Lost Boys: The Tribe. Sapevo prima ancora di premere il pulsante play che non sarebbe stato all'altezza del mio amato classico del 1987. Questo stato d'animo mi ha permesso di guardare The Tribe e non essere troppo critico nei suoi confronti. È stato un degno seguito al suo predecessore? No certo che no. Ma non mi aspettavo che lo fosse. Anche se imperfetto su quasi tutti i livelli, ho trovato alcune qualità salvifiche nel film. Ora, due anni dopo, è stato fatto un altro sequel, Lost Boys: The Thirst. L'ho visto con la stessa mentalità che avevo per The Tribe e, sono triste a dirsi, ero ancora molto dispiaciuto. <br/> <br/> Lost Boys: The Thirst prende due delle figure più riconoscibili e care di l'originale e prova a trasformarli in personaggi principali. Un'idea che ha condannato il film fin dall'inizio. Non fraintendermi. Amo i fratelli rana. Penso che siano due dei più grandi personaggi di supporto nella storia del cinema. Enfasi sui personaggi che supportano. Né Corey Feldman né Jamison Newlander hanno il carisma di essere uomini guida. La voce uber-macho di Feldman era divertente nel 1987, quando era un preteen killer di vampiri. Ma ora che è cresciuto, sembra così forzato che rasenta patetico. E la recitazione di Newlander è così brutta che non mi sono nemmeno lamentato di essere a malapena nel film. <br/> <br/> Lost Boys: The Thirst ottiene dei punti d'oro per cercare di essere originale e non copiare troppo il primo film , che è ciò che The Tribe ha tentato di fare. È un dato di fatto, questo film fa un lavoro troppo buono affermandosi come un film indipendente. Al punto in cui non sembra nemmeno di appartenere alla serie dei Lost Boys. Certo, ci sono riferimenti a vecchi personaggi e persino filmati presi direttamente dall'originale del 1987, ma a dire il vero, visto che mi ha fatto venire voglia di guardare di nuovo il primo film. <br/> <br/> Tutto sommato, The Thirst è una grande delusione. Anche se le tue aspettative sono già basse.
- In quanto Lost Boys 2 è stata una delusione, questo film è un piacere da guardare e in effetti è molto meglio del sequel precedente, direi che sarebbe dovuto andare a teatro. Sembra un film, ha una buona sceneggiatura, buona recitazione, buona musica e una sensazione generale di essere un prodotto completo e finito. Ha ancora alcuni punti critici qua e là, ma devo dire che sono molto contento di come è andata a finire e lo consiglierei a chiunque. <br/> <br/> La cosa che mi colpisce la maggior parte è quanta attenzione è stata prestata all'originale con questo, cosa che mancava davvero ai Lost Boys 2. Non solo è dipinta un'immagine completa di ciò che è accaduto a ciascuno dei personaggi di Lost Boys, ma si ha la sensazione che questo film riprende anni dopo, piuttosto che essere stato fatto per provare a riavviare o aggiornare l'originale. Le scene di Lost Boys sono incorporate durante i momenti di flashback, la canzone originale Cry Little Sister viene utilizzata in diversi punti e numerosi riferimenti sono fatti della trama originale. Nella mia mente, tutto ciò è fondamentale per far sì che questo film funzioni così bene. Vale la pena notare che l'umorismo dell'originale è più presente con questo e che aiuta davvero il film a sentirsi degno di recitare il titolo di Lost Boys. Molti film dell'orrore degli anni Ottanta sembrano avere una sorta di senso dell'umorismo ironico e off-color per loro con persone che si bagnano di sangue e il film quasi si burla. Lo stesso Lost Boys ce l'aveva in un certo grado e può essere trovato qui. <br/> <br/> Tutto sommato mi è piaciuto molto guardarlo e posso vedere me stesso guardarlo di nuovo in futuro. Se non l'hai ancora visto, dagli una possibilità perché ne sarai più che felice.
- Scusa, Corey Feldman non lo fa per me. Potrebbe avere possibilità in altri film, ma sicuramente questo film non ha aiutato la sua carriera. Una star del bambino svenuta, andata a male. Immagino che se ti trovi nella mania dei vampiri, Lost Boys: The Thirst potrebbe accenderti, ma probabilmente no. Lui praticamente ringhia attraverso il film. NON perderei tempo a guardare questo film. Ho fatto attraverso circa 20 minuti del film e NON sono stato colpito. Il punteggio attuale di 5.4 è molto generoso per questo film. Penso che un punteggio di 1, forse 2 potrebbe essere più appropriato. Risparmia i tuoi soldi, non andare a vedere questo film, NON affittarlo. Ci sono molti altri film per farti divertire in questi giorni.
- 'LOST BOYS: THE THIRST': Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Corey Feldman prende il comando per la prima volta in un film di "LOST BOYS" tornando ancora una volta come Edgar Frog. Jamison Newlander riprende il suo ruolo di Alan Frog per la prima volta in questa terza puntata. I fan della "Frog Brothers" non erano sperati, anche se le scene di Newlander sono estremamente limitate. È bello vederli di nuovo insieme in azione, per quel poco tempo che sono sullo schermo insieme e questo è il momento clou del film. Per quanto riguarda il resto del film, è decisamente deludente. Preferisco il secondo film a questo, anche se non è molto meglio. <br/> <br/> Il film si apre con un flashback di Alan Frog trasformato in un vampiro. Se hai visto il secondo film lo sai, così come il fatto che anche Sam (il compianto Corey Haim) è stato girato ed Edgar è stato costretto a ucciderlo. Edgar è ora perseguitato da queste perdite dolorose come vediamo attraverso diversi flashback, utilizzando clip dal classico originale. Anche lui è al verde e viene sfrattato dalla sua roulotte. Così quando una bella donna (la splendida Tanit Phoenix) si presenta alla sua porta offrendogli un lavoro per salvare suo fratello da una banda di vampiri spietati, lo prende avidamente. Recluta l'aiuto di un commesso di fumetti (Casey B. Dolan) e con riluttanza fa squadra con una star della reality TV e il suo cameraman (Joe Vaz) e il gruppo fa irruzione nel covo dei vampiri dove tentano di convertire una festa rave piena di ignari vittime nei vampiri. <br/> <br/> Il film parla di ciò che ti aspetteresti da un sequel diretto al video. La recitazione, il dialogo e tutti i valori di produzione sono un po 'deboli. Sono un grande fan del film originale e penso che sia ancora abbastanza popolare, e ho sviluppato un seguito abbastanza grande, che avrebbero potuto fare un decente seguito teatrale. Quindi è estremamente deludente per me vedere un seguito dopo l'altro (finora solo due ma potrebbero essere molto di più) in un valore di svalutazione. Immagino che potresti dire che è meglio di niente e come ho detto di aver visto la riunificazione di 'Frog Brothers' è piuttosto interessante. Questo franchise avrebbe potuto essere molto di più. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione "MOVIE TALK" su: http://www.youtube.com/watch?v=2-KU7aWFnDI
- L'ultima puntata dell'originale trilogia di The Lost Boys. Edgar Frog (Corey Feldman) è stressato e in bancarotta e deve vendere la sua preziosa collezione di libri a fumetti solo per pagare l'affitto di un rimorchio decrepito che alla fine viene sfrattato. Poco dopo, un romanziere di vampiri best seller chiamato Gwen (Tanit Phoenix) si avvicina con un'offerta. Ha bisogno di lui per incontrare suo fratello che è scomparso dopo essere stato risucchiato in una serie di rave sotterranee, chiamato The Gathering, gestito da un misterioso spinner chiamato DJ X (Seb Castang). Come DJ Dusk è il capo dei vampiri e utilizza le sue parti per allevare i suoi non morti scagnozzi. Dopo aver ricevuto una nuova festa, Edgar deve riunire un gruppo di cacciatori di vampiri, accompagnato da Zoe (Casey Dolan), suo fratello Alan (Jamison Newlander) che ha a che fare con i suoi demoni oscuri, insieme a un partecipante di Hollywood al reality show chiamato Lars von Goetz (Stevan Van Nieker) e il cameraman Claus (Joe Vaz). Il rave si svolgerà in un mattatoio su un'isola enigmatica, dove incontreranno DJ Dusk X, un branco di sanguisughe e teppisti. Prima che i combattimenti finiscano, Edgar scoprirà che c'è un male più grande e che dovrà affrontare le sue paure più sorprendenti. <br/> <br/> Questa inquietante foto mostra terrore, thriller, umorismo con ironia, violenza, brividi e un sacco di sangue e budella. Il film contiene un grande carico di azione, effetti speciali abbondanti realizzati da un generatore di computer 3D e numerose scene ti fanno sedere sul tuo sedile. Tuttavia, non riesce a fornire né spaventi né risate. Lo sceneggiatore fornisce una trama molto utile e passabile con suspense, tensione inquietante, situazioni horror e improbabili. In questo, c'è una spettacolare rave party e una potente droga, conosciuta come The Thirst, che si è rivelata una miscela di sangue di vampiri ed estasi. Il titolo è diventato un successo per il direct-to-DVD, recuperando il suo budget medio in sole settimane di vendite di DVD. Corey Feldman nel ruolo di Edgar Frog interpreta nuovamente un cacciatore di vampiri con un atteggiamento simpatico e seducente. Anche Corey Haim è tornato, ma solo per alcune scene di flashback. Nonostante abbia rifiutato un ruolo nel sequel, Corey Haim ha annunciato che avrebbe preso parte a una terza e quarta puntata. Ma è morto prima che tutto potesse venire dal progetto. <br/> <br/> Il film originale e migliore della trilogia è stato "The Lost Boys" (1987) di Joel Schumacher con Jason Patric, Kiefer Sutherland, Jami Gertz, Corey Feldman, Corey Haim, Dianne Wiest, Barnard Hughes, Edward Herrmann. Il primo sequel intitolato ³Lost Boys: the tribe¨ di P.J. Pesce è stato interpretato da Tad Hilgenbrick, Angus Sutherland, il fratello di Donald e Corey Feldman, naturalmente. A causa della scarsa risposta critica e pubblica di Lost Boys: The Tribe, Corey Feldman è stato promosso al personaggio principale in "La sete". Mentre l'altro fratello ranocchio Jamison Newlander, è apparso solo in un finale alternativo trovato sul DVD. La Tribe vide il ritorno di Corey Haim e Corey Feldman, coppia famosa a quel tempo, negli anni '80 suonando due adolescenti di Peter Cushing, che fecero entrambi diversi film in duo adolescenziale; tuttavia oggi suonano solo film B. Durante le riprese ¨ La tribù F Feldman ha detto che i Fratelli rana si riuniranno per questa terza puntata, intitolata LLost Boys: The Thirst ¨ di Dario Piana; tristemente Corey Ham non ripete il ruolo essendo recentemente morto. Il film è stato regolarmente diretto da Dario Pesce, un cineasta esperto di terrore, come ha dimostrato in "La morte di Ian Stone". Prodotto dalla Warner Premiere, lo studio dietro gli ultimi due sequel, ma è andato in bancarotta e tutti i programmi di franchising The Lost Boys sono stati abbandonati. Il film si rivolge ai fan dei vampiri e si rivolge in particolare al pubblico giovanile.
- In San Cazador, California, the clumsy vampire hunter Edgar Frog is evicted from his trailer. But the best-seller writer Gwen Lieber offers him a job to destroy the head vampire DJ X that promotes wor b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment