Guest User

I Trasgressori Download Movie Free

a guest
Sep 13th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Trasgressori
  5. http://urllio.com/q9m41
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Due vigili del fuoco dell'Arkansas, Vince e Don, si procurano una mappa che porta a un deposito di oro rubato in una fabbrica abbandonata a East St. Louis. Quello che non sanno è che la fabbrica è nel terreno di una banda locale, che viene per eseguire uno dei loro nemici. Vince vede le riprese, la banda vede Vince, e ne consegue il caos prolungato. Mentre Vince e Don cercano di fuggire, il capo della banda King James discute con il suo subordinato Savon su come sbarazzarsi dei trasgressori.
  59. Nemmeno i Beatles potevano scrivere canzoni che piacessero a tutti e, anche se Walter Hill non è un moc-top, non è secondo a nessuno quando si tratta di pensare a film d'azione. Gli anni Novanta arrivarono e le piattaforme sociali stavano cambiando in musica e film, l'emergere del Rapper trasformato in star del cinema era in pieno svolgimento, la recitazione passò in secondo piano per l'accento regionale prepotente di ciascuno e la recitazione trasparente. Questo è stato uno dei tanti film di ghiaccio che ho visto da bambino e amato, solo per guardarli più tardi e rabbrividire. Bill Paxton e William Sadler sono vigili del fuoco con vite di base fino a quando un inquilino in fiamme sta per andare in fiamme con le mani su una mappa con implicazioni d'oro. Lo consegno a Walter per impostare rapidamente e ordinatamente i personaggi principali e la posizione. Ma ho colpa a tutti coloro che sono coinvolti per la realizzazione di spettacoli di Lame-o. Ice-t e cube devono essere diventati roventi in questo momento, e anche se ho apprezzato entrambe le loro carriere come rapper, secondo me sono caduti in questo film. Ho avuto la sensazione che tutti sul set fossero confusi e si limitassero a suonare le cose. Ci sono due cose che mi piacciono ancora, una riguarda una scena con un ago e l'altra è l'enorme pistola 45 di Sadler. In conclusione, questo film è come la pizza di domino. Sì, lo mangio se ho fame e non ho voglia di cucinare, ma sono consapevole che non è molto buono.
  60. Walter Hill è il regista di uno dei thriller più suspense di tutti i tempi: il SOUTHERN COMFORT del 1981, in cui un gruppo di truppe verdi è inseguito e assassinato da invisibili Cajun nelle profondità dei boschi americani. Da allora, Hill ha realizzato numerosi film, alcuni dei quali accattivanti, alcuni dei quali blockbuster, alcuni dei quali praticamente dimenticati oggi - e TRESPASS è uno di questi ultimi. Guardandolo oggi, non ho potuto fare a meno di notare quanto sia incredibilmente datato, in quel modo economico e superficiale dei primi anni '90. Troppo del film è occupato da atteggiamenti da macho tra Ice-T e Ice Cube, poiché ciascuno si sforza di superare l'altro in termini di bestemmie ridicole e di ego enormi. Con i gangster neri che litigano, sparano e litigano per tutto il film, a volte la trama viene dimenticata. <br/> <br/> Che non è sorprendente, perché è un punto debole nella migliore delle ipotesi. In sostanza, una coppia di cacciatori di tesori sono intrappolati in una stanza con una scorta d'oro e una banda assassina all'esterno. Dove andiamo da qui? Beh, potrebbe essere un set-up per alcuni bei eroi claustrofobici che ricordano il calibro di DIE HARD (un'ispirazione ovvia), ma invece il film si muove lungo fino ad un (certamente) climax infuocato. La direzione di Hill è limitata, la sceneggiatura è scadente e alcuni interessanti sviluppi a livello artistico (come avere un evento di registrazione dei personaggi con la sua videocamera, circa sette anni prima che THE BLAIR WITCH PROJECT rendesse popolare la tecnica) vengono lasciati sul ciglio della strada. > <br/> La cosa più interessante di questo piccolo film è il cast. Bill Paxton è a posto come l'eroe dei journeyman, ma William Sadler è il vero piacere, scelto come bravo ragazzo per una delle rare volte della sua carriera (infatti, DEMON KNIGHT è l'unica altra volta che riesco a ricordare). Anche se è apparentemente uno degli eroi, Sadler ha ancora una palla che gioca a uno psicopatico borderline che non si fermerà davanti a nulla - inclusi rapimenti e omicidi - per mettere le mani sul bottino sporco. Il co-protagonista di Sadler di DIE HARD 2, Art Evans, ha anche un ruolo da grande come un barbone di strada coinvolto nella violenza, mentre gli spettatori con gli occhi da aquila noteranno ruoli minori per Tommy 'Tiny' Lister (THE DARK KNIGHT) come un pesante e De'voreaux White (l'autista di Bruce in DIE HARD) come un delinquente.
  61.  
  62. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment