Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Missione Impossibile
- http://urllie.com/olz9n
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Desilu aveva colpito un tratto secco a metà degli anni '60 e alcuni pensavano che il leggendario studio stava per uscire. Ricordo un'intervista che Lucille Ball ha dato a un articolo in cui la signora Ball ha detto che voleva che Desilu fosse più di un collezionista di residui e affitti da altri che utilizzavano i palcoscenici Desilu. L'autunno del 1966 vide Desilu ruggire con Mission Impossible su CBS, Star Trek su NBC e Lucy Ball su Lucy Ball. Per finire, Lucy ha recitato anche in Lucy a Londra in CBS. (Un'altra serie The Long Hunt di April Savage con Robert Lansing è stata annunciata dalla ABC ma tirata da quella rete subito dopo l'annuncio). <br/> <br/> Herb Solow Programming Chief presso Desilu ed Executive in carica di produzione per Mission Impossible diede a Bruce Geller il largo della linea Producer e, mentre lo spettacolo era enormemente costoso, Desilu, Lucille Ball e Herb Solow diedero a Geller un freno. Un cast corale di Steven Hill, Martin Landau, Peter Lupus e Greg Morris con il sapore aggiunto di Barbara Bain come l'immortale Cinnamon Carter ha reso questo spettacolo un classico. Lalo Schrfrin ha creato uno spartito che ora è considerato uno dei più grandi temi di tutti i tempi. È divertente vedere alcune delle fantastiche scene di back di Desilu in alcuni degli episodi. <br/> <br/> Desilu ha vinto Emmy's per Mission Impossible, Star Trek e per completare il tutto Ms. Ball ha ottenuto un Emmy come migliore performance comiche! <br/> <br/> Bravo Desilu, Lucille Ball, Herb Solow e Bruce Geller per Mission Impossible
- Sono cresciuto negli anni '80 e fino a poco tempo fa, tutto ciò che sapevo di Mission Impossible erano il trio dei film di Tom Cruise. Sfortunatamente molte delle serie TV sono andate perdute nella traduzione, anzi, sembrava che non ci fosse granché, ma il nastro autodistruttivo, la sigla del marchio di fabbrica e quelle maschere di plastica eleganti che ti fanno apparire immediatamente come chiunque tu voglia. <br/> < br /> La serie TV ha un formato e uno stile diversi, uno che enfatizza il lavoro di squadra tra tutti i "bravi ragazzi & quot; piuttosto che le buffonate di un attore superstar, e ogni ora è una storia prevedibile e autonoma. Va bene, così come hokey come i film, con trucchi completamente stravaganti in ogni episodio e cattivi che cadono nella trappola ogni volta, ma qualcosa sulla semplice trama ricorrente è appagante. Aiuta a creare stratificazioni nuove e divertenti in ogni episodio che fa parte di una vera e propria trappola per topi & quot; di uno schema per far sì che i cattivi si uccidano a vicenda (o almeno si facciano giustizia), e che tutto ciò sia stimolato solo in modo che tu possa entrare nell'episodio anche se sai esattamente dove sta andando. <br / > <br/> Questa non è una televisione super-sofisticata, ma non è nemmeno per scherzi, dato che molto del divertimento sta cercando di seguire lo schema mentre si svolge ad un ritmo vertiginoso. Poiché gli episodi sono stati fatti così bene in un formato così piacevole, è invecchiato meglio della stragrande maggioranza degli spettacoli della sua era e dovrebbe essere molto piacevole allo spettatore moderno a cui piace un buon film di capperi.
- Adoro questa serie perché è intelligente e ben pensata. Ogni episodio ha una missione apparentemente impossibile e Jim deve formare la sua squadra e capire come meglio completarla. Le trame sono intelligenti e fantasiose e c'è sempre un senso di pericolo dietro l'angolo. Mi piacciono particolarmente Martin Landau e Barbara Bain: costituiscono una coppia eccellente. Davvero molto piacevole.
- (* Familiar & quot; Mission: Impossible & quot; quote *) - & quot; Buongiorno, Mr. Phelps. & Quot; <br/> <br/> Dal suo tema musicale distintivo, ai suoi drammi ad alta energia, al suo meccanismo serrato -programmi di precisione - TV's Mission: Impossible (dalla metà / fine degli anni '60) ha presentato alcuni degli agenti speciali più fantasiosi e audaci che si possano immaginare. <br/> <br/> E con ogni episodio emozionante e pieno di suspence questi agenti appositamente addestrati ci ha portato in alcune delle avventure più audaci e spericolate, in giro per il mondo, e oltre. <br/> <br/> Quindi allaccia le cinture e preparati per la serie televisiva di spionaggio della TV, Mission: Impossible . <br/> <br/> Questa serie classica presentava un cast di prim'ordine, titolato dall'attore, Peter Graves (nel ruolo del leader dell'IMF, Jim Phelps), Martin Landau (nel ruolo del maestro del travestimento, Rollin Hand) e Greg Morris. (come il mago dell'elettronica, Barney Collier).
- Crescere nell'era magica degli anni sessanta, che non può guardare indietro alla televisione e alla musica di quel tempo. Ora nel prossimo secolo Hollywood sta usando tanti aspetti degli anni sessanta. La sua musica e la televisione. Mission Impossible è stato rifatto almeno due volte nei film. Sì, il budget è molto più alto ma il divertimento di & quot; Barney, Willy, Mr Briggs o Phelps, Cinnamon o Rollin non possono essere mai ricreati. Riesco ancora a vedere il piccolo Wally Cox messo in una valigia e Willy che lo trasporta. O un altro maestro di facce, Ventlos che sostituisce Rollin in un Bunker e quanto è eccitante la fuga della squadra nel salvare i Rojaks mentre il Bunker è esploso. <br/> <br/> L'amore della squadra l'uno per l'altro quando uno di loro era catturato e si verificherà un salvataggio completo. O la sorpresa e la gioia della squadra quando Willy non fu ucciso ma catturato. Questo spettacolo era in anticipo sui tempi. Insieme a Mannix e Hawaii Five-O, questi tre spettacoli hanno reso gli anni sessanta qualcosa di speciale.
- Jim Phelps is the head of a super-secret government agency, the IMF (Impossible Missions Force), and is often given secret anonymous covert missions to attempt. Quite often, they are unmasking crimina b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment