Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Impatto Finale
- http://urllie.com/oq0bm
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Nella mia ricerca di recuperare tutti i film di PM Entertainment che in qualche modo mi hanno sfuggito nel corso degli anni, alla fine ho controllato "Final Impact" oggi. E devo dire che mi è piaciuto. <br/> <br/> Sono stato un po 'deluso dalla mancanza di azione, ma sinceramente sorpreso dalla quantità di dramma. <br/> <br/> Llamas interpreta Nick, un ex campione kickboxer che non riesce a gestire la realtà della vita dopo aver perso per il cattivo cattivo over-the-top Jake Gerrard, soccombendo all'alcolismo e alla depressione. Nick trova il modo di ribaltarlo addestrando un giovane Michael Worth (che offre una buona prestazione) ad affrontare Jake e ad esigere la sua vendetta sul ring, da pugno a pugno. <br/> <br/> Non è così 'Rocky', anche se cerca di essere.Le scene di combattimento sono decenti e girate piuttosto bene (il lavoro a folia è a volte ridicolo). Ma le esibizioni sono tutte intorno solide e la musica è piacevole. Anche Vegas ha fatto da sfondo al film. <br/> <br/> "Final Impact" mi ha ricordato molto di un altro PM classico, "Deadly Bet". Anche se, "Deadly Bet" ha un'azione leggermente migliore, quindi ne offro il vantaggio. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di PM Entertainment o un piccolo dramma con la tua kickboxing, non puoi davvero fare meglio di "Impatto finale".
- Lorenzo Lamas interpreta Nick Taylor come un kickboxer lavato che allena un bambino di nome Danny (Michael Worth) per combattere il combattente (Jeff Langston) che lo ha umiliato in questo povero film di combattimento. Final Impact è un film con un basso grado di stile e immaginazione che lo rende unico per i drogati di arti marziali durissime, tuttavia anche i combattimenti sono sorprendentemente inferiori agli standard, rendendo questo film senza valore reale.
- Tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, gli scaffali dei negozi di video erano intasati da combattimenti di pugni, sparatorie, combattimenti di pugni, leghe, combattimenti e film di combattimento. Questi squilli maschili erano caratterizzati da uomini oliati in singoletti che si battevano a vicenda. Non intendiamo & quot; bash & quot; questi gesti, ma il fatto è che sono venuti sulla scia di successi come & quot; Bloodsport & quot; e & quot; Kickboxer & quot; (Sono orgoglioso di possedere tutti i film di combattimento punch per la revisione su questo sito.) Nonostante il loro status di knockoff, stanno chiaramente provando e principalmente riuscendo nel puro valore di intrattenimento. Inoltre, la maggior parte dei combattenti nei film sono abili artisti marziali ed è un piacere vederli combattere. <br/> <br/> Certo, tutti conoscono i grandi nomi dei beat-em up come Van Damme e Seagal. Ma senza il mercato del direct-to-video per questi film non avremmo una nuova classe di star d'azione. Dove saremmo senza: William Zabka, Don & quot; The Dragon & quot; Wilson, Jeff Speakman, Matthias Hues e Gary Daniels? La risposta: ORA! Questa volta, Lamas interpreta Nick Taylor, ex combattente e teppista, che ora promuove incontri clandestini. Quando il giovane Turk Danny Davis (Worth), un giovane combattente inesperto entra nel mondo di Taylor, Taylor vede il suo potenziale come top-kicker e lo allena per essere il migliore ed essere un campione kick-fighting a Las Vegas. Ma prima deve sconfiggere Jake, il combattente hollywoodiano viziato da Johnny Cage. <br/> <br/> Mentre sta salendo in cima deve combattere un giovane Gary Daniels. Nick ha continui flashback sulla sua sconfitta sul ring anni fa per mano del vile Jake. Ora lui e Danny devono essere pari. Inoltre c'è il prerequisito combattimento di strada in un luogo chiamato "Neon Graveyard". <br/> <br/> Una delle parti più divertenti del film è durante uno dei flashback di Nick. Nella grande tradizione di Ian Borger e il fan preferito da Ron Marchini, Lamas soffietto in lento accenno "Nooooooooooo !!! & quot; Vale la pena come Danny Davis ottiene la migliore linea del film quando in una discussione con Nick replica: "Se sono così prevedibile, come mai sono il campione dei pesi massimi leggeri dell'Ohio?!" Nick sente la bruciatura di questo zenzero senza senso. <br/> <br/> Se non ci fossero Lama, non ci sarebbe film. Ma la vera star dello show sono gli outfit di Lorenzo: indossa un gilet di pelle senza camicia per gran parte del film, sono circa 40 minuti finché non vediamo la nostra prima maglia. <br/> <br/> Crea un & quot; Impatto & quot; una buona notizia acquistando questo classico stasera!
- Final Impact è uno dei miei film preferiti di kick-boxing. Stiamo parlando di B-movies, lo so, ma il 9 che ho dato non è affatto fuori luogo. Non potevo dire quante volte ho rivisto questo film principalmente per le scene d'azione, stupefacente e divertente, veramente al livello di Van Damme. Mike Worth è un ragazzo duro e anche un buon attore. Non credi che sia abbastanza sottovalutato? <br/> <br/> La storia era un puro cliché del genere, la formula è la stessa di Karate Kid o l'ultimo "kickboxer". episodi, ma qui prima era diventato marcio (metà degli anni '90) e superato. Spero che molti di voi siano d'accordo con me sulla fantastica scena dei combattimenti cumulativi del campionato. Ben girato, montaggio mozzafiato, colpo dopo colpo in un vorticoso minuto di azione. È un classico per questo tipo di film, ma nemmeno quelli di Bloodsport o di Kickboxer non sono a questo livello. Probabilmente solo il prossimo anno di Mehri & quot; To be the best & quot; (assolutamente da vedere) o Bloodsport 2 (un'altra perla). Gary Daniels è stato un grande combattente e le sue due gare contro Worth sono emozionanti e dozzinali. Peccato che Ian Jacklin non avesse un ruolo; lo vediamo a malapena nella scena iniziale. Ha fatto un ottimo lavoro in altri film sia come il cattivo o il bravo ragazzo. <br/> <br/> Il DVD non offre nulla. Nessuna scena extra, materiale raro o interviste. Spero che in futuro (quando forse, spero, questo genere tornerà mainstream) sarà rilasciato un prodotto decente, degno di essere chiamato "DVD". <br/> <br/> Questo film piacerà solo agli amanti del genere , ma essere sottovalutato sembra solo un clone medio, privo di significato.
- Ancora una volta nella terra dei film d'arte maritali a basso budget, abbiamo un altro film del torneo quando un combattente vuole battere il kicker numero uno. Il film è interpretato dalla leggenda del DTV Lorenzo Lamas e ti aspetteresti che sia il kickboxer che cerca di diventare campione del mondo. Tuttavia, in una sorprendente svolta, è in realtà un ex campione di kickboxing che allena un giovane esordiente (Michael Worth), così da poter affrontare il campione interpretato da Jeff Langton. Lamas fu sconfitto in modo imbarazzante da Langton e così vede questo ragazzino come un grande veicolo per cercare la sua vendetta.Ovviamente, alla fine, Lamas avrà una mano nella mano con Langton, lo sappiamo, ma mentre ci aspetteremmo che Lama vinca e regoli il film, perde e muore, lasciando il diminutivo Valore per vincere contro il cattivo. Questo tentativo di fare qualcosa di leggermente diverso rende il film migliore di molti altri di questo genere. Lamas sembra sempre dare l'idea che possa essere un buon attore, ma nonostante il suo aspetto da star del cinema non ha mai avuto un carisma da star del cinema e come tale la sua popolarità televisiva non è mai stata trasferita sul grande schermo. Non è un grande talento per le prove di questi film di arti marziali, ma ogni tanto si intravedono segni di talento e sicuramente fa fuori molti altri kick boxer dal parco, per non dimenticare che è un candidato al Golden Globe e al Golden Satellite. I combattimenti sono adeguati e in tutto questo è marginalmente divertente. **
- Nick, former world champion in kick boxing, discovers Danny, who just became light heavy-weight champion of Ohio. Danny is very ambitious to become world champion, so Nick offers to train him. After a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment