Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Mountains Of The Moon
- http://urllio.com/qo0xj
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Chander Pahar è il viaggio verso la leggendaria "Montagna della luna", alla ricerca di miniere d'oro e di diamanti, contro minacce tanto vibranti e vari quanto serpenti in agguato, leoni che si avventano, flora velenosa, la furia di un vulcano attivo e apparentemente , l'orrore mitico quasi soprannaturale 'The Bunyip' l'angelo custode della grotta di diamanti. Tuttavia è anche la storia di grinta e determinazione, una storia di seguire il proprio sogno contro tutte le probabilità e uscire vittorioso, una storia su un giovane ragazzo di nome Shankar che si trovava di fronte alla prospettiva di dover guadagnarsi da vivere come operaio nella sua impoverita villaggio, saluta la sua famiglia a Keutia, nel Bengala Rurale e attraverso il suo aiuto Prasad Das Banopadhay, che lavora per la stazione ferroviaria dell'Uganda, salpa verso il Continente Oscuro per lavorare come capostazione nella stazione di Nakuru, è un sogno che diventa realtà per Shankar che ha sempre immaginato se stesso come un Expeditionary e possiede una buona conoscenza della geografia mondiale e della lettura delle mappe.
- Chander Pahar è il viaggio verso la leggendaria "Montagna della luna", alla ricerca di miniere d'oro e di diamanti, contro minacce tanto vibranti e vari quanto serpenti in agguato, leoni che si avventano, flora velenosa, la furia di un vulcano attivo e apparentemente , l'orrore mitico quasi soprannaturale "The Bunyip"
- Ohk ... ci sono stati molti stimoli e dilemmi intorno a questo film ... l'incitamento al fatto che si basa su uno dei più grandi romanzi d'avventura mai scritti nella letteratura e sul dilemma bengalesi, dal momento che è una scelta difficile fare tra se dare una prova a causa della ragione di cui sopra o semplicemente ignorare a causa di Dipak Adhikary e sappiamo tutti perché. Tuttavia, mentre milioni di cuori hanno scelto di andare in gaga per il recente rilascio della YRF, ho avuto il coraggio di guardare Chander Pahar e per fortuna le mie aspettative si sono riempite più o meno fino all'orlo. Sia che si tratti della direzione o della cinematografia o dello sfondo, ha spigoli che sono quasi vicini alla purezza. Ora, è importante pensare a quali sarebbero le tue aspettative dal film ... quando pensiamo a un film d'avventura, potremmo avere in mente pezzi di Into the wild con una colonna sonora di Eddie Vedder o Dead Man in cui vediamo un brillante Jack Sparrow. Ora, se pensi di considerare un set che è un'intersezione di questi due, allora Chander Pahar di Kamaleswar non sarebbe vicino ad esso, ma se pensi che questo film bengalese sia uno di quelli i capitoli iniziali dell'evoluzione dell'industria cinematografica di Tollywood, allora sarebbe più che entusiasta di trovarti a sperimentare un vivace gioco di foto che lo stesso Bibhutibhushan Banujje ti avrebbe chiesto di sognare ...
- Questo film è riuscito a catturare la mia attenzione perché è l'adattamento cinematografico del grande romanzo di "Chander Pahar" di Bibhutibhushan Bandopadhyay. Ma per essere onesti, il film è un insulto per una storia interessante scritta sul libro. <br/> <br/> L'eroe romantico Dev ha rovinato l'atmosfera d'avventura fin dall'inizio del film fino alla fine con la sua recitazione da ridicolo. Dall'inizio alla fine, puoi trovare molte scene inutili, false informazioni sulla vera geografia africana e la mancanza di senso del regista come fare un film d'avventura. <br/> <br/> Alcuni grafici sono davvero ridicoli come manager delle stazioni ferroviarie Dev waves flag dopo aver lasciato la stazione, Dev e Rudolf portano una piccola borsa alla ricerca della montagna di diamanti, ma passano sempre le loro notti sotto tende con mobili come tavoli, sedie, tante lampade a olio e cucine. È divertente durante le conversazioni tra due personaggi principali mentre uno parla mentre un altro risponde usando un altro linguaggio la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Manca qualsiasi brivido, guardare questo film è totalmente inutile. Non è né un film d'avventura né un documentario.
- Uno dei motivi per cui Chander Pahar sembra così faticoso è che il signor Mukherjee ha l'abitudine di dirci cosa non sa come mostrare.
- Sì, è un film bengalese e ha anche una versione inglese che uscirà negli Stati Uniti e in altre sale d'oltremare. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment