Guest User

Download Dominator

a guest
Aug 20th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dominator
  5. http://urllie.com/ohdin
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Come un film stesso, Exterminator 2 è piuttosto brutto. Ma questo non gli impedisce di essere un film d'azione incredibilmente orribile degli anni '80. Grazie al pacchetto Action Movie 4 appena uscito, Exterminator 2 è arrivato su DVD. Sono un grande fan del primo film: è stato un grande, brutale, viscerale film d'azione. Lo sterminatore stava portando via la spazzatura delle strade in modi furbi, violenti e soddisfacenti. Questa volta, ha in qualche modo indossato un lanciafiamme. <br/> <br/> La trama è abbastanza semplice: i cattivi sono tornati a New York e il capo di una banda, X, vuole conquistare la città.The Exterminator, ovviamente, viene coinvolto e stermina tutti i cattivi. <br/> <br/> Il film ha i suoi momenti, ma per la maggior parte perde la sensazione grintosa e sporca che aveva il primo, ed era così ben noto per . La colonna sonora è esilarante; se fossi stato in una stanza diversa, avrei onestamente pensato che qualcuno stesse giocando a Super Nintendo. Sono serio al cento per cento anche su questo, la colonna sonora sembra essere stata strappata * direttamente * da un gioco Super Nintendo, e garantisco che chiunque abbia giocato a Super Nintendo sarà d'accordo con me. <br/> <br/> Anche se ciò che manca al film rispetto al suo predecessore, compensa quanto sia divertente. Robert Ginty viene deriso in una maschera da saldatore di dimensioni eccessive e il massiccio lanciafiamme che frigge la feccia della strada per 90 minuti funziona bene, ma a volte diventa lento. Lo scontro finale tra The Exterminator e X è fantastico e compensa le porzioni noiose. Oh, e c'è anche una scena di sesso casuale, del tutto superflua, che spinge il film nei confini di "Stereotypical Action Movie" & quot; categoria. <br/> <br/> In generale, questo film è divertente da solo, e sono molto più divertente con un paio di amici che sono pronti e disposti a strapparlo. Certamente porterò questo film al mio prossimo incontro con gli amici, e sono certo che si potranno fare grandi momenti.
  44. Exterminator 2 (1984) racconta la storia del veterano del Vietnam John Eastland, il famoso lanciatore di fiamma di New York che vigila dal primo film (The Exterminator (1980)) In questo sequel, John incontra un nuovo amico, Bee-Gee, un netturbino, e poi trova lavoro come spazzino e inizia a uscire con una ballerina di un night club. (La vita di John deve essere davvero buona!) Ma quando la sua fidanzata-danzatrice viene attaccata da una spietata banda di strada guidata da X, John decide di vendicarsi. Questo è in generale un remake del primo film, diretto da Mark Buntzman (che ha prodotto il primo Exterminator). Nel complesso, questo non è un brutto seguito. Originale, no. Pieno di azione, no. Ma è un film divertente con l'attore Robert Ginty che torna come John Eastland, e uno dei primi (se non il primo) ruolo di Mario Van Peebles. Fai attenzione anche a Arye Gross-star di House II: The Second Story. Il film è apparso che avrebbe potuto essere molto violento e abbastanza cruento come il primo, ma questo sembra sfortunatamente tagliato e attenuato per il rating. Avrebbero dovuto fare un altro film sugli sterminatori ...
  45. Sono quei film trash che sono divertenti e piacevoli da guardare, tutti gli elementi sono qui, il casting è il secondo passo, la trama è la stessa del precedente, i cattivi sono strani e pazzi, si mescolano e si ha questo stupefacente film trash dagli anni ottanta ... infatti questo sequel è un blaxploitation, che guida una banda di Mario Van Pleebles dato che X è inestimabile recitare, un altro personaggio interessante è Frankie Faison come Be Gee a Negro anche lui in una splendida performance e infine Robert Ginty un ragazzo solitario che vendicarsi dei malvagi ... un po 'inferiore a The Exterminator, ma comunque buono, adoro questo genere di film trash !!
  46. AVVISO SPOILER! Adoro il primo film e sono stato felice di vederlo, soprattutto quando ho sentito che il guru del guru Tom Savini stava fornendo cadaveri incasinati per la produzione. E odio rovinare un pezzo di lavoro che qualcuno ha effettivamente speso tempo e denaro per la moda --- ma questa cosa è orribile, persino peggiore di & quot; Death Wish 3 & quot; che almeno aveva Bronson in esso. <br/> <br/> Il personaggio di Ginty è un ritaglio di cartone, simile al solitario tormentato del primo film solo in apparenza, e mi sembra che il suo amico spazzatura sia tanto il eroe di questo disastro come lui. Van Peebles come X è come qualcosa di un fumetto --- estrae il linguaggio R-rated e si adatterebbe perfettamente al vecchio & quot; Batman & quot; Spettacolo televisivo insieme a Liberace e Aunt Harriet. E il finale con il camion dell'immondizia truccato era ovviamente ispirato --- usando il termine liberamente - dalla fine di ogni episodio di "The A Team." Se non ti piace tanto questo aborto, rimani fedele all'originale e lascia che questa cosa raccolga polvere sullo scaffale del negozio.
  47. (58%) Wow, il & quot; pro & quot; il critico di Juicy Cerebellum ha fatto un ottimo lavoro con & quot; Ognuno di questi ha succhiato & quot ;. Che tutti e due? Jackass. Chiunque abbia familiarità con i videogiochi beat-em-up urbani degli anni '80 e '90 (Streets of Rage, Double Dragon, Vendetta) noterà una connessione con la rappresentazione di bande di strada e una città in fermento. Questa è una relazione più divertente, meno grossa, basata sull'azione con & quot; Evil Peebles & quot; di fronte alla dura parte del lanciafiamme di Ginty mentre lui letteralmente tira fuori la spazzatura. Tutti i fan dell'originale, o il marchio Cannon degli anni '80, dovrebbero controllarlo. E che manifesto! Non lo fanno più così.
  48.  
  49. The flamethrower-wielding vigilante John Eastland returns to rid New York of a drug lord and his gang. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment