Guest User

Agguato Sul Fondo Malayalam Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.44 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Agguato Sul Fondo
  5. http://urllie.com/omr6t
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. L'ultimo film di Tyrone Power prima di andare in guerra è stato l'epopea della seconda guerra mondiale che lo ha co-protagonista con Dana Andrews e Anne Baxter e un buon cast di giocatori di supporto. Questo ha vinto un Oscar per gli effetti speciali con il raid sulla base dei sottomarini nazisti. <br/> <br/> E questo è ciò che rende questa cosa così stupida. Dov'era quella base? Dato ciò che i sottomarini vintage della seconda guerra mondiale potevano fare in termini di prestazioni, quella base doveva essere Block Island, Martha's Vineyard o, nel peggiore dei casi, le Grand Banks di Terranova. Ti viene chiesto di credere che i nazisti costruirono una base sottomarina segreta da qualche parte su qualche mitica isola nell'Atlantico. Questi ragazzi sono partiti per una breve crociera da New London per trovare questa base. Proprio dove stavano lavorando i nazisti? <br/> <br/> Tyrone Power deve aver riso se stesso sciocco ogni volta che pensava a questo. Soprattutto nel Pacifico meridionale, dove è stato servito con i marines in diverse importanti campagne del Pacifico. Al suo funerale, c'era una guardia d'onore dei Marine che si sarebbe adattata a un Maggiore in pensione. <br/> <br/> Il resto della storia è il tuo triangolo standard del tipo che Power ha giocato con Don Ameche durante il tempo di pace negli anni '30. Tranne che qui, la parte di Ameche è stata interpretata da Dana Andrews. <br/> <br/> Una nota positiva. L'attore nero Ben Carter ha interpretato un cuoco nella cambusa sottomarina e viene mostrato in una vera missione di combattimento. Era un ruolo insolito per un attore nero suonare in quel momento e penso che lo abbia interpretato bene. Alcuni stereotipi razziali, ma la sua preoccupazione e il suo affetto per James Gleason, che era il CPO sul sottomarino, era reale e suonava vero.
  52. NESSUNA linea migliore è mai stata scritta per nessun film della seconda guerra mondiale. Quelle righe sono un truismo per il mondo in cui viviamo oggi. Vorrei che quelle linee fossero in stampa.
  53. Un dramma sottomarino a tre vie che segue un ambizioso ufficiale della marina (Tyrone Power) che si innamora di un'insegnante (Anne Baxter) prima di partire per una missione a bordo di un sottomarino diretto a obiettivi tedeschi. Non sa che lei è la dolce metà di Dewey Connors (Dana Andrews) che sta per diventare il suo ufficiale comandante. Un'avventura coinvolgente in tempo di guerra che fonde romanticismo e azione, con effetti speciali vincitori di Oscar. <br/> <br/> Sommario: premessa semplice Effetti speciali impressionanti Atto decente Un interessante studio sulla propaganda nel cinema
  54. Il film di Archie Mayo oscilla tra un semplice film di guerra (con effetti impressionanti nella sezione successiva, riguardante un attacco a un sottomarino) e una strattona storia d'amore tra due amici e la ragazza che entrambi vogliono sposare. L'equilibrio tra le due storie non è sempre efficace, e forse il film sarebbe stato migliore una cosa o l'altra. <br/> <br/> Tuttavia, Tyrone Power è top-fatturato - nel suo ultimo film prima di servizio attivo per la vita - e il seguito del cast è Dana Andrews, affidabile come sempre in quello che avrebbe potuto essere un ruolo poco simpatico, e Anne Baxter come la maestra che vince i loro cuori. Tutti sono molto bravi. James Gleason, come "Mac", è più guardabile che mai, mentre il grande May Whitty ha un impatto quando l'attenzione si allontana dai ragazzi in mare. <br/> <br/> "Crash Dive" è forse un nobile fallimento , ma ancora un altro interessante film di guerra, questa volta propaganda per le unità sottomarine. È anche degno di nota per il debutto cinematografico di Blink-and-you-miss-it di Steve Forrest (fratello minore di Dana Andrews).
  55. Crash Dive mostra il cuore dell'America nel 1943. Realizzato in uno splendido Technicolor e dotato del grande Tyrone Power, insieme a un eccellente lavoro di supporto di Dana Andrews, Harry Morgan, James Gleason e Ben Carter, Crash Dive è un'azione di benessere / filato romantico che resisterà bene alla seconda o terza visione. Come molti di questi veicoli, il film è vulnerabile a commenti critici su questioni tecniche (come il tedesco "sotto-base" e gli interni sottomarini) e l'elemento del plot amoroso alquanto fastidioso. Sarebbe stato anche bello vedere i membri dell'equipaggio portati più in vita (come Destination Tokyo). Eppure, il film dà maggiore attenzione a un marinaio nero (interpretato in modo stimabile da Ben Carter) di quello che vedrete in altre immagini di guerra del periodo. Ci sono anche grandi colpi esterni di New London Conn durante la guerra. Ogni volta che sono su Rte 95 che attraversa il Mystic River, guardo su e giù in quel posto e nella mia mente posso immaginare i sottomarini dell'USN - alcuni destinati a Davey Jones Locker - che vanno nel 1943 a fare del male al servizio del Red Whit e blu. Questo è il fascino di Crash Dive. Lo riporta in vita. E quando i titoli di coda arrivano alla fine, e sei spinto a comprare i legami di guerra in questo teatro, in qualche modo e solo per un sussurro di tempo, gli echi si risvegliano e il pericolo e la gloria sono di nuovo vivi.
  56.  
  57. Against his personal preference, PT boat commander Ward Stewart is made executive officer of the submarine USS Corsair. On leave before sailing, he meets schoolteacher Jean Hewlett and gives her a rom b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment