Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Sterminio Sul Grande Sentiero
- http://urllio.com/q5vge
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Hawkeye, uno scout americano, aiuta la parte britannica nella guerra franco-indiana, aiutata dal fratello di sangue indiano Sagamore.
- Oltre a "The Iroquois Trail" Phil Karlson ha realizzato due film che ho visto: "The Mask of the Avenger", uno dei migliori film di combattimento con la spada, e "The Phenix City Story", che è un incredibile semi-documentario sui gangster. La storia di questo film è molto simile a "L'ultimo dei Mohicani", con lo stesso eroe "Occhio di Falco". I francesi a Montreal stanno combattendo gli inglesi con sede ad Albany, e ci sono traditori tra gli inglesi che li fanno credere che Occhio di Falco (George Montgomery) sia una spia francese. Deve combattere per pulire il suo nome e anche per esporre i traditori. Si innamora di Brenda Marshall (questo è stato il suo ultimo film, il suo essere più importante 'The Sea Hawk' con Errol Flynn.). C'è un'azione senza sosta e una storia che ti tiene interessato a rendere questo film piuttosto divertente. Sia Monte Blue che il buon Sagamore e Sheldon Leonard come l'Ogane medio danno prestazioni eccellenti. Karlson era un maestro regista, sapeva come prendere un film a basso budget come questo e dargli qualcosa in più.
- Ho visto questo film per gentile concessione di Youtube ed è rimasto molto colpito. Considerando il budget presumibilmente piccolo, si confronta bene con altre versioni di & quot; The Last of the Mohicans & quot ;. È un po 'ridimensionato: Occhio di Falco ha solo un compagno indiano e c'è una sola figlia a rischio dei rapaci nativi americani. <br/> <br/> Ma la trama scorre bene, le scene del forte assediato sono adeguate e una caccia al fiume con le canoe è buona. <br/> <br/> Ma sfidava la credulità che la figlia, "Marion Thorne", fosse stata autorizzata a provare ad arrivare al forte da una sicurezza comparativa attraverso un paese ostile scortato da un presunto - Indiano fidato, un ufficiale britannico e un uomo di frontiera e un altro indiano, gli ultimi due sono quantità sconosciute al generale britannico. <br/> <br/> Nella versione che ho visto, c'era un balzo tra il comandante francese Montcalm che annunciava che avrebbe offerto agli inglesi una tregua e che i suoi uomini occupassero il forte; il primo che sapevo che una tregua era stata effettivamente concordata e attuata fu quando gli indiani attaccarono il forte e sopraffacevano le guardie francesi.
- 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment