Guest User

The Dead Man Down Il Sapore Della Vendetta Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Aug 27th, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.78 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dead Man Down - Il Sapore Della Vendetta
  5. http://urllie.com/ounpg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Un criminale commette un grave errore, davvero importante. Questo film descrive in dettaglio il pericolo insito nel non ricontrollare il tuo lavoro. <br/> <br/> Lento ma non male e culmina in un finale di grande azione che vale la pena di attirare e il film non telegraph il finale.E 'stato bello guardare un film quando non ho capito il finale. <br/> <br/> Le esibizioni erano buone, alcune quasi eccezionali. Terence fa un ottimo lavoro come cattivo. Noomi Rapace è un'incognita per me ma è un'attrice credibile. Farrell e Rapace hanno una buona chimica sullo schermo. <br/> <br/> Tutto sommato un film più interessante di quanto mi aspettassi, ma è meglio come un noleggio che una versione cinematografica. <br/> <br/> Il titolo ha senso se ti attendi per la conclusione.
  40. 3.5 di 10. Le persone che si trovano a loro piacimento dovrebbero, come i fan di Sylvester Stallone, iniziare a guardare film che pensano che odieranno (o crederanno che dovrebbero odiare) e nient'altro per 4 anni. Consideralo un programma di recupero per il tuo cervello. <br/> <br/> Mentre il film è tecnicamente competente, ben diretto e recitato, la storia e la sceneggiatura sono poco più di un concetto di marketing per portare insieme romanticismo e violenza criminale, completi di stereotipi di pistola cliché, in un singolo film per, immagino, San Valentino. Sicuramente ci sono troppi soldi nel cinema, se si tratta di confezionare film nel modo in cui sono fatte le carte regalo. Per dirla in un altro modo, avevano i soldi per pagare le persone che sanno come mettere un cuore, una pistola e la testa con un buco su una carta lucida, ma non sapevano cosa scrivere accanto ad essa. /> <br/> Quindi fanno il film di criminalità di gruppo essenzialmente con alcuni colpi di scena potenzialmente interessanti e sequenze d'azione che possono essere nuovamente attribuite a come invece di cosa. Rispetto ad una commedia romantica, questo è un romantico dramma di gruppo con muscoli addominali e pompati pettorali per i fan di wrestling che si rifiutano di ammettere di essere gay.
  41. Questo film è buono, ben diretto, buono la recitazione degli attori, buona la trama buona la trama, ma la scena finale. La scena finale è il classico ingrandimento enfatico dell'eroe in grado di affrontare e sconfiggere i cattivi malvagi in poco tempo. Tarantino è riuscito a dare il meglio alla scena finale di Django dove l'eroe poteva prevalere in un modo molto difficile, quindi quella scena è durata molto tempo per poter gestire ogni piccolo particolare. Questo confronto permette di concludere che una finale realistica è migliore di una finale piena di esagerazioni soprattutto perché attualmente gli spettatori non sono più gli spettatori dei film negli anni 80 come arma dura o letale. Detto questo, il film è piacevole per la storia, i sentimenti, le motivazioni, la bontà nel cuore di fronte alla crudeltà del male.
  42. Niels Arden Oplev "The Girl with the Dragon Tattoo è stato un thriller fantastico soprattutto perché i personaggi centrali erano avvincenti e la risoluzione era profondamente soddisfacente. Sfortunatamente il suo seguito con Noomi Repace e Colin Farrell di Tattoo è privo della maggior parte delle cose che hanno reso Tattoo così memorabile. Come tanti registi stranieri che fanno il salto nel cinema americano, il regista svedese inciampa. La maggior parte della colpa risiede nella sceneggiatura che manca della complessità e della ricchezza del lavoro precedente. <br/> <br/> Il film è tutto sulla vendetta e su ciò che fa per te. Si concentra su due anime tormentate impegnate a cercare giustizia per crimini efferati. Victor (Colin Farrell) lavora per un'impresa criminale a New York, il cui leader è l'insolitamente chiamato Alphonse (Terrence Howard), quando la sua vicina Beatrice (Rapace) lo vede strangolare un uomo, minaccia di dirlo alla polizia. Terrà il suo segreto finché ucciderà l'autista ubriaco che l'ha lasciata con una faccia mal rasata (sembra ancora bella sotto le cicatrici). Ma la trama è ulteriormente complicata da qualcuno che uccide la sua banda e alcuni misteriosi albanesi in agguato alla periferia. I colpi seguono mentre i cattivi sono spediti pezzi di un puzzle che porterà all'identità del loro nemico. Nel mix è il piccolo cappuccio temporale a conduzione familiare Darcy (Cooper) che si sta avvicinando alla verità dietro il mistero del film. <br/> <br/> Il cast sembra perso; Farrell è congelato nel tempo come Victor, un irlandese che suona un ungherese con un accento americano. La sua oscurità introversa rende noioso il suo personaggio che immagino non fosse l'intenzione del cineasta. Rapace non se la cava molto meglio è una svedese che interpreta il francese. Il suo sfogo all'inizio del film che giustifica i suoi piani vendicativi è davvero esagerato con il suo istrionismo. Poi appare la grande Isabelle Huppert che interpreta la sua mamma ipoudente che fa ottimi biscotti e vuole riavere i suoi Tupperware. Questi strani momenti progettati per distinguere il film dai loro film di questo tipo non fanno altro che rovinarlo ulteriormente. <br/> <br/> La sceneggiatura di & quot; The Mexican's & quot; J.H. Wyman mira chiaramente all'originalità e al pasticcio delle convenzioni del genere. Ma non funziona; la combinazione di moody film noir e film d'azione violento lo rende stranamente divertente a volte ma completamente poco convincente. Dopo un viaggio nell'oscurità per la maggior parte del film Oplev sceglie lo slam bang e lieto fine. La cinematografia di Paul Cameron (Collateral) e il punteggio evocativo (Jacob Groth) aiutano le due ore a passare piacevolmente. <br/> <br/> Una grande delusione di Oplev e del suo cast di attori di talento.
  43. È davvero difficile per me classificare questo film perché è un mix di grandi e orribili bit. L'atto silenzioso ma intenso di Colin Farrell è eguagliato dall'enorme esagerazione di Naomi Rapace, la trama piuttosto complessa è incasinata da scene di cliché e alla fine, la morale sembra essere che tutti i piani a cui tieni siano molto più facili da realizzare se ci sono niente amici e interessi romantici. <br/> <br/> La cosa del film è che ha molto da offrire: grande cast, buona recitazione la maggior parte del tempo, una storia avvincente con la giusta quantità di dettagli per rendere la trama molto migliore rispetto alla maggior parte delle produzioni di Hollywood. Da qualche parte lungo la strada diventa aspro, la sensazione che si prova quando qualcuno si aspetta di divertirsi a una festa, solo per averlo sporcato dall'altro disagio del significativo. Alla fine la vendetta si sente fallita, la storia d'amore è condannata, la seconda possibilità è proprio questa: il caso.
  44.  
  45. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment