Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- La Leggenda Del Cacciatore Di Vampiri
- http://urllie.com/okzz8
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Cerco sempre di dare ai film la considerazione extra per i contributi artistici. Questo è il motivo per cui sono rimasto sorpreso dal fatto che John Carter e Battleship si siano effettivamente rivelati dei critici. Ma questo film è davvero una specie di limone. Voglio dire, dai ... vampiri ... e Abraham Lincoln. Sono sicuro che il libro sia stato interessante e divertente (dato che la maggior parte dei libri è sempre migliore del film). Ma sembra proprio che questo film stia solo cercando di cavalcare le voglie di questa mania vampirica che attanaglia il Paese. La serie di Twilight ha ufficialmente interpretato questo genere per me. <br/> <br/> Dare un buon cenno agli effetti speciali (ad eccezione del look "invecchiato" di Lincoln), ma la trama generale è ridicola al meglio. < br /> <br/> Aspetta che questo film arrivi al cinema del dollaro o al Red Box. Non soffiare biglietto premio del cinema e denaro in concessione su questo disastro. Preferisco aspettare il sequel: "George W Bush ... Smart Person Hunter & quot;
- Dubito che vado a rovinare tutto, ma nel caso, c'è il controllo. Mi è piaciuto molto il film e l'ho visto due volte, ne avrò sicuramente una copia. In primo luogo, hanno fatto un ottimo lavoro sul trucco, e la ragazza che interpretava la signora L era meravigliosa come loro. I vampiri sembravano potenti e gli effetti della velocità, dell'invisibilità e di altre qualità erano grandiosi, anche se io preferirei davvero i produttori di film con l'idea che i vampiri rimangono nell'oscurità. <br/> <br/> Le scene di battaglia erano molto ben fatte, molto meglio di alcuni che ho visto in passato in altri film. C'erano alcuni effetti che erano un po 'esagerati, ma di regola il film era ben fatto e divertente. La mia famiglia ha legami storici con Abe, quindi me ne sono ricordato mentre guardavo, ma comunque è stato un ottimo film, e personalmente non ho visto molte cose che farei diversamente. Come uno con l'esperienza della polvere nera, mi creò una crisi quando Abe, da giovane, sparò la pistola e potei chiaramente sentire la polvere bruciare lentamente nel tubo come fanno i proiettili vuoti, ma pochissime persone lo noterebbero. Nel complesso, ottimo film e sono contento di vedere che non hanno insultato la memoria di Lincoln rendendolo un personaggio schifoso come hanno fatto con Blood Bloody Andrew Jackson e l'atrocità di Dog Meets God.
- Ho visto questo film dopo aver visto un trailer per questo. Prima ho preso in giro i poster e l'idea di Abe Lincoln che uccide i vampiri. Ho evitato Buffy the Vampire Slayer per gli stessi motivi e quando finalmente li ho visti sono diventati una delle mie serie preferite. Detto questo se hai guardato A L vs Zombies e pensi che questo film ti deluderà come ha fatto, guardalo. La differenza tra i due è notte e giorno. Vampiri ha un budget molto più grande ed è prodotto da Tim Burton. Immagino che abbia visto il potenziale e raccolto il progetto. Era pieno di azione, effetti speciali su questo punto, e la premessa appariscente era resa abbastanza credibile come qualsiasi film sui vampiri può essere. L'attore che ha interpretato AL calciato il culo e le scene di combattimento in cui è fantastico. L'intero cast era di qualità. Credo che questo sia un franchise classico di culto in fase di realizzazione e che sicuramente guarderebbe il prossimo, che mai si presume che Tim Burton rimanga coinvolto nel progetto. Salta gli zombi e guarda i vampiri.
- Io e mia moglie abbiamo appena visto questo film in DVD, e posso dire che entrambi abbiamo apprezzato la nostra visione. Questo è significativo in sé e per sé, dato che a mia moglie di regola non piacciono i film d'azione, soprannaturali e / o horror - tutte categorie in cui è possibile affermare che questo film è caduto dentro. Penso che ciò che ha reso il film divertente sia che la finzione è diventata alquanto credibile rispetto al contesto storico che la maggior parte delle persone ha almeno una certa familiarità. Continuavo a pensare a me stesso durante il film che la premessa secondo cui i vampiri definivano le azioni di Lincoln così come la politica durante il periodo oscuro della schiavitù in America, era una premessa valida come qualsiasi altra biografia storica. Francamente, trovo che la maggior parte dei presunti film biografici veri talmente erronei che potrebbero anche essere opere di finzione. Il film era difettoso? Certo che lo è stato, ma gli altri recensori che hanno completamente spazzato via questo film basandosi sulla loro valutazione del film non essendo fedeli al libro sono sciocchi. Non ho letto il libro, probabilmente non lo avrei mai visto in quanto non è il mio tipo di romanzo; tuttavia, il film dovrebbe essere valutato e valutato interamente per i suoi meriti. Il film è stato divertente, veloce e assolutamente diverso dalle solite vecchie storie e remake riciclati. Guarda e divertiti.
- Non ho alcun problema con la fantascienza o la fantasia. In effetti, amo moltissimo i generi. Quindi non vedevo l'ora di vedere questo film, ma che crock si rivelò essere. Nota per i registi; impiegare lo slow-motion non presta la tua gravitas cinematografica. <br/> <br/> Bene, la battuta iniziale è finita. Ma anche se ti piacciono i generi sopra citati, niente di tutto questo ha senso. Esposizione di carattere, no. Sviluppo della storia, no. Non ho mai letto il fumetto ma prego Dio è stato meglio di questo. Per avere anche una comprensione di base o il suo amore, bisognerebbe dare delucidazioni sulla storia americana (e non essere americano non lo so) e poi se lo fai devi essere in grado di adattarlo a stupide interpretazioni possibili. Ad essere sinceri, sembra molto più sofisticato di quanto meriti questo film. Era solo un film d'azione soprannaturale, senza senso, riguardante un uomo di cui il 99% della popolazione terrestre aveva sentito parlare e un po 'rispettato, ma che non poteva davvero dare un cr-p. Mi rendo conto che non è pensato per essere un accurato ritratto storico, ma cerca di essere molto più intelligente di quello che è. Anche se accetti che il mondo sia pieno di Vamp non ha ancora senso. per esempio, AbeL si è reso conto, molto tardi, che l'argento fa male a Vamps. Strano, considerando che lo sta usando da anni. <br/> <br/> Ad essere onesti ci sono così tanti buchi nella trama che non posso essere disturbato per evidenziarli tutti.
- At the age of 9, Abraham Lincoln witnesses his mother being killed by a vampire, Jack Barts. Some 10 years later, he unsuccessfully tries to eliminate Barts but in the process makes the acquaintance o b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment