Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Killer
- http://urllio.com/qod0i
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un assassino disilluso accetta un ultimo colpo nella speranza di usare i suoi guadagni per ridare la vista a un cantante accidentalmente accecato, solo per essere attraversato dal suo capo.
- Un violento film d'azione di Hong Kong, questa è la storia di un assassino, Jeffrey Chow (aka Mickey Mouse) che prende un ultimo lavoro in modo che possa andare in pensione e prendersi cura della sua fidanzata Jenny. Quando i suoi datori di lavoro lo tradiscono, a malincuore unisce le forze con l'ispettore Lee (aka Dumbo), il poliziotto che lo sta perseguendo. Insieme, i nuovi amici affrontano lo scontro finale dei gangster per ucciderli.
- Il killer è una grande storia visiva, drammatica e tesa, diretta dal vero John WOO ... fin dall'inizio puoi sentire che sono pronti a vedere qualcosa di grande. Tutto su The Killer è una storia sull'amicizia, l'amore e la redenzione e su come a volte le nostre azioni possono ferire le altre persone. Chiacchiù la performance di Yun Fat è brillante, sin dall'inizio si sente che non gli piace uccidere, quando incontra il cantante trova una ragione per vivere e una buona ragione per morire, il personaggio di Danny lee è in grado di vedere questo lato del personaggio di chow yun fat ... entrambi si uniscono per seguire un percorso senza ritorno..John Woo è un grande regista, uno dei più grandi, è in grado di fare un grande spettacolo senza dimenticare lo sviluppo della storia e dei personaggi e questo è quello che dovrebbe essere il cinema ... Un classico moderno
- Questo film è tanto buono quanto il cinema di Hong Kong, in tutto è gloria intrisa di sangue. La sovra sentimentalizzazione, il dialogo battuto e l'immaginario religioso pesante (oltre al puro conteggio del corpo) prendono tutto ciò che la gente ama dei film di John Woo e li spinge al limite.
- Il titolo cinese di The Killer significa letteralmente Bloodshed of Two Heroes. Dip (Mandarino: Die) significa capannone, hyut (Mandarino: Xue) significa sangue, sheung (Mandarino: Shuang) significa due (o una coppia) e Hung (Xiong) significa eroe, quindi Bloodshed of Two Heroes. Non è né A causa dello scarso stato di traduzione a Hong Kong, diventerebbe la fonte di tutte le stampe straniere. Prima del DVD di Hong Kong Legends nel Regno Unito (pubblicato nel 2002), tutti i nomi e le conservazioni sono stati semplificati o completamente tradotti in errore. Il personaggio di Chow Yun Fat dovrebbe essere Ah Jong, non Jefferey o John, come mostrato nel DVD UK HKL. A Taiwan è stato pubblicato un taglio speciale del classico cult di John Woo che presenta diverse estensioni di scena. La maggior parte di questi nuovi pezzi dura solo un paio di secondi, ma possono essere trovati in tutto il film. Il capolavoro di John Woo è stato rilasciato a Taiwan con una versione di circa 25 minuti più lunga su VHS. Nel materiale bonus del DVD francese, John Woo parla di un taglio più lungo del film, che doveva essere ridotto a meno di due ore a causa delle richieste della compagnia produttrice. Sembra che sia ragionevole supporre che il VHS taiwanese contenga esattamente questa versione. <br/> 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment