Advertisement
Guest User

Shooter Sub Download

a guest
Aug 21st, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.88 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Shooter
  5. http://urllie.com/ojk46
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Stephen Hunter ha creato una grande leggenda con Bob Lee e la sua famiglia nel corso degli anni. Tuttavia una legenda non usa una chiave inglese regolabile su un set di ottiche molto costoso. Né sarebbe a caccia con una sicurezza impegnata, il suo dito è la sicurezza. Una quantità interessante di incoerenza. Forse incluso per dare agli osservatori qualcosa di cui lamentarsi e lamentarsi? Detto questo, ci sono troppi per continuare a guardare. Vai a leggere le storie di Hunter.
  52. Il ragazzo principale è un atleta giovane e caldo che è il padre / marito perfetto, ecc. Ecc., Con una bella moglie, con apparentemente spruzzati sui pantaloni / jeans, non imprecano mai, la loro figlia dice sempre 'daddeeeee o mommmeeee / io amo yoooou daddeeee 'ecc ecc, come se non avesse visto suo padre sin dalla nascita. La famiglia perfetta.La barba dei ragazzi non cresce mai, come al solito ha sempre la stessa identica lunghezza di stoppia per farlo sembrare "robusto" I cattivi non sono abbastanza "cattivi", specialmente il colonnello Johnson, sembra fuori luogo. La ragazza dell'FBI è noiosa, ma, naturalmente, uno scienziato / esperto di arti marziali / yadda yadda, e la storia sembra finire e ne inizia una nuova. Noioso, non originale!
  53. Ci sono così tante recensioni che descrivono in dettaglio tutte le cose minori che pensavano fossero sbagliate, ma perché la gente non può semplicemente godersi qualcosa senza individuare difetti in cose che non influenzano lo spettacolo generale? La recitazione è stata davvero molto buona. la storia era buona, scorreva bene, finiva in un modo in cui non vedevo l'ora di guardare l'episodio 2. La descrizione di Bob di Ryan Phillipe era superba! Era davvero credibile.Non era prepotente con sciocchezze politiche, mostrava la sua vita familiare e spiegava perché si era allontanato dall'esercito. Ha il potenziale per la grandezza se il resto della serie continua il ritmo, non è unidimensionale, sembra che stiamo per conoscere i personaggi, e alla fine è stato divertente, cosa altro vuoi da uno show televisivo ??
  54. Uno di quei terribili spettacoli a livello facepalm. A meno che tu non sia un semplice, patriottico, pro-NRA, redneck - basta dire di no a questo. Questo spettacolo è essenzialmente il culmine fisico di ciò che le persone non statunitensi pensano che lo stereotipo del deficiente americano godrebbe. Quando tieni questo in mente, potresti davvero farti una risata. :) <br/> <br/> Lo spettacolo presume che il pubblico abbia un QI di 70 in ogni singolo turno. È estremamente superficiale sia nei personaggi che nella presentazione. <br/> <br/> Verifica es. Generation Kill, Homeland, The Pacific o Band of Brothers. Anche le prime stagioni di 24 erano GRANDI rispetto a questo.
  55. Sì, sono d'accordo con le persone che hanno recensito questo malamente sulla base del pilota ... non era così buono, MA SUCCESSIVO. Questo spettacolo ha ENORME potenziale che diventa MEGLIO IN EPISODIO 2,3. Giudicare uno spettacolo basato su 1 episodio è ingiusto, la maggior parte delle recensioni qui recensite lo spettacolo basato sul primo episodio. QUESTO SPETTACOLO È UN MUST WATCH; ma non è così bello è alla pari con gli spettacoli come la pausa carceraria e così via. <br/> <br/> Se non hai nient'altro da guardare, Dài UN VIA. <br/> <br/> Tutti gli altri revisori potrebbero essere fan dei libri, quindi li esamineranno male e B su ogni dettaglio. NESSUNO DI ESISTE IMPORTAMO solo a guardare questo per godermelo e HO FATTO COSÌ Taci i perdenti che stanno rivedendo questo spettacolo basato sul primo episodio.
  56.  
  57. Based on the best-selling novel &quot;Point of Impact&quot; by Stephen Hunter, and the 2007 Paramount film starring Mark Wahlberg. The series, starring Ryan Phillippe, follows the journey of Bob Lee S 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement