Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Hobo With A Shotgun
- http://urllie.com/omkur
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film fa esattamente quello che dice sulla latta. Ho avuto pochissime aspettative ed è stato intrattenuto in tutto. Tutto è rumoroso e nel tuo volto, ogni emozione ha suscitato fino al livello di un cheddar che ho trovato molto divertente e mi ha fatto sorridere ogni guaio in modo scherzoso. <br/> <br/> Il film non si prende sul serio, quindi chiunque lo faccia quando guardi sarà disgustato.Tornando di nuovo al titolo, nessuno dovrebbe aspettarsi più di quello che viene consegnato, un senzatetto che ripulisce le strade con un fucile. Tutto è eccessivo, i cattivi sono mostrati molto male attraverso diversi incidenti cruenti che scelgono di fare di fronte a folle come una sorta di gioco sadico, ovviamente senza mostrare rimorso, ma con un sacco di piacere spudorato. <br/> <br/> recitazione che ho visto criticato, ma di nuovo mi sono sentito intrattenuto per tutto il film e ho pensato che l'atmosfera di una lingua leggera e sincera in cui la violenza fosse eseguita perfettamente con tutti gli attori che contribuivano. Qualsiasi premio degno di recitazione seria sarebbe semplicemente ridicolo in questa foto, in quanto questo film non deve essere preso sul serio. Spegni il cervello accendi Hobo e divertiti
- si può dire molto di questo film, mi è piaciuto molto. il fatto che tutto sia pompato con una dose di follia anabolica doppia rispetto a quella che spinge sempre più avanti la barriera delle aspettative per ciò che ci aspetta. personaggi folli, scenari mentali, il sangue che sgorga profusamente e una trama distorta rende questo un punto di riferimento per i film futuri. <br/> <br/> solo la mia opinione, ma posso vedere questo avere un seguito di culto, dalle battute di 1 linea a persino il stili di abbigliamento. fa emergere anche le domande sul nostro futuro come pianeta ... tutto il mondo si trasformerà in un decennio delle rivolte di Londra del 2011 con il caos che consuma i nostri modi di vita. Oppure ... pochi di noi passano alle dittature autoritarie e sii ... UN HOBO CON UN FUCILE! <br/> <br/> ci è piaciuto moltissimo - una bella lista di brani di musica fresca, grandi contrasti di colori e produzione complessiva. prendilo come vuoi.
- La maggior parte dei film di grindhouse sono di design piuttosto grintosi. Probabilmente sarebbe anche esatto dire che lo sono tutti. Ma c'è grinta e poi c'è grinta, e questo film cade decisamente sul lato più brutto di quella divisione. Racconta la storia di un hobo - lo so, che shock - mentre passeggia verso Hope Town, o, come è stato ribattezzato, Scum Town. E un'attrazione turistica alta e brillante non è, come la nostra hobo scopre rapidamente. <br/> <br/> Da questa impostazione di base otteniamo il nostro solito pacchetto misto di cliché da macina. Violenza a bizzeffe, sangue del cuore ad alta pressione che spruzza intorno, membra strappate da corpi, cadaveri appiccati, donne bagnate. Sai, tutta quella roba buona. Il problema è che nessuno di essi è in alcun modo divertente. Grindhouse è al suo meglio quando è così sopra le righe che diventa di nuovo divertente. In questo film è per lo più solo brutto. <br/> <br/> E sì, c'è anche qualcosa di buono. La maggior parte dei personaggi sono interessanti, specialmente i cattivi, che sono così folle guano da pipistrello che non puoi fare a meno di essere almeno un po 'incuriosito. Sfortunatamente, i due personaggi meno interessanti sono i due "eroi" principali e io uso liberamente il termine. Hanno anche i loro momenti, specialmente il discorso dell'asilo, ma nel complesso non hanno abbastanza caratteristiche per distinguersi dallo sfondo. <br/> <br/> La storia è anche piuttosto insignificante, sebbene serva bene, visti gli usuali standard di rettifica. È l'atmosfera e l'atmosfera che trascinano questo film più di ogni altra cosa. E mi piacciono i film di grindhouse. Mi piace lo splatter, mi piace il sangue. Quindi, anche se non riesco a sopportare questo film, posso solo immaginare che sarebbe completamente inguardabile da un pubblico più puritano.
- Questo film è terribile. È altrettanto poco sofisticato come suggerisce il titolo. Sì, mi rendo conto che qualcuno alla ricerca di un pezzo di cinema profondo non avrebbe questo film in cima alla lista - ma non è questo il punto. Questo film è offensivo per l'intelligenza di un bambino di otto anni. <br/> <br/> Plot buchi, scarsa narrazione, orribile direzione. La recitazione era un aspetto passabile e il film aveva un valore di produzione decente. Il fatto è che, dal primo atto fino alla fine del film, pensavo costantemente "Sundance ha scelto questo?" & quot; Questo ha effettivamente ottenuto la distribuzione? & quot ;. <br/> <br/> In qualche modo, questa immagine in stile grindhouse riesce a essere pretenziosa. Fatti un favore, risparmia i tuoi soldi Questo film fa diventare Transformers 2 un capolavoro di Kubrick.
- Come suggerisce il titolo, questo film parla di un senzatetto con un fucile da caccia che porta giustizia in una città corrotta. Niente di più e niente di meno. Il film è pieno di scene di morte cruente e esagerate che sono per lo più piuttosto divertenti. E questo è per lo più questo film. C'è una trama, ma il suo scopo è solo quello di stringere insieme le azioni violente. Non c'è molta profondità di carattere. I cattivi sono malvagi e non hanno molto scopo per la loro cattiveria. Ma questo è quello che ti aspetti da questo tipo di film. La recitazione è discesa ma non eccezionale. Anche se Rutger Hauer, che interpreta lo hobo, è assolutamente fenomenale nel suo ruolo. <br/> <br/> Questo film rende omaggio al genere Grindhouse e ricorda molto quello di Tarantino e Rodriguez "Grindhouse"; film che rendono omaggio a questo genere. In effetti & quot; Hobo with a Shotgun & quot; era uno dei falsi rimorchi in "Grindhouse". Tuttavia, & quot; Hobo with a Shotgun & quot; non è all'altezza degli standard stabiliti da Tarantino e Rodriguez. Le uccisioni non hanno lo stesso stile ei dialoghi mancano di un certo margine e vivacità. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è in discesa. Controlla il cervello alla porta e goditi il viaggio cruento.
- A vigilante homeless man pulls into a new city and finds himself trapped in urban chaos, a city where crime rules and where the city's crime boss reigns. Seeing an urban landscape filled with arme b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment