Guest User

The Street Mobster Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Street Mobster
  5. http://urllie.com/okkpe
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Outlaw Killer o, come si dice nel film, Street Mobster, è uno sguardo sanguinario e violento in un punk di strada rinnegato totalmente autodistruttivo che non sembra mai in grado di tirarsi indietro da una lotta, non importa quanto suicida. Davvero un personaggio esilarante e incredibilmente carismatico. Così divertente. <br/> <br/> Il film lo segue mentre parla della sua giovinezza, della sua incarcerazione e raccoglie con lui la creazione di una nuova gang. Le parti sono un po 'troppo melodrammatiche, specialmente alla fine, ma i personaggi sono ben realizzati e le sequenze d'azione sono frenetiche e divertenti. <br/> <br/> Una visione unica della vita di yakuza e street punk in Giappone nei primi anni Anni '70 del pazzo Fukasaku, l'uomo dietro Tora! Tora! Tora! e la fantastica battaglia Royale.
  41. Incredibile - questo film di gangster ultravioletto è del 1972 - se non fosse per il povero mix di suoni monofonici del dvd, quasi non riconosceresti l'età! Fast cuts, ultra gangster eroe, sanguinosi beat-up e sparatorie - tutto ciò che Beat Takeshi Kitano sta esplorando e sviluppando in una fase ulteriore del suo film brillante 'Hana-Bi' o 'Brother' può essere trovato in questo capolavoro come un progetto. <br/> <br/> Gli appassionati del cinema d'azione asiatico non rimarranno delusi: il film si muove così velocemente, l'inevitabile climax quasi ti fa perdere il fiato: questa è una vera gemma! Prendi, guarda!
  42. Questo film è la storia della vita di un punk di nome Isamu - con la maggior parte di esso seguendo il suo folle percorso dopo la sua liberazione dal carcere. Mentre l'idea che un mafioso sia un sociopatico non è una sorpresa, Isamu è peculiare persino tra la yakuza. Questo perché ha anche un folle bisogno di eccitazione ed è incredibilmente autodistruttivo e arrabbiato - tanto che sai che non può continuare il suo percorso a lungo. Dopotutto, sfidare la yakuza (un po 'come la mafia giapponese) quasi da solo è semplicemente pazzesco! Eppure, questo pazzo pazzo assembla una banda molto piccola e tenta di fare proprio questo! <br/> <br/> & quot; Street Mobster & quot; è uno dei film giapponesi più violenti e nichilisti che abbia mai visto. La sua violenza è viziosa, indifferente e piena di pura rabbia. E, come ritratto di un delinquente, è efficace e realistico. Ma, con stupri grafici, pugnalare dopo aver pugnalato dopo aver pugnalato, ti fa chiedere a chi sarà il pubblico per questo festino di sangue. Inoltre, dopo aver violentato una donna, la donna ha una contorta relazione odio-amore con lui che è semplicemente sgradevole. Non è un film che mi è piaciuto e uno che detesto raccomandare perché è così brutto, ma è inflessibile e non tira pugni.
  43. & quot; Street Mobster & quot; fa parte dei primi anni '70 del raccolto di film giapponesi di yakuza che sono stati guidati da Kinji Fukasaku, che è ancora una volta dietro il timone senza perdere un colpo. Sono presenti tutti gli elementi obbligatori che rendono un film di yakuza il lavoro: formare e cambiare alleanze tra famiglie yakuza, scazzottate, pugnalate, una visione guerrigliera di Tokyo, frenetiche sequenze d'azione, fesserie. Ma mentre un regista minore, più operaio, lavorerebbe queste cose da una lista di controllo, Fukasaku infonde tanta energia che anche il più rudimentale delle cose è un piacere da guardare. <br/> <br/> Infatti "Street Mobster" & quot; è pieno di energia grezza e animale che compensa la natura abbastanza prevedibile della storia. In tipico stile yakuza, yakuza esce di prigione dopo aver fatto il tempo per un successo, forma una piccola banda, assume le famiglie più grandi, ne consegue la carneficina. Fa tutto parte di ciò che rende il genere così puro e puro divertimento. Tuttavia tutti questi tipici generi di base prendono una vita selvaggiamente esilarante attraverso lo stile ipercinetico e grintoso di Fukasaku. Non c'è fascino o gloria nella violenza di Fukasaku: solo brutalità. La stilizzazione è ridotta al minimo con un sacco di scatti a mano e telecamere costantemente in movimento che si fondono con l'azione. Le stesse tattiche di guerriglia sono usate per gli esterni che catturano il lato triste e opprimente di una Tokyo piena di possibilità. Magazzini fatiscenti, case da bagno economiche, stanze buie, commensali in penombra, quartieri fatiscenti con capanne di legno, ancora non c'è sfarzo o luci al neon che brillano nell'universo yakuza di Fukasaku. <br/> <br/> Il collaboratore regolare Bunta Sugawara assume il ruolo del titolare Street Mobster, ma è andato a finire con il suo (e scontroso) comportamento da altri film di yakuza. È responsabile per il consumo di scenografie, selvaggiamente eccessivo, che spesso si avvicina anche al territorio di Kikuchiyo (il personaggio di Mifune di Seven Samurai) ma con lo stesso approccio onesto e naturale che lo ha reso il grande attore che era. È anche uno dei migliori attori fisici che ho visto e puoi vederlo dare dei frutti in dividendi con ogni scena di combattimento con cui è coinvolto (e ce ne sono molti, non preoccuparti). <br/> <br/> Se ti piacerebbe vedere un diverso tipo di film di gangster, uno che si basa più sui visceri, sulla grinta e sull'energia grezza che sui falsi mafiosi dell'anca, dovresti sicuramente investire in Street Mobster. È polposo, veloce e balla fuori. Il cinema d'azione giapponese degli anni '70 in ottima forma ...
  44. Questo ha un aspetto simile ad alcuni dei gangster newyorkesi degli anni '70 e dei film di Blaxploitation, solo con un occhio per le grandi ombre lunatiche che non sarebbero fuori luogo in un film di Carol Reed.La recitazione è piuttosto buona, anche quando l'eroe è stanco ed emotivo, e i pochi personaggi che sono scolpiti non vengono mai delusi dalla sceneggiatura. È facile vedere come Riki Takeuchi e Takashi Miike hanno perso la loro gioventù. Non andrei così lontano da definirlo un classico, ma si confronta molto favorevolmente con il meglio della sua era. <br/> <br/> Il suono metallico delle mascelle e l'armonica stonata sono un cenno del capo a Ennio Morricone. L'iperrealismo (e il melodramma) è molto del suo giorno. Pensa a Larry Cohen, a Sergio Leone, a Roman Polanski, a Sergio Corbucci, a Sam Fuller, a Sam Peckinpah, a Don Siegel e ai loro discendenti negli anni '60 e '70, e accetta che il film sia sempre stato una cospirazione internazionale di artisti con attitudine. Il pubblico può essere isolato dalla lingua, ma i cineasti sono interessati agli aspetti visivi e non hanno bisogno di traduzione, ma solo di una comprensione della tecnica. Kurosawa e Mishima hanno aperto il cinema giapponese al mondo, e i produttori giapponesi hanno risposto attirando le influenze dal resto del mondo. <br/> <br/> Questo film prende le influenze tecniche e le estrapola negli anni del boom dell'economia giapponese. Dove sono i soldi, c'è il crimine organizzato. Negli anni '70 il casual punk non affiliato era una razza morente. È evidente che i & quot; punk & quot; non indossare abiti. Sembrano più profughi dell'era beatnik, e le sezioni jazzistiche della partitura (che accompagnano i loro bei tempi da ubriachi) sembrano dire che la loro giornata è finita. Kinji Fukasaku è meritevole di credito come uno dei suddetti maestri della polpa. Il suo occhio è vero, e ogni volta che ha una sceneggiatura decente, fa un film buono o ottimo, di solito con un budget limitato. Chi potrebbe chiedere di più?
  45.  
  46. Okita finally is released from the joint, the world outside had changed dramatically, even how gang life operates. In Kinji Fukasaku&#39;s brutal character study, you find a yakuza that has a untamed b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment