Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Arn - L'ultimo Cavaliere
- http://urllie.com/om9zn
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Scusa, mi sono appisolato per un minuto solo * pensando * a questo.Il che non sorprende, dato che la mia ragazza e io ci siamo letteralmente appisolati guardando il video la scorsa notte ... e non abbiamo alcun desiderio di provare a rivitalizzare & quot; Arn & quot; di nuovo questa sera. <br/> <br/> Ci sono alcuni valori di produzione encomiabili esposti qui di volta in volta, e forse questi sono significativamente aumentati durante le presentazioni in teatro. Ma nessuna sede è in grado di iniettare sfumature, ampiezza o sviluppo in genere nei personaggi opachi che sfilano attraverso questa cosa, in particolare l'eroe. <br/> <br/> In breve, l'infinito, sentenzioso e esagerato "Arn". si imbatte in un'epopea terribilmente bisognosa di un attacco della compagnia Monty Python. Altrimenti, porta un cuscino.
- Mi sembra che pochissimi che hanno recensito questo film abbiano effettivamente letto nessuno dei libri. Va bene, significa solo che sei meno deluso di me. Personalmente ritengo Jan Guiliou il mio scrittore preferito, perché la serie Arn è stata la prima dei suoi libri a essere mai stata reed, è stato uno standard con cui ho confrontato il suo lavoro. La serie di libri è i libri più incredibili che abbia mai avuto. I personaggi e la trama sono davvero interessanti per chi è più interessato alla storia che all'uomo comune. Questo è il motivo per cui ho avuto grandi aspettative per il film, ed ero davvero pieno di gioia quando ho saputo che lo stavano facendo. <br/> <br/> Sono sicuro che la mia recensione abbia fatto capire che non ero soddisfatto di quello che ho visto, e questo è corretto. Non ho intenzione di lamentarmi degli attori e dei luoghi, che in alcune scelte non erano lontanamente paragonabili ai libri, ma quello di cui voglio lamentarmi è l'estrema libertà che il regista ha assunto nel cambiare così tanto la trama originale, che non potevo riconoscere il libro originale che amavo così tanto. <br/> <br/> Prima di tutto, Chi realizza 2 film su 3 libri?, non avrebbero mai pensato che fosse una buona idea. Il primo film è & quot; The road to Jerusalem & quot; e 15 minuti di & quot; The knights templar & quot; Mi sentivo vuoto e deluso quando ho lasciato il cinema quella sera. <br/> <br/> Un'altra cosa è che i film sono solo una storia d'amore. I libri originali di Guiliou erano una storia di vita in Svezia durante il Medioevo, dove la storia d'amore tra Arn e Cecilia era il filo rosso che univa i libri. Nel film questa è la trama principale, la trama secondaria, e il resto della storia è lasciato agli scrap. <br/> <br/> La mia raccomandazione è che invece di guardare il film, leggi i libri. Sono più divertenti e non sentirai che hai appena sprecato parte della tua vita.
- Mi aspettavo molto da questo film, essendo uno dei film svedesi più ambiziosi di sempre con tonnellate di copertura mediatica locale e un genere che mi piace, ma sono rimasto deluso. Sembra grande e grande (almeno parti di esso), ma c'è qualcosa di sbagliato nella recitazione o nella direzione (o forse nella sceneggiatura) perché non sei mai veramente attratto dalla storia e non ti interessa davvero i personaggi. < br /> <br/> Stellan Skarsgård è grande (come al solito) ma è una parte molto piccola, Vincent Perez è OK, mi è piaciuto Morgan Alling nel suo ruolo, ma sia Joakim Nätterqvist che Sofia Helin sono davvero deboli . <br/> <br/> Ho guardato tanto avanti a questo film quando è uscito (avevo letto i libri), ma sono rimasto molto deluso. Non mi aspettavo molto per il sequel, e in realtà non valeva molto.
- Questa produzione ha cercato così tanto di essere grande in ogni modo. Certamente ha le immagini per giustificare il budget. La recitazione era un po 'rigida, specialmente il personaggio principale. Capisco che le sue opzioni erano molto più limitate di quelle che abbiamo oggi. Forse è un punto che il regista voleva fare, ma invece ha prodotto un personaggio di cartone. Continuavo a pensare che stavo guardando una specie di soap opera. Ha danneggiato le corde del cuore troppo spesso. A volte sembrava trascinarci un po '. <br/> <br/> Detto questo, devo dare a questo film i complimenti per aver descritto la vita come avrebbe potuto essere. Le infinite lotte tra clan, re e religioni sono pervasive. Gran parte del costume era esattamente semplice. Non mi pento di aver visto questa epopea, ma non comprerò il DVD.
- Film impressionante. mi aspettavo un film puramente di crociate. ma è molto di più. essenzialmente riguarda Arn e la sua vita dall'infanzia all'adulto. alla fine trova il suo vero amore ma questo amore è proibito poiché ha "peccato con la carne"; come dicono quei pazzi cristiani. così viene mandato via alle crociate dove incontra Saladino, il capo delle opposizioni. e vengono a rispettarsi l'un l'altro come uomini d'onore e saggezza.dal momento che questo film ha comportato la rottura degli arti e il taglio delle gole, sono perplesso sul motivo per cui questo film ha ottenuto un voto pg quando film come "Die Hard" hanno ottenuto un punteggio di 18. la risposta è puramente perché i sostenitori finanziari del film hanno tirato con il consiglio di censura. dopotutto questa è la produzione cinematografica più costosa della storia scandinava. non vedo l'ora di vedere il sequel.
- Arn, the son of a high-ranking Swedish nobleman is educated in a monastery and sent to the Holy Land as a knight templar to do penance for a forbidden love. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement