Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Steamboy
- http://urllie.com/ol9j5
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Anche se trovo che questa fantasia di vapore sia un buon punto di partenza per una storia, e ammetto che ha dato vita a uno sfondo barocco, il modo in cui è stato fatto mi ricorda più la ricetta hollywoodiana del botteghino, una storia non plausibile che si spezza alle giunture e alla fine si sgonfia in un mucchio di cliché, non avendo la forza della narrazione e della fantasia per dargli una buona spinta. Questo è il motivo principale per cui penso che la scienza fasulla nel film sia qualcosa di simile a un insulto all'intelligenza dei suoi spettatori - il "vapore" di & quot; è stato quasi imbarazzante come la fredda fusion ball di Spiderman 2. <br/> <br/> È davvero triste vedere un'animazione di tale qualità sprecata in una storia superficiale e in personaggi stereotipati. Mentre ogni Miyazaki mi avrebbe tenuto con gli occhi incollati allo schermo, sono stato in grado di fermarmi spiacevolmente nel bel mezzo di questo film e fare alcune faccende domestiche.
- ho comprato questo film a caso perché l'ho visto e ho avuto i soldi e dopo averlo guardato alcune volte questo è quello che ho da dire. <br/> <br/> la trama è molto divertente e per quanto mi riguarda originale interessato (sono aperto a essere detto diversamente). l'invenzione di una palla in grado di mantenere la pressione del vapore a piena potenza senza perdere nulla per un tempo molto molto lungo è stata molto interessante. <br/> <br/> la potenza e le macchine che vengono utilizzate da questa palla a vapore sono solo incredibile, molte fantasiose e semplicemente fantastiche. <br/> <br/> la storia coinvolge tre generazioni della stessa famiglia. il nonno Dr. Lloyd Steam (doppiato da Patrick Stewart ... cognome divertente quando sai cosa ruota intorno a questo film principalmente), il padre Dr. Eddie Steam ... (il padre e il nonno erano quelli che erano gli inventori di la palla di vapore) doppiato da Alfred Molina e poi da James Ray Steam (doppiato da Anna Paquin) questo film è visivamente sbalorditivo con le opere d'arte e quindi incorporare 2D con 3D è semplicemente fantastico.e il look di Londra a quei tempi è convincente. <br/> <br/> deludente in questo film dovrebbe essere Anna Paquin cambia il suo accento nel film circa 3 o 4 volte che è leggermente fastidioso. <br/> <br/> oltre al sovrautilizzo del vapore che alcune persone potrebbero ridere di questo è in realtà un film molto divertente e non violento, così i più giovani potranno divertirsi anche questo. <br/> <br/> un grande film.
- Chi sapeva che tu potessi fare tutte quelle cose con il vapore? Guardare questo film è un'intensa celebrazione di esuberante invenzione meccanica sostenuta da una fisica oscura, se non dimenticata e forse irrilevante. Tanto che la storia del dottor Lloyd Steam, del figlio Eddie Steam e del nipote Ray è quasi persa. <br/> <br/> I disegni per i set e i dispositivi meccanici sono così dettagliati che sarebbe facile scambia alcuni di loro per le fotografie. Sembra probabile che molti di essi siano traccia di fotografie reali; se fossero tutti disegni organici effettivi, avrei difficoltà a decidere se lodare la dedizione degli artisti o mettere in discussione la loro sanità mentale. Apparentemente questa animazione ha impiegato la maggior parte di dieci anni per produrre ed è facile capire perché. Gran parte del macchinario ingegnoso viene mostrato nel funzionamento effettivo e molti sembrano funzionare in realtà, presupponendo che il vapore abbia trasportato tanta energia quanto l'immaginazione dice di fare. L'invenzione principale del film rinuncia alla pretesa di una connessione con la realtà, che può rovinare il film per alcuni, ma fornisce la metafora centrale che è l'unico vero motore di significato nella storia. <br/> <br / > L'ambientazione di un'Inghilterra pseudo-vittoriana non è un caso. Steamboy rende molto del conflitto storico tra gli industriali / capitalisti contro i tradizionalisti / realisti che accadde in quel periodo. I capitalisti hanno praticamente vinto come fanno qui, e gran parte della storia è il combattimento tra il nonno, il padre e il figlio. Nonno e Padre hanno messo in evidenza le loro posizioni abbastanza chiaramente, e spetta a Ray Steam, il nipote, di arbitrare il conflitto e portare la risoluzione. Dove riesce Steamboy è che Ray non ha una risposta chiara e semplice, ma riesce comunque ad andare avanti nel suo modo unico. <br/> <br/> Forse il personaggio più interessante che non ha sviluppato quanto dovrebbe è la ragazza di Rossella, figlia della fondazione O'Hara (occhiolino). Viene presentata come una piccola puttanella, e il modo in cui tratta il suo cane non aiuta. Passa attraverso una sorta di crescita e di risveglio mentre la storia prosegue, ma nel bel mezzo di tutta l'azione / pericolo / salvataggio non c'è molto tempo per vedere se diventa qualcosa di molto più di quello che era. È ovviamente utilizzata per un po 'di sollievo comico che è assolutamente necessario. <br/> <br/> I revisori professionisti hanno dato a Steamboy un punteggio basso, ma non penso che sia meritato. Sì, c'è forse troppa azione in esso, ma poi di nuovo segue la formula di un blockbuster estivo. Fa ciò che intende, e lo fa anche se non meglio della maggior parte dei film d'azione e di animazione che sono stati considerati un successo. Un must per qualsiasi raccolta di animazioni.
- Dopo anni di attesa, anticipazione e un bel po 'di "cosa è successo a quel ragazzo Otomo Katsuhiro?" - parla, Otomo finisce finalmente il suo lungometraggio (è stato dieci anni di produzione) in attesa del film. Il film è una storia di scienziato pazzo tradizionale sul figlio dell'inventore Eddie Steam che tenta di fermare l'invenzione dei padri che distrugge la Londra vittoriana. Come accennato prima, il film è stato in produzione per dieci anni, e sfortunatamente mostra. Durante la prima mezz'ora gli scatti generati dal computer sono così grezzi che diventano quasi risibili, e il montaggio e il pacing sono misti. Fortunatamente, dopo il difficile inizio, il film trova il suo ritmo e offre alcuni incredibili set-piece (beh, un set-piece di 90 minuti) con un affascinante mix di animazione cellulare e scatti 3d, di cui quest'ultimo, come detto , sono un po 'datati, anche se questo è presto dimenticato nell'azione. Ciò che manca nei precedenti film di Otomo è la trama profonda e la caratterizzazione. I punti principali della storia sono le solite chiacchiere da scienziato pazzo sulla scienza che corrompe gli umani, e alcune tipiche schifezze di Otomo sui mali del capitalismo che fanno sembrare il film qualcosa della metà degli anni ottanta. Forse Otomo ha deciso di ascoltare i suoi critici (che lo accusano di stipare troppa trama nei suoi film) e di fare qualcosa di semplice, o forse (più probabilmente) ha semplicemente deciso di fare un film per il pubblico più giovane. I ragazzini di 10-12 anni apprezzeranno sicuramente questo film, mentre gli spettatori più anziani si stupiranno dell'animazione mentre piangono all'interno di come l'animazione del computer stia sorpassando l'animazione delle cellule. Non mi preoccuperei comunque di Otomo: potrebbe fare grandi film a prescindere dai media con cui lavora. Speriamo solo che non ci mettano dieci anni a fare il suo prossimo film ...
- Un film dello stesso regista del famoso film di anime "Akira", ma mi è piaciuto molto meglio. <br/> <br/> Un racconto di steam-punk ambientato a Londra nel momento in cui il vapore è stato scoperto come fonte di energia , in una storia leggermente diversa e parallela rispetto a quella in cui viviamo. Londra durante la Rivoluzione Industriale è ricreata in dettaglio ... e altro ancora. Questa non è una produzione Ghibli, ma è altrettanto buona e visivamente sorprendente: le impostazioni naturali e architettoniche sono strabilianti. E io oso dire che i personaggi umani sono disegnati meglio che nei film di anime Ghibli. In un certo senso è migliore della maggior parte di & quot; real & quot; film, perché qualsiasi cosa, e intendo qualsiasi cosa, può essere disegnata, anche cose che non si possono girare su film o video, e questa è la dimostrazione. Uno di quei film che sei felice di aver vissuto per vederli.
- Rei is a young inventor living in the U.K. in the middle of the 19th century. Shortly before the first ever World Expo, a marvelous invention called the "Steam Ball", behind which a menacing b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment