Guest User

The Tournament Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 23rd, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.84 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Tournament
  5. http://urllie.com/ormev
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Anche se il film è stato abbastanza bello e tutto, ha un buco così enorme nella trama che la fine del film è semplicemente sbagliata. Ecco perché sto dando un punteggio così basso. <br/> <br/> Alla stazione di servizio (01:06:35) Il giocatore ('Longshot' Topuzov) non viene mai ucciso. Quindi (Joshua Harlow) non avrebbe mai dovuto vincere e il dispositivo di localizzazione avrebbe dovuto esplodere e averli entrambi uccisi (Joshua Harlow e 'Longshot' Topuzov). <br/> <br/> Che finto falso e cattivo come si può produrre qualcosa di cattivo come questo? Non vanno oltre il film e vedono se ci sono errori con esso prima di rilasciarlo nel mondo? Che errore di trama !!!!
  58. Questo è un film d'azione senza pensieri pieno di buchi di proiettili e buche di trama, ma è davvero un buon intrattenimento se non ci pensi per più di tre secondi e puoi gestire tutta la violenza. & quot; The Frenchman & quot; Ruba lo spettacolo secondo me, con il suo stile acrobatico, interpretato dal fondatore di Parkour, Foucan, che probabilmente ricorderai nella sequenza di apertura di Casino Royale. Sono abbastanza impressionato dal fatto che siano riusciti a concretizzare i personaggi e ad avere una vera storia anche in questo. Non capita spesso in questo tipo di film ... Ad ogni modo, se ti piace la tua azione in faccia e ultra violenta, questo è il film che fa per te. Controlla il tuo cervello alla porta e divertiti.
  59. Fin dall'inizio un gore-fest di OTT, è un b-movie goffo in termini di azione, trama e dialogo, ma se lo accetti, starai bene con esso. Presumibilmente alcuni degli attori sono più stunt che attori a giudicare dal parto, i pugni parlano più forte della sceneggiatura, ma le abilità dei personaggi come assassini sono veramente terribili nella misura in cui la maggior parte dei folli pazzi sarebbe imbarazzata per la mancanza di furtività e precisione . Che un prete ubriaco e il più grande "hit-man" del mondo siano al centro morale del film ti dice tutto ciò che devi sapere. Robert Carlyle è simpatico, e Ving Rhames ha una nobiltà dalla faccia di pietra nonostante la sua professione, il personaggio di Kelly Hu non è molto convincente (non è colpa sua, incolpare lo scrittore), ma è Ian Somerhalder ad affrontare tutte le sue scene come completamente abbaiare pistolero texano e psicopatico tuttofare. Il gore ha un tocco di Bad-Taste-with-a-budget a riguardo, ma finché le tue aspettative non saranno grandi questo probabilmente farà il lavoro.
  60. Il film ha l'essenza del reality show, con un pizzico di script Predator ("ogni sette anni ..."), ma con assassini come partecipanti e persone molto ricche e influenti che manipolano la situazione. Non è così originale ma, sapete ... <br/> <br/> Robert Carlyle e Ian Somerhalder sono grandiosi in questo film e sono il punto forte della recitazione. Robert ci passa il fattore umanità, essendo molto convincente come sempre. Che attore eccezionale! Sono un grande fan di lui. E Ian è davvero bravo come un pazzo. Mi ha davvero sorpreso ... Il ruolo di Ving Rhames è stato fatto male, non sembrando che sia un grande uomo di punta. Sembrava mancasse qualcosa ... Beh, i pollici in giù agli scrittori. Kelly Hu era così così nel suo personaggio ma, non lo so, ci sono così tante eccellenti attrici cinesi per interpretare un ruolo del genere ... Perché lei? Liam Cunningham ha recitato davvero bene. La sua voce sembra quella di quei narratori di trailer movie e la sua presenza è stata forte. <br/> <br/> Ancora una volta, Scott Adkins era sottoutilizzato in un film ... Quando, quando, qualcuno gli darà un Attenzione? Se lo merita! La sua lotta con Kelly è grandiosa, la migliore del film, ma a causa della pigrizia (o di qualunque cosa sia accaduta) degli scrittori, è come un clone di Yuri Boyka, come un assassino russo ... Qualcuno si ricordava di certi film di Isaac Florentine? Sebastien Foucan, anche se è stato bravo a interpretare un ragazzo del parkour (di nuovo), gli hanno lasciato più partecipazione ... Che peccato! Un'altra cosa che mi ha fatto davvero ammirare sono gli effetti speciali delle esplosioni, principalmente esplosioni corporee! Hanno superato se stessi su quello! Eccellente davvero. Anche gli effetti del sangue sono fantastici. <br/> <br/> Pur non essendo un blockbuster, ti consiglio & quot; The Tournament & quot; senza esitare. È sicuramente una scelta molto migliore rispetto a molti dei cosiddetti "film d'azione & quot; là fuori. Con più soldi, e forse tempo, per gli scrittori, sarebbe un enorme successo.
  61. Ogni sette anni i migliori assassini del mondo si riuniscono per un ultimo torneo in piedi che dà al vincitore un'enorme somma di denaro (fornita dai giocatori d'azzardo che organizzano e scommettono sul procedimento). Questa volta però ci sono delle complicazioni ... <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. È grintoso e cattivo con la sensazione che chiunque possa essere un assassino. Riesco a capire come alcune persone desiderino che gli assassini fossero più brutti e alla moda, ma allo stesso tempo, se lo fossero, non sarebbero altrettanto bravi in ​​quello che fanno perché non potrebbero mai mimetizzarsi con un bersaglio. Pensaci, ci sono un paio di volte qui dove le cose si rovesciano perché la gente diventa assassina. Penso che funzioni davvero. <br/> <br/> Il film è perfetto? no. ci sono alcuni ostacoli nella strada e la logica non è sempre perfetta ma il film si muove come il vento e ha più della sua quota di grandi scontri. <br/> <br/> Altamente raccomandato per i fan d'azione.
  62.  
  63. Every seven years in an unsuspecting town, The Tournament takes place. A battle royale between 30 of the world&#39;s deadliest assassins. The last man standing receiving the $10,000,000 cash prize and b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment