Guest User

The Walking With The Enemy Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Aug 27th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Walking With The Enemy
  5. http://urllie.com/ounj3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Una potente rivisitazione di un tempo nella storia in cui stare in piedi per ciò che era giusto significava spesso sacrificare la tua vita. La recitazione è stata eccellente, il cui protagonista Jonas Armstrong ha portato a termine brillantemente. Ho provato a vederlo nei cinema, ma il mio teatro locale l'ha mostrato solo per un paio di giorni. Quando ho saputo che suonava e sono arrivato, non lo suonavano più. Peccato perché abbiamo bisogno di più film come questo nei nostri teatri. Se non l'hai guardato, fallo. È un film molto toccante sul valore di tutta la vita umana.
  50. Non è che spesso ci sia un film vittorioso sulla resistenza nell'Olocausto, quindi è un bel cambiamento vedere questa storia vera, ben fatta e chiaramente scritta. Proprio quando pensi che non ci fossero film più interessanti sull'Olocausto. A volte la storia è così difficile da credere che debba essere vera. Un ebreo ungherese si traveste da ufficiale nazista per aiutare a salvare gli ebrei. La sua storia, da studente a fuggiasco del campo di lavoro a combattente in incognito che salva molte persone, è un racconto avvincente di eroismo e audacia. <br/> <br/> La storia dell'Ungheria nella seconda guerra mondiale non viene spesso visualizzata sullo schermo, quindi è interessante vedere come sono andate da una parte all'altra. Ben Kingsley interpreta il reggente dell'Ungheria in quel periodo ed è interpretato in modo comprensivo come essere intrappolato tra una roccia e un luogo duro. Il film mostra chiaramente il ruolo cruciale dei tedeschi e degli ungheresi e dei loro destini. <br/> <br/> Il cast a parte da Ben Kingsley non è così conosciuto che li rende ancora più convincenti e sono tutti abbastanza buoni . A differenza di Defiance, dove James Bond recitava come partigiano, gli attori qui sembrano giusti per i loro ruoli. I valori di produzione sono alti e le ambientazioni e le battaglie sembrano piuttosto buone, soprattutto considerando che non si trattava di un film di budget molto grande.
  51. Se ti piacciono i film sulla seconda guerra mondiale o sull'olocausto, potresti trovare abbastanza in questo film per renderlo utile. È un po 'schizofrenico. Fortunatamente le parti buone superano quelle negative. <br/> <br/> Ci sono un sacco di azione bellica e suspense, e per la maggior parte è piuttosto ben diretto. Sono le parti drammatiche personali che di tanto in tanto cadono piatte, solitamente trascinate da un dialogo espositivo che potrebbe anche avere gli attori che sostengono segni che leggono & quot; ecco un po 'della storia. & Quot; La prima apparizione di Ben Kingsley nel film è un buon esempio. Il suo parrucchino sembra grande ma trasporta un palloncino di piombo insolitamente mentre "conversa". sulla situazione nel suo paese. Nelle sue scene successive è eccellente. <br/> <br/> La coda offre un involucro altrettanto goffo della storia. Mi ha anche lasciato grattarmi la testa, chiedendomi perché - dal momento che a questo punto hanno riconosciuto che si basa su un vero eroe della vita - perché non si sono limitati a farlo con quella persona. Era forse un problema di diritti letterari? Se è così, perché preoccuparsi di menzionare la persona reale? <br/> <br/> Anche la direzione e il montaggio sono irregolari, generalmente buoni ma a volte terribili. Le grandi scene di azione o di suspense sono messe in scena e modificate molto efficacemente, ma il & quot; sbiadisce in nero & quot; le transizioni a volte sono più appropriate per un film TV che deve essere spezzato per una pubblicità che per una (presunta) 80 milioni di epici. <br/> <br/> E mentre i costumi e le acconciature sono generalmente autentici, i capelli e il i ragazzini sono troppo moderni, un costante richiamo al fatto che stiamo guardando un film e questi sono solo attori che interpretano un ruolo. Se l'intera storia non dipendeva dal ruolo principale che si faceva passare per un soldato nazista, il suo millenario "do" potrebbe aver superato il raduno. Nota per i futuri registi: se stai dirigendo un pezzo d'epoca, dai un'occhiata ad alcuni vecchi filmati o dipinti per assicurarti che il tuo reparto capelli sia sulla palla ... e non assumere attori che rifiutano di tagliare le loro preziose serrature. <br/> <br/> Non aspettarti il ​​pianista o il salvataggio di Ryan, ma è anche lontano dal disastro che alcuni dei recensori riportano qui.
  52. È difficile credere che Mark Schmitt abbia speso 80 milioni di dollari per realizzare questo film pateticamente inadeguato. Secondo il sito web del film, questo è ciò che ha speso (sprecato). È evidente dal sito web che questo film è stato un film di vanità data tutta l'attenzione su dove vari membri della famiglia sono apparsi nel film. Da quello che ho sentito dall'industria, il film era già nella scatola quando hanno deciso di aggiungere Ben Kingsley per provare a salvarlo. Questo spiega il flusso disgiunto. Il dialogo è degno di un liceo junior. Le buone recensioni possono provenire solo da familiari e amici. Ora questo è il tipo di film che i nordcoreani dovrebbero tenere fuori dalle case dei film
  53. Ho adorato questo film, ho amato la storia, anche se il ruolo principale è stato grande. Sono rimasto soddisfatto del resto del cast, sono stati tutti bravi, e Ben Kingsley, è sempre fantastico. <br/> <br/> Mi è piaciuto imparare un po 'di più sulla storia di quello che è successo in Ungheria e Austria e il loro rapporto con i Natzi ei Russi. <br/> <br/> La storia era accattivante, il pensiero eccitante a punti sembrava essere un po 'allungato, come se fosse troppo abbellito e fosse diventato "troppo Hollywood". <br/> <br/> Questo è un film molto raffinato, e mentre ciò non dovrebbe essere una critica, è presumibilmente un film indipendente. Qualcuno o gruppo ha finanziato questo film per farcela. Sarà nei cinema in pochi mesi, dato che è stato raccolto per la distribuzione. <br/> <br/> Non è il tipico hollocaust, ha una storia molto diversa, ma preparati alla solita rappresentazione grafica degli orrori di guerra.
  54.  
  55. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment