Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Mark E Bullet: Inferno Nas Ruas
- http://urllio.com/qqfmz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Signal One è un thriller dal ritmo serratissimo che ti farà indovinare fino alla fine. Un ex poliziotto tormentato è disincantato dalla follia di Los Angeles e si trasferisce in Australia per ricominciare da capo. È attratto da un mondo di droghe, omicidi, denaro e inganno. Una mossa sbagliata, uno scivola verso l'alto e diventerà lui e diventerà un'altra tacca sul cannone degli inferi.
- SIGNAL ONE è un thriller australiano a bassissimo affitto con un sacco di dialoghi a bocca aperta e umorismo caratteriale da raccomandare. La trama è un prevedibile pezzo di peluria su un poliziotto rinnegato che si stanca di vita violenta in America e arriva in Australia solo per trovarsi ad affrontare alcuni criminali che sono anche peggio. Il contenuto è ok ma lo stile e la direzione sono entrambi di seconda scelta. Ancor peggio, i brividi non sono elettrizzanti e l'umorismo è solo particolarmente divertente. Gli attori hanno ben poco da fare oltre a fare i movimenti.
- Perché questo film è divertente, ma è un dramma d'azione. Perché Mark Jacko Jackson, nella sua mente, pensa di poter agire, e quando lo fa, è divertente. Emette linee come & quot; Lady, le persone si fanno male & quot; o con un ringhio & quot; Oh, bevi il tuo latte da un piattino, ya figa grande, ora F off & quot ;. Ma Jacko è la ragione principale per cui questo actioner di classe B, girato intorno a Sydney, lavora. Collaborato con il poliziotto vendicatore Jacko, è un altro attore schifoso, Christopher Atkins, che almeno mette un po 'di carattere nella sua interpretazione, piuttosto che nella normalità. Interpreta il nuovo assistente di Jacko, Martin Vale, che in un primo momento scuote davvero la testa con il suo nuovo compagno, Jack (Jacko, che coincidenza) insegue i cattivi che hanno abbattuto il compagno di Jacko.Quanto è stato un cliché? Il fratello lento di un ragazzo, un associato dei cattivi, ha una valigetta molto importante, che vale la pena uccidere. Si nasconde vicino ai pontili, rifugiandosi in un magazzino a ovest del centro città. Quando il fratello del defunto viene ucciso, il fratello maggiore corre spaventato. Penso che tu possa riempire il resto della storia. Signal One, è divertente per l'aspetto di un film debole, e una storia debole per l'avvio, con una scena davvero brutta vicino al suo finale, che gli dà un po 'di morso, coinvolgendo una femmina fetale (Virginia Hey -Mad Max 2, Prisoner) con le forbici con cui Jacko va a casa. Mentre prepara un antipasto migliore, il nostro solitario patetico solitario di un poliziotto Jacko, pensa che sia la sua notte fortunata. Davvero, questo è uno dei film più divertenti del film. Quando il simpatico Atkins visita il centro fitness, Hey frequenta e chiede all'addetto alla reception se ha visto il suo partner, dice, & quot; Sì, l'ho fatto. Ho pensato che fosse davvero strano però & quot ;. ATKINS: & quot; Perché? & Quot; RECEPTIONIST: & quot; Hai mai dato un'occhiata a lui & quot ;. Non penso, abbiamo mai scoperto se Jacko vive o muore. Pur essendo un film trash, di pessima qualità, e recitando non solo i lead, Signal One, è ancora un divertente popcorn / soda watch, con un entusiasmante inseguimento in auto che sta iniziando, che gli dà un po 'di grinta. Ci sono alcune scene che sono davvero spazzatura, posso dirti, collega cinematografico, che io sono, come quando un gruppo rock in erba invade la privacy di Mr Slow in quel magazzino. Ma onestamente, il film vale la sua visione da solo per Jacko, anche se a differenza di Atkins, il suo personaggio qui, non è così simpatico, o davvero, non degno di attenzione.
- 3cf0e39453
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment