Advertisement
Guest User

The Minds Eye Movie Download In Hd

a guest
Aug 21st, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Mind's Eye
  5. http://urllie.com/okm1r
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ecco un primo per il tuo davvero: una recensione di un film ancora da pubblicare che sta attualmente facendo il circuito del festival. Il "film segreto" e il momento saliente della festa di Nite to Dismember di Halloween al Nitehawk Cinema di Brooklyn sono stati il ​​seguito del regista Joe Bego a "Almost Human" & quot; gli anni '80 (in particolare la colonna sonora elettronica da parete a parete di Steve Moore) & quot; The Mind's Eye. & quot; Cosa & quot; Turbo Kid & quot; è per i film post-apocalittici degli anni 80 & quot; The Mind's Eye & quot; è quello di David Cronenberg di "Scanners & quot ;: un omaggio contemporaneo che sembra / sembra l'articolo originale, fino al logo dall'aspetto brutto dell'istituto al centro dell'intrigo. Rappresentante di Per Begos alla proiezione, l'obiettivo del regista era di rendere il sequel / follow-up a & quot; Scanner & quot; che sente l'attuale & quot; Scanner & quot; i sequel non sono all'altezza. Ci vuole un sacco di problemi per & quot; The Mind's Eye's & quot; personaggi psicocinetici per flettere i muscoli mentali. Una semplice ascia o pistola sembra fare il trucco meglio per la maggior parte del film. Anche se preannuncia senza pietà presto su quei grandi capi che esplodono e duelli psicocinetici stanno arrivando, non è fino all'atto finale che "The Mind's Eye"; diventa davvero furioso in un buon modo.Sai, come & quot; Rabid & quot; e & quot; The Brood & quot; e, sì, & quot; Scanner. & quot; <br/> <br/> Personalmente ritengo & quot; The Mind's Eye & quot; ha alcune carenze nel casting dei suoi lead. In entrambi i casi, Begos è andato volutamente in giro con attori che si sentivano male (Graham Skipper) o in vetta (John Speredakos) per eguagliare un cast simile nei film di Cronenberg della fine degli anni '70 / primi anni '80. Questo sarebbe un tributo ancor più meta al maestro canadese di body horror rispetto al "Videodrome", come i titoli di apertura / caratteri che iniziano il film. Almeno il cast di supporto è popolato da luminari horror low budget, da Larry Fessenden (& quot; I Sell the Dead & quot;) e Jeremy Gardner (& quot; The Battery & quot;) a Noah Segan (& quot; Starry Eyes & quot;) e Lauren Ashley Carter. (& quot; The Woman & quot;). Per un film a basso budget del 2015 che fa la sua storia nei primi anni '90 (che lo fa sentire più vicino ai primi decenni di Cronenberg) l'azione è decente e il death / gore off-the-chart groovy, qualcosa "Scanners 2 & amp; 3 & quot; decisamente trascurato. Per i fan del body horror manca il vecchio Cronenberg ora che il vero articolo sta facendo cose per lo più psicologicamente pesanti (non che mi lamenti), & quot; The Mind's Eye & quot; renderà piacevole e divertente l'intrattenimento serale. Io e la folla di Halloween di Nitehawk lo abbiamo davvero scavato.
  52. Il Dr. Michael Slovak (John Speredakos) gestisce un istituto nel Rhode Island per studiare la telecinesi. Recluta persone che hanno questo potere e sperimentano su di loro. Zach Connors (Graham Skipper) e la sua amica Rachel Meadows (Lauren Ashley Carter) sono i più forti dei due. Sono tenuti drogati, hanno il liquido spinale estratto e iniettato nel Dr. Slovak. Non è difficile capire dove va. <br/> <br/> Questo è un budget basso, & quot; Scanner & quot; tipo di film. Il film ha avuto un sacco di effetti di gore decente come esplosioni di testa e scissione della testa, i complimenti Melissa Asci e chiunque altro fosse coinvolto. Per qualche ragione hanno optato per rendere il film stupido. Per prima cosa hanno usato un demone distorto per il Dr. Slovak che non si è rivelato troppo bello. Se hai intenzione di sparare alle persone un paio di volte, o farle morire o zoppicare. Non riportarli indietro come se nulla fosse accaduto. Ed è stato con le gare di smorfia che sono state gong su tutto il tempo. Sembrava che le stelle avrebbero potuto usare un emolliente decente per le feci. Ero confuso perché Zach permettesse ai ragazzi di vivere che stavano cercando di ucciderlo e io non capivo l'effetto collaterale delle distorsioni veneree. <br/> <br/> Ora vinse & quot; Miglior Regista & quot; all'Austin Fantastic Fest 2015 contro una buona competizione quindi forse è solo per me. Meno 1 stella per il distorsore della voce. A volte meno è meglio. <br/> <br/> Guida: F-word. Sesso breve e nudità di sesso maschile.
  53. Non puoi dirigere un pastiche senza aggiungere alcuni cenni umoristici agli elementi che stai usando. Altrimenti, semplicemente, si stacca dolorosamente come un cliché, schifo esagerato. Sono d'accordo con il & quot; più utile & quot; recensione, in quanto sembra decisamente un film per studenti. In effetti, quello fu il mio primo pensiero critico. Ero da qualche parte intorno alla mezz'ora, e mi sono detto, & quot; Questo è come un brutto film per studenti. & Quot; <br/> <br/> Nessuno degli attori si è distinto, né erano abbastanza brutti da essere divertenti / presi in giro. Ad esempio: Jeremy Irons in Dungeons and Dragons? Questa è una recitazione gloriosamente cattiva, così brutta che rende il loop di nuovo buono, perché a volte è così dannatamente divertente. Il cattivo avrebbe potuto prendere alcuni appunti dalla performance di Irons lì - o, anzi, ogni volta che Irons ha interpretato un cattivo - perché non ha mai toccato quel passo esagerato che dovrebbe essere visto negli orrori degli anni '80 e nel genere pastiche. br /> <br/> Questo film aveva bisogno di prendersi molto di più o molto meno sul serio.
  54. Sono un grande fan dei film di fantascienza a basso budget, e questo è stato davvero impressionante. <br/> <br/> Se hai mai visto il film di David Cronenberg, Scanners, è molto, molto simile a quell'esperienza, Gli effetti sono semplici ed efficaci, e un buon uso di effetti sia visivi che sonori per rendere inquietanti i poteri psicocinetici. <br/> <br/> E 'un buon set di personaggi interessanti con il migliore che è il ragazzo che ha interpretato antagonista principale, slovacco. Inizia la sua mente e diventa più pazzo come un super cattivo mentre il film avanza. <br/> <br/> The Mind's Eye segue lo slovacco mentre dà la caccia e sperimenta la sempre crescente popolazione di persone psicocinetiche, nella speranza di ottenere un grande potere da loro, solo per scovare alcuni di loro che hanno sfuggito alle sue grinfie. <br/> <br/> Sono anche un fan dei film che mi permettono di ricordare i miei anni '80 di educazione con un look e una colonna sonora che mi ricorda quell'era (Il film si svolge effettivamente nei primi anni '90) <br/> <br/> È una produzione stellare. <br/> <br/> http://cinemagardens.com
  55. Quasi un film competente, non c'è un pensiero originale in questo film. Chiunque l'abbia visto ha visto Scanner e ha detto: Ehi piuttosto che fare un altro film sugli zombi low budget, facciamo scanner. E questo è quello che hanno fatto. E 'quasi una pittura in base al numero di ricreazione degli scanner fino alla fine (a faccia in giù). Non è orribile. Ma neanche bene.
  56.  
  57. Zack Connors and Rachel Meadows were born with incredible psychokinetic capabilities. When word of their supernatural talents gets out, they find themselves the prisoners of Michael Slovak, a deranged b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement