Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Zhong Tai Quan Tan Sheng Si Zhan
- http://urllio.com/qmdjr
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il capo di una scuola di arti marziali cinesi deve soldi a qualche locale cappuccio, quindi manda due dei suoi studenti a Bangkok, in Tailandia, per partecipare a un torneo di kickboxing al fine di raccogliere i soldi necessari per pagare il debito. Dopo che uno studente viene ferito e l'altro ucciso, il capo disonorato della scuola perde la faccia con la Chinese Martial Arts Association e si vergogna così tanto che si suicida. Spetta alla figlia dell'uomo e allo studente ferito vendicarsi non solo della sua morte, ma anche di ripristinare l'onore della scuola.
- & quot; The Tournament & quot; riesce a superare il tuo film standard di kung fu trovato in questa era, anche se non è privo di difetti. Ciò che potrebbe spingere alcuni spettatori nella fase iniziale è che il film è molto lento per far entrare in azione Angela Mao - la sua prima sequenza di combattimento non avviene finché quasi metà del tempo di esecuzione del film è passato! Vale la pena aspettare, tuttavia, poiché tutte le scene di combattimento di Mao sono molto ben eseguite. Il film compensa anche l'attesa facendo entrare Mao in QUATTRO battaglie back-to-back quando inizia a combattere! Anche se una volta che il quarto combattimento è finito, dovremo aspettare circa mezz'ora prima che ricominci a combattere, ma di nuovo vale la pena aspettare. <br/> <br/> Ci sono alcuni difetti con la sceneggiatura. La storia si svolge a volte ad un ritmo abbastanza lento (soprattutto nella prima metà del film), e c'è un tocco di xenofobia con molti personaggi che alcuni spettatori potrebbero trovare un po 'a disagio. La storia non diventa noiosa o una vera e propria svolta, comunque. Combinato con le sequenze di combattimento (e con la presenza di Angela Mao, ovviamente!), Questo finisce con un film di kung fu vecchia scuola che è al di sopra della media.
- Un film molto difficile da localizzare, ne ho individuato uno attraverso una (ahem) società di bootleg che resterà anonima. Questo deve essere davvero il migliore di Angela, meglio di Broken Oath o Hapkido.L'azione di Sammo Hung è ciò che rende i soliti artisti non marziali un aspetto migliore di quello che hanno mai avuto e che include il Carter Wong spesso in legno! La trama, come se a chiunque importasse di questi film, ruota intorno a una scuola cinese di Kung Fu che deve molto denaro a una folla locale. Il Sifu diventa disperato e prende i suoi due migliori studenti che sono i suoi figli in Tailandia per competere, per soldi, pieno contatto. Non è una buona idea come uno è ferito e uno torna a sollevare le margherite a Hong Kong. Invece degli anziani di Kung Fu che lanciano un'enorme scia per la sua perdita, lo mettono in ridicolo, rubano i suoi studenti e lo costringono ad impiccarsi! Entra Angela Mao! Decide che l'unico modo per salvare la faccia è andare in Tailandia, imparare Muay Thay e tornare con la faccia detta! La scena di spicco per me è quando l'associazione cerca di fermarla e lei passa attraverso ogni studente dimostrando il suo valore. Cerca Sammo, Wilson Tong & amp; Whang In Sik in questa scena. Inoltre, nota la colonna sonora usata per presentare ogni studente. È un piccolo colpo di scena, preso, senza dubbio, senza dubbio, dal lato B di Electric Light Orchestra & amp; traccia dell'album 'In Old England Town'. Sono triste o cosa ???
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment