Guest User

Download Full Movie Il Giro Del Mondo In 80 Giorni In Italian

a guest
Aug 27th, 2018
78
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Giro Del Mondo In 80 Giorni
  5. http://urllie.com/ovur2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Personalmente mi è piaciuto molto questo film nonostante alcune recensioni negative e voti bassi. Questo è il film che puoi guardare con tutta la tua famiglia e non preoccuparti di parolacce o scene esplicite. Un famoso libro di Jules Verne si trasforma in un film molto divertente e divertente in "Around the world in 80 days". Mi è piaciuta particolarmente l'apparenza cameo di Arnold Schwarzenegger. Per coloro che non hanno familiarità con la trama, è molto semplice: l'inventore / scienziato inglese (Fogg) intraprende un viaggio intorno al mondo come una scommessa che può fare il giro del mondo in 80 giorni. Il suo assistente Passaporto si impegna ad aiutarlo. Tuttavia, c'è una leggera svolta nella storia. Incontrano anche un bellissimo artista francese che si unisce a loro nel loro viaggio.Consiglio vivamente di essere un fan di Jules Verne e Jackie Chan per affittare questo film d'avventura. Non rimarrai deluso.
  53. Penso che l'elemento migliore di questo film sia Jackie Chan. Non puoi farti male così tanto con Jackie Chan. Non solo è un bravo attore, ma può sembrare divertente e pericoloso allo stesso tempo. Non importa quanto il suo personaggio sia scritto male, entra nel ruolo e lo rende buono. Questo film ha anche molti momenti divertenti e non ci sono scene noiose. Ecco perché dico che vale la pena vederlo una volta. Tuttavia, la trama non è molto buona. Se ignori l'accuratezza storica, non ha buchi veri, ma è un po 'casuale. È possibile essere così casuali è divertente, come con Monty Python, ma non penso che questo film lo gestisca. Mi piacciono anche le storie con un po 'di mistero e questo film manca completamente. Un'altra cosa è che vorrei che Monique fosse stato scelto diversamente. Penso che probabilmente mi sarebbe piaciuto se fosse stata ritratta meglio. Cecile De France non era Monique tanto quanto essere felice o triste. C'è più per una persona che l'umore in cui si trovano. Ecco perché non consiglio di vederlo più volte. Ok, ho finito. Vai a fare qualcosa di redditizio con la tua vita. O no.
  54. L'ho visto su Sky ieri sera perché non c'era nient'altro e, anche se l'ho visto fino alla fine, sono rimasto deluso dal fatto che non fosse fedele al libro. Era come se avessero usato il nome del film, alcuni dei personaggi e qualche altra premessa di base, e poi sovra-drammatizzato e messo in scena Hollywood quasi senza riconoscimento. Anche se non l'ho visto, ora sono curioso di vedere la versione del 1956 se riesco a farcela, se cerchi l'IMDb, vedrai che ha una valutazione significativamente più alta. Non sprecherei il mio tempo a guardarlo di nuovo a meno che forse non ci fosse davvero nient'altro - e anche allora sarei tentato di uscire e assumere qualcos'altro.
  55. Questo film ha & quot; Basato sul libro di Jules Verne & quot; sui titoli di testa. Questo è un insulto almeno. Non ha assolutamente nulla in comune con il libro tranne i nomi dei personaggi e il fatto che girano per il mondo in 80 giorni. Anche se anche questo non è il punto focale del film, dovrebbe essere chiamato "Una stringa di gag poco divertenti in alcune località esotiche". <br/> <br/> Ho noleggiato questo film perché pensavo che sarebbe stato divertente. Certo, Phileas Fogg ora dovrebbe essere un goffo inventore, e Passpartout è interpretato da Jackie Chan, ma che diavolo - sembrava un perfetto intrattenimento leggero. Diavolo, Ebert gli ha dato tre stelle, quindi deve avere QUALCOSA DIVERTENTE in esso, giusto? Due minuti dopo il film, ho capito di aver commesso un grave errore. Cinque minuti dopo divenne imbarazzante. Umorismo esagerato, scherzoso, probabilmente troppo infantile anche per i bambini, bastardizzazione del materiale originale fino al punto di non riconoscibilità ... Non mi arrendo quasi mai in un film, ma devo dire che ho controllato circa cinque volte se c'è QUALCHE ALTRO su programma televisivo regolare, ecco quanto è stata pessima questa cosa. <br/> <br/> Quando ho visto il materiale aggiuntivo in DVD e ho visto il regista dire che era un grande fan di Jules Verne e di come Verne avrebbe amato il suo "nuovo" & quot; versione, ho quasi lanciato qualcosa alla TV. Jules Verne lo adorerebbe? Combattenti cinesi di kung-fu in lotta con la vernice? Figurine di Silly Jade Buda e idioti ispettori di Scotland Yard? Conversazioni su capezzoli protesici? <br/> <br/> Orribile, terribile, orribile. Guarda questo film solo se sei un grande fan di Jackie Chan (anche se in questo caso consiglio seriamente di rivedere le sue prime cose su questa merda) o vuoi giocare a un gioco di bevute spot-that-actor dal momento che il film ha una sorpresa stringa di cameo. A parte questo, questa atrocità va lasciata nel dimenticatoio.
  56. Nel complesso, questo film è divertente, creativo e divertente. Mi piace soprattutto come hanno usato gli scenari animati al computer per descrivere i viaggi tra paesi. Mi è anche piaciuto il fatto che abbiano usato la musica francese all'inizio del viaggio francese. Avrebbero potuto usare della bella musica cinese quando i tre erano in Cina. <br/> <br/> Una cosa che non mi è piaciuta è il costume, il viso e il design dei capelli per quella cattiva donna cinese e quei pochi assassini. Quei disegni sono così obsoleti. Mi ricordano quei vecchi film degli anni '50 o anche prima. Avrebbero potuto portare qualcuno dalla Cina a disegnare quei costumi, ecc. Sarebbe più autentico e meno stereotipato. <br/> <br/> Come gli altri film di Jackie Chan, i maschi cinesi in quei film avevano tutti i capelli lunghi perché erano nella dinastia Qing in Cina. Tuttavia, sappiamo tutti che cosa quei film descritti erano pura fantasia. Non credo che sia necessario essere autentici, il che può solo perpetuare lo stereotipo che le persone hanno del cinese. Che ne dici di fare alcuni film sui cinesi della dinastia Tang anche se è impossibile. Una fantasia è solo una fantasia. Tuttavia, un buon film immaginario potrebbe essere un classico senza tempo.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment