Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Beat The Devil
- http://urllie.com/oftvc
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi è piaciuta molto questa serie di Part of the Hire, molta buona recitazione di Clive Owen e Garry Oldman e un sacco di umorismo, azione e una storia molto sorprendente con un finale esilarante. <br/> <br/> Decenni fa, il il leggendario James Brown vendette la sua anima al diavolo per fama e fortuna. Ora vuole rinegoziare. Assunto per portare Mr. Brown a un appuntamento con il diavolo (Gary Oldman), l'autista (Clive Owen) si ritrova presto impigliato in piani diabolici. <br/> <br/> conclusione, Questa è la parte migliore della serie di noleggio insieme a The Follow from Kar Wai wong (molto diverso ma quasi altrettanto buono). <br/> <br/> Altre belle sono: Star, Ambush, Ticker e powderkeg. <br/> <br/> in realtà c'è un davvero pessimo nella serie Hire che è Scelto, inseguimento davvero brutto in auto, mi è piaciuto solo il finale.
- Il capitolo finale della serie di film BMW The Hire e un cambiamento molto interessante rispetto a tutti i precedenti capitoli. Mentre gli episodi precedenti erano per lo più semplici azioni e guida, questo ha una svolta per il soprannaturale, con una storia che coinvolge James Brown (interpretato da lui stesso), che ha letteralmente venduto la sua anima al diavolo per fama, negoziando il suo contratto. Naturalmente tutto finisce con Clive Owen che ha causato il caos nella sua fantasia BMW. <br/> <br/> Decisamente più il mio stile, e il mio preferito della serie. <br/> <br/> C'è anche una scena finale piuttosto comica . <br/> <br/> 9 su 10
- Questo, il terzo dei tre cortometraggi con Clive Owen e la sua preziosa BMW, va dove i primi due non hanno, e ci riesce. Mentre & quot; Hostage & quot; è debole e & quot; Ticker & quot; è buono, & quot; Beat the Devil & quot; è supremo Clive Owen continua a interpretare bene l'uomo etero, in particolare incorniciato da James Brown in tutta la sua gloriosa gloria e Gary Oldman come il terrificante ed eccentrico principe delle tenebre. Tutti e tre offrono prestazioni perfette nei ruoli assegnati a loro, colpendo perfettamente le sottigliezze di ogni personaggio. Il film riesce a mettere in evidenza la BMW pur non essendo una spina spudorata. E tutto questo è accentuato in modo grandioso e magistrale dalla superba regia e cinematografia da parte di Tony Scott e Paul Cameron, rispettivamente. Questo film insolito è divertente e divertente dall'inizio alla fine, è tutto ciò che dovrebbe essere un cortometraggio. Magistrale. Positivamente magistrale.
- Essendo il produttore esecutivo di molti dei cortometraggi, The Hire, lucidi, con protagonista e sponsorizzati dalla BMW, sembra che Tony Scott volesse assicurarsi che fosse suo quello che si era bloccato nella mente.Mentre alcuni dei film hanno caratterizzato i concetti del thriller slick, Scott's the Beat the Devil va in un altro modo facendo in modo che il pilota debba trascinare la corsa in cambio di una rinegoziazione del contratto tra James Brown e Satana. Ti dice molto quando il mio riassunto di una riga della trama non fa nulla per ammansire quanto sia eccessivo e OTT il film. <br/> <br/> Invece di consegnare questa trama in un modo teso dove il dramma lascia il posto a un alto -stake, gara ad alta tensione, Scott decide di trasformare tutto fino a 11. Non c'è motivo di parlare di trama, visuale, punteggio, performance, editing ecc. come se fossero cose diverse qui, perché non lo sono - sono essenzialmente tutto consegnato allo stesso modo - che è frenetico. I sottotitoli appaiono sullo schermo, i freeze-frame sono dappertutto e generalmente il design del cortometraggio è incentrato sull'impatto e la frenesia. La tana del diavolo è strana e la sequenza dialoghi con lui è solo una follia con un sacco di cose in corso, che funzioni su no. Questo eccesso potrebbe piacere a molti, ma per me è finita un po 'sciocca ed è diventato l'intero cortometraggio - ancora, fantastico se ti piace, un problema se non lo fai. <br/> <br/> Per me il il più grande svantaggio di questo è che la macchina e la gara diventano solo un altro mosto iper-modificato di immagini rapide senza alcun contenuto o base. La gara non è emozionante o impressionante dal punto di vista tecnico e in effetti sembra esistere solo per permettere al Diavolo di essere eccessivo. Ironia della sorte del noleggio che avrei votato basso, Beat the Devil è riuscito ad avere il finale più forte ed è una battuta che mi è piaciuta molto. Il cast ha una scelta da comprare nell'aspetto frenetico o no. Owen non lo fa davvero dal momento che il suo personaggio è all'esterno e, di conseguenza, sembra quasi inutile nel suo film. Brown è buono ma un po 'difficile da capire e forse viene portato dalla consegna iper piuttosto che possederlo. Ciò è reso più ovvio da come Oldman vada completamente per questo. L'ultima cosa in cui l'ho visto è stato Tinker Tailor (una prestazione molto impressionante di moderazione), ma qui è fuori di testa pazzesco nella sua consegna - non mi è piaciuto l'approccio ma devo darlo a Oldman per quello che è riuscito a fare al suo interno; senza dubbio è il suo film. <br/> <br/> Nel complesso quindi un cortometraggio molto OTTICO ed eccessivo che spicca davvero per lo spettacolo sul contenuto. Coloro che amano le sequenze d'azione iper e ridicole (pensate a Crank ma moreso) lo mangeranno - ma nel contesto degli altri cortometraggi, mi mancava un po 'di reale eccitazione o drammaticità con l'auto al centro del corto.
- Per merito di BMW Film, mi sembra che molto lavoro sia svolto per rendere ogni film il più indipendente possibile. Certo, ci sono dei paralleli, principalmente con argomenti, ma stilisticamente ognuno si distingue dagli altri. <br/> <br/> Beat the Devil è, a mio parere, il più strano dei film. I sottotitoli, la caccia all'auto, tutto è fortemente stilizzato. Accusare questo film di essere irrealistico è come dire che le tartarughe ninja non sono umane. Duh, non dovrebbero essere. Questa è una scarsa analogia, ma tu hai l'idea. <br/> <br/> Il tutto è anche denso e complicato. Il dialogo è spesso inintelligibile e non sono ancora del tutto sicuro del motivo per cui l'autista avrebbe scommesso quello che ha fatto ... ma è davvero importante? Voglio dire, Gary Oldman interpreta il diavolo e James Brown ci sta dentro.
- Decades ago, the legendary James Brown sold his soul to the devil for fame and fortune. Now he wishes to renegotiate. Hired to take Mr. Brown to a rendezvous with the devil (Gary Oldman), the driver s 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment