Guest User

The The Line

a guest
Sep 15th, 2018
95
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Line
  5. http://urllio.com/qnkv1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. La storia è incentrata sul veterano assassino Mark Shields mentre rintraccia, Pelon, l'inafferrabile testa del Cartello del crimine Salazar. Attraverso colpi di scena del destino, Shields finisce con una donna del posto, Olivia che sta anche combattendo i propri demoni per il bene di sua figlia. Ambientato nel ricco e suggestivo sfondo di Tijuana, in Messico, La Linea (The Line) è pieno di azione, dramma e trova la sua anima nella condizione dei personaggi che popolano la città più pericolosa del Nord America.
  48. L'instabile nuovo boss di un cartello della droga di Tijuana è preso di mira da un assassino per l'eliminazione.
  49. È molto difficile dare qualcosa di nuovo al pubblico. Specialmente quando si parla di argomenti controversi come lo spaccio di droga, la mafia, il terrorismo, i cartelli ecc. <br/> <br/> Essendo messicano io stesso non vedevo l'ora di vedere come un nuovo regista avrebbe ritratto questo e non per prendere alla leggera & quot; argomento. La prima impressione che ho avuto quando ho iniziato a guardare il film è stata la seria influenza di "Traffic" di Steven Soderbergh, un film favoloso che fornisce una visione insolita del mondo della droga. Come il film ha continuato, non è stato difficile identificare la somiglianza con altri film, non solo per quanto riguarda il personaggio, ma anche per quanto riguarda la trama, i conflitti e persino la cinematografia. <br/> <br/> Il personaggio di Shields è uno strano mix di Denzel Creasy in Man in fiamme e l'uomo-colpo di Pierce Brosnan in Matador. Entrambi i personaggi sono molto ben strutturati, ma se combinati non hanno lo stesso effetto. <br/> <br/> È difficile portare qualcosa di nuovo ai film di Droga, in particolare perché tutto è stato praticamente detto sulla distribuzione di droghe; quindi quando un regista cerca di dare un tocco drammatico in più, ha un effetto contraddittorio, è accattivante ma non molto coerente. <br/> <br/> Dai un'occhiata a questo film non è completamente da escludere, specialmente se si tiene conto la sua natura indipendente Ma non aspettarti di vedere qualcosa che valga la pena di fare riferimento in futuro.
  50. The Line, o La Linea come è stato rilasciato sotto, è un piccolo film inatteso sull'assassino americano Mark Shields (Ray Liotta), che lo segue mentre naviga sul terreno politico e criminale traditore in Messico, proprio nel momento di un sospetto rovesciamento e spostamento della potenza del cartello.Il leader del cartello di tijuana (un irrequieto Andy Garcia) è malato terminale e un giovane sadista (Esai Morales) vuole prendere in mano l'azienda. Questo crea molta commozione e violenza, molte delle quali sono gestite da Liotta, con l'aiuto di un grande fucile da cecchino. Ora la trama è abbastanza confusa, e l'ho vista molto tempo fa. Non sono mai stato veramente chiaro su chi lavorasse realmente la Liotta, la fazione messicana o un paio di tizi di agenzie losche (Joe Morton e Bruce Davison). In ogni caso, è ferito in uno scontro a fuoco e si rifugia con una donna messicana (Valerie Cruz) e suo figlio in un piccolo villaggio vicino. È un piccolo film serpeggiante che non sa se vuole essere un film d'azione, un docudrama di guerra alla droga o uno studio di carattere noiriano, ma si diletta in tutte e tre le cose prima di arrivare alla conclusione che dovevo riavvolgere almeno tre volte per capire, e poi ancora non l'ho capito. Armand Assante vaga come un misterioso predicatore, Danny Trejo mostra la sua tazza come un micidiale assassino di cartello, così come Gary Daniels e Kevin Gage in ruoli minori. Non proprio un grande film, ma pieni di volti familiari e di tradizione abbastanza generica da suscitare interesse.
  51.  
  52. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment