Guest User

Arrest Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 22nd, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Arrest!
  5. http://urllie.com/omj77
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. NOBODY RUNS FOREVER è un piccolo thriller inglese piuttosto coinvolgente e simpatico del 1968, praticamente dimenticato di oggi ma che vale la pena dare un'occhiata grazie a una prestazione geniale del protagonista Rod Taylor, per avere una volta la possibilità di interpretare un australiano. È volato nel Regno Unito per arrestare e riportare in Australia un politico, interpretato da Christopher Plummer nel suo solito modo un po 'squallido. Taylor diventa inconsapevole guardia del corpo di Plummer quando diventa evidente che qualcuno è determinato a vederlo morto. Questo film vanta alcune bellissime sequenze di combattimento e inseguimento, anche se è un po 'più lento durante alcuni dei momenti romantici di stile sub-Bond. Il cast di supporto include un Derven Nesbitt tipicamente detestabile, un Daliah Lavi seducente, Calvin Lockhart come un agente duro e Clive Revill come il maggiordomo di Plummer.
  51. Nobody Runs Forever è basato su un romanzo di Jon Cleary di grande successo intitolato The High Commissioner, in base al quale a volte il film viene citato in altri paesi. Un thriller in minore stile con un cast più forte di quello che probabilmente merita, il film è perfettamente guardabile senza mai davvero ambientare lo schermo. <br/> <br/> Un poliziotto grezzo e pronto dell'Australia rurale, Scobie Malone (Rod Taylor ), viene selezionato per andare a Londra in un delicato incarico. L'alto commissario australiano, Sir James Quentin (Christopher Plummer), è stato esposto come assassino responsabile di aver ucciso la sua prima moglie molti anni prima, e deve essere scortato di nuovo a Oz per affrontare la giustizia per il suo crimine. Malone non è del tutto convinto che Sir James sia effettivamente colpevole, ma ciononostante intende svolgere il proprio dovere al meglio delle proprie capacità. Tutto questo coincide con alcuni colloqui diplomatici di grande potenza presieduti da Sir James. Quando a Sir James vengono concessi giorni in più per vedere questi discorsi alla loro conclusione, Malone si ritrova con un po 'di tempo in più per curiosare nel passato della sua preda. E quando una serie di tentativi di omicidio sono fatti sulla vita di Sir James, Malone si trova coinvolto in qualcosa di molto più oscuro della semplice estradizione di un uomo ricercato ... <br/> <br/> Forse meglio conosciuto per le sue commedie di Doctor In The House, il regista Ralph Thomas non investe davvero questo thriller con abbastanza brividi. È tutto molto stolido e volutamente sottostimato, ma non gestisce una corrente sotterranea sufficientemente sospettosa e il dialogo spesso cade piatto.Taylor e Plummer sono OK nei ruoli principali, anche se la sceneggiatura non gli dà abbastanza da fare, mentre i personaggi di supporto consistono nel solito mix di tipi glamour, ombrosi e vili. Il film è abbastanza professionalmente messo insieme - una buona colonna sonora di Georges Delerue, una fotografia gradita da Ernest Steward, costumi chic, set e ambientazioni interessanti, ecc. - ma c'è sempre un'impressione che manchi qualcosa. Nobody Runs Forever è meglio riassumerlo come routine - non fallisce mai in una noia totale, ma non ha esattamente le pulsazioni.
  52. L'Alto commissario trova Rod Taylor che suona come un nativo australiano per una volta sullo schermo. È un poliziotto australiano che viene licenziato regolarmente dal Primo Ministro del New South Wales, interpretato da Leo McKern e che ha chiesto di arrestare l'Alto Commissario australiano a Londra per una vecchia accusa di omicidio. L'Alto Commissario è Christopher Plummer e la vittima è stata la sua prima moglie morta in circostanze misteriose. <br/> <br/> È piuttosto ovvio per Taylor che McKern ha un programma politico e Plummer è un vecchio rivale di lui. Anche se questa estradizione sembra puzzare di ghiaccio, Taylor ha un lavoro da fare. <br/> <br/> Una volta a Londra c'è un tentativo sulla vita di Plummer che Taylor sventa e Plummer è coinvolto in alcune trattative di alto livello con Paesi allineati che qualcuno non vuole avere successo. Siamo rimasti praticamente all'oscuro di chi esattamente così la nostra immaginazione può essere utilizzata dai comunisti a qualche entità tipo Ian Fleming come SPECTRE. <br/> <br/> Le donne in questo film sono qualcosa da vedere. Plummer ha una consacrata seconda moglie a Lilli Palmer che farebbe qualsiasi cosa per vedere suo marito riuscire, idem il suo segretario all'ambasciata Carmilla Sparv. La cattiva ragazza qui nella storia è affascinante e misteriosa, Daliah Lavi, che gestisce una casa da gioco a Londra. Molti segreti vengono scambiati qui perché questa sembra essere una sorta di terreno neutrale nella Guerra Fredda. Lavi è stata una delle donne più sexy del suo tempo nel passato ed è abbastanza per attirare la gente dalla morte. <br/> <br/> Questo film con una breve apparizione in un letto d'ospedale di Franchot Tone è stato il suo ruolo d'addio . Questo potrebbe essere stato un vero letto d'ospedale perché Tone non sembrava troppo bello. Un triste addio a uno dei giocatori più deboli dello schermo che ha sempre lottato per i ruoli per mostrare la sua recitazione piuttosto che per il bell'aspetto e il senso dello stile. <br/> <br/> Un altro ruolo che ha un senso dello stile è quello del maggiordomo di Plummer Clive Revill. Ritrova i modi di Taylor's Aussie un po 'inconsueti, ma Revill ha più per lui che un senso dei modi. <br/> <br/> L'Alto commissario anche se un po' torbido è un film d'azione rapido con un finale a sorpresa e sì come un altro recensore dice , simile a Sabotage di Alfred Hitchcock.
  53. Questo inizio ha inizio con l'esuberante poliziotto di Rod Taylor, Scobie Malone, impegnato dal premier del New South Wales - interpretato da un insolito Leo McKern - per arrestare l'Alto Commissario australiano a Londra, un ex rivale politico, accusato di L'assassinio di una ex moglie. <br/> <br/> Il palcoscenico è pronto per un thriller politico teso, ma una volta che Malone raggiunge Londra, la tensione si dissipa gradualmente mentre si ritrova a recitare come guardia del corpo del Commissario Christopher Plummer in una tortuosa trama di guerra fredda che coinvolge un conferenza di pace e tentativi di assassinio. Il genere di cose che si vedevano regolarmente in episodi di second'ordine come The Saint o Jason King nel corso della giornata. Difficile capire come si inserì il personaggio di Calvin Lockhart, né Franchot Tone nel suo ultimo film, in un breve cameo come ambasciatore costretto a letto. Tra i cattivi ci sono i volti familiari di Burt Kwouk e Derren Nesbitt, quest'ultimo con appena una parola di dialogo. <br/> <br/> Vero, Rod Taylor è molto bravo in testa, ed è stato un peccato non essere mai stato dato un'altra possibilità di riprendere il personaggio. Plummer e Lilli Palmer sono convincenti date le circostanze, Camilla Sparv e Daliah Lavi offrono un sacco di glamour e c'è un ottimo punteggio da Georges Delerue, ma tutti questi difficilmente compensano quella che sembra un'occasione mancata.
  54. Che delusione! Mi sono piaciuti i libri di Jon Cleary su Scobie Malone, ma c'è poca somiglianza tra lui e il cinematico Malone. Nei libri è un detective cittadino, che è devoto a sua moglie e non si lascia coinvolgere nei pugni. Per il film il personaggio è stato speziato, in un outback di rame che usa i pugni e non è contrario a saltare nel letto con una ragazza bellissima, anche se è proprio quello che lei e l'altro interesse del film vedono in lui, non so ; Taylor all'epoca aveva 39 anni e la sua faccia si stava gonfiando. <br/> <br/> Ma la resistenza del suo personaggio è notevole; vola dall'Australia, apparentemente va direttamente a casa del Commissario (piuttosto incautamente cercando di arrestarlo durante un ricevimento in pareggio), lo salva dall'assassinio (entrando in una rissa nel processo), va in un casinò con una ragazza, se ne va con un altro e la porta a letto. Così tanto per il jet lag! Sulla via del ritorno a casa del Commissario (mostrando una buona conoscenza delle strade secondarie di Londra), viene picchiato dai cattivi, ma è ancora il primo a fare colazione! È anche notevole il fatto che la limousine del commissario abbia riparato miracolosamente il parabrezza e i fari nel giro di pochi minuti dal tentativo di omicidio e che un personaggio abbia una fede toccante nel cronometraggio preciso di una bomba ad attivazione dell'orologio. <br/> <br/> La cosa migliore è il disprezzo di Joseph the Butler per il rozzo Malone. E almeno il film evita di essere un diario di viaggio di Londra, anche se alcune scene si svolgono durante la settimana di tennis di Wimbledon.
  55.  
  56. Rod Taylor plays a policeman sent to return a sensitive case; An Australian citizen, currently acting as high commissioner for peace talks who is wanted for an old charge -- of murder. The talks are t b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment