Guest User

Calma Signori Miei Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.06 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Calma, Signori Miei!
  5. http://urllie.com/omsbg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Non avevo mai visto un film di Buster Keaton, e da quello che riuscivo a capire era l'equivalente americano di Sir Charlie Chaplin, così ho deciso di provare questa commedia silenziosa dall'interessante aspetto. Fondamentalmente un film Proiezionista (Keaton, anche regista e produttore) studia come detective e innamorato di una ragazza (Kathryn McGuire). Dopo averle proposto, il suo Rival (Ward Crane) ruba l'orologio da taschino di suo padre (Joe Keaton, il padre di Buster) facendolo sembrare colpevole. Il proiezionista si sente deluso e torna a lavorare proiettando un film, e si sente addormentato, sognando di entrare nel film. Nel suo sogno inizia con lui che entra in molte scene numerose mentre passano, e poi diventa Sherlock, Jr. per risolvere il mistero di alcune perle rubate dal Villain / Sheik (di nuovo Crane) e The Butler (Erwin Connelly). Dopo aver risolto il mistero e aver salvato la Fidanzata (di nuovo McGuire) si schiantano contro un lago, e questo è il punto in cui il Proiezionista si sveglia per far venire la ragazza a dirgli che sa la verità sull'orologio, e segue il film che gioca per avere un buon bacio e coccole. Pieno di fantastici effetti di editing e effetti speciali davvero rivoluzionari per il suo tempo, è una commedia brillante e divertente. Buster Keaton era il numero 21 in 100 Years, 100 Stars - Men, e il film era il numero 62 in 100 Years, 100 Laughs. Eccezionale!
  39. Prima di tutto vorrei dire che la cinematografia di Sherlock Jr è incredibile per il suo tempo. Ci sono pochissimi salti e la fotocamera è relativamente stabile. Il montaggio e gli effetti sono sorprendenti per il momento, e mi sono meravigliato delle piccole acrobazie che Buster Keaton ha fatto durante tutto il film. Per quanto riguarda la storia stessa, Sherlock Jr ha molti concetti interessanti. Mi è sembrato che la vita del personaggio di Keaton fosse intenzionalmente resa noiosa e noiosa, così che le sequenze d'azione quando si infilava in un sogno / il film che stava proiettando (Un'altra scena brillante, perfettamente impostata sulla colonna sonora del film) sembrerebbe più elettrizzante. La "storia d'amore" sembrava essere più di una trama dominante che intrecciava la vera storia e forniva un inizio interessante e un lieto fine. Nella scena in cui il personaggio di Keaton è entrato nel film, la musica controllava la scena piuttosto che il contrario. Sherlock Jr. presenta solo idee sorprendentemente innovative per il tempo ed è davvero una gioia da guardare.
  40. Sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto mi sia piaciuto molto questo film. Sono abituato a guardare film più vecchi, la storia sarà grandiosa, ma mancheranno la fotografia, o il posizionamento / i movimenti della telecamera, o qualcosa del genere. Ci sono un sacco di colpi piatti in questo film di 45 minuti circa, ma ce ne sono pochi e difficilmente si distraggono dalla storia semplice ma meravigliosamente raccontata. La maggior parte dei personaggi di supporto è completamente piatta e generalmente poco interessante, ma l'argomento può essere fatto che non hanno davvero bisogno di essere, e Buster non è chiaramente mai messo in ombra da un altro personaggio o performance. Tutto sommato Sherlock Jr è un meraviglioso mix di realtà, desiderio, surrealismo e sequenze d'azione impeccabilmente girate. Una raccomandazione definitiva.
  41. Questo cortometraggio comico è stato esilarante. La musica ha aiutato a dare vita ai personaggi, e le scene a ritmo veloce sono state molto ben fatte, specialmente verso la fine durante tutto il caos nei campi. Gli angoli della telecamera erano pensierosi e volevano che esplorassimo il più possibile nel tempo concesso, poiché tutto andava così velocemente. La sequenza dei sogni è stata un'idea geniale, soprattutto considerando quanti anni ha questo film. Buster Keaton ha sicuramente fatto un lavoro fantastico con il suo personaggio e avere tutto giocato come voleva lui. Adoro i tempi, amato il suo personaggio e praticamente tutto il resto. Nel complesso, il film è stato piuttosto impressionante.
  42. Il primo capolavoro di Keaton potrebbe non essere coerente ed emotivamente agrodolce come alcuni dei suoi lavori successivi, ma la scena per scena è piena di gag ingegnose e meravigliosi tocchi da regista. <br/> <br/> La sequenza da sogno del cinema realizzata magistralmente da sola - mostrando Buster che entra in uno schermo cinematografico e diventa la vittima indifesa della struttura narrativa del film all'interno del film - rende questa fantasia giocosa un'eccezionale commedia silenziosa con basi moderne e autoriflesse, quasi riflessive. <br/> <br/> Non un solo secondo è sprecato e l'incredibile quantità di battute visive brillanti fa vergognare le commedie di oggi. <br/> <br/> 9 su 10 biliardi esplosivi
  43.  
  44. A meek and mild projectionist, who also cleans up after screenings, would like nothing better than to be a private detective. He becomes engaged to a pretty girl but a ladies man known as the Sheik vi b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment