Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Death Machine
- http://urllio.com/pxq36
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Chaank Armaments sta sperimentando l'ultima macchina da combattimento che fa parte della macchina umana. Finora, il progetto Hardman è stato inaffidabile e ha ucciso un numero di persone innocenti. Il genio di questo progetto è Jack, che vive in un mondo di modelli, giocattoli e riviste. Quando viene licenziato da Cale per aver ucciso alcuni ufficiali aziendali, scatena l'ultima macchina per uccidere chiamata "Warbeast" contro Cale e coloro che l'avrebbero aiutata.
- E 'un peccato che la carriera di regista di Stephen Norrington sia stata sepolta da Straordinari Gentiluomini, dal momento che avrebbe potuto tirare fuori alcune cose interessanti! Come il suo debutto alla regia, questo è un film abbastanza forte, e con Blade ha dimostrato di avere quello che ci voleva ...Se solo avesse evitato Loeg !! <br/> <br/> Certo, la trama non è nulla di speciale, né gli effetti sono spettacolari ... Ma funzionano e gli effetti pratici sono sempre migliori di quelli di CGI! Anche Brad Dourif è sempre un piacere da guardare, anche se sembra che sia stato trasformato in ruoli da brutto per la maggior parte della sua carriera. Anche gli altri attori danno prestazioni decenti e non mi fanno rabbrividire ... Beh, non troppo spesso, comunque. ^^ <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; Death Machine & quot; è, se non una gemma di un B-movie, almeno un solido esecutore per gli amici del genere. Ricicla i cliché conosciuti ma è rimasto divertente per il suo runtime (versione 111min del Regno Unito) e quindi gli do una raccomandazione.
- Fino ad ora, solo una versione R-Rated tagliata pesantemente è stata su VHS e DVD negli Stati Uniti. I tagli sono stati fatti per ottenere un ritmo migliore. La maggior parte dei tagli sono scene brevi che sono state completamente rimosse o accorciate. Inoltre, un paio di scene più lunghe con una lunghezza fino a 3 minuti. mancano pure. Sfortunatamente, non è così. Alcuni filmati sono stati rimossi anche per motivi di censura. In totale ci sono 124 differenze con una lunghezza totale di oltre 21 minuti. Il Director's Cut, approvato dallo stesso regista, è disponibile sul DVD del Regno Unito e differisce solo dalla versione estesa nei primi 15 minuti. La maggior parte delle differenze sono elementi di trama leggeri con una lunghezza di 2-7 secondi. In Germania è stata rilasciata solo la versione estesa (sia come versioni VHS censurate e non censurate, sia come versioni DVD non censurate). La differenza è di ca. sei minuti tra le due versioni. f52104cae6
Add Comment
Please, Sign In to add comment