Guest User

Harsh Times I Giorni Dellodio Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Harsh Times - I Giorni Dell'odio
  5. http://urllie.com/ormf1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. La dura ora sembrava davvero buona sul giornale ... leggere la trama mi sembrava una storia interessante. <br/> <br/> Purtroppo la recitazione mi ha davvero deluso ...Probabilmente il regista voleva mostrare un contrasto specifico che descriveva lo stato d'animo dell'ex soldato dell'esercito così determinato allora e oggi spreca tanto la sua vita e ricrea un'atmosfera, ma sfortunatamente questo non è affatto trasmesso al pubblico. La recitazione è davvero piatta, non c'è introspezione psicologica dei personaggi e non ci sono molti indizi che permettono allo spettatore di capire cosa sta attraversando l'ex-ranger ... le situazioni presentate sono semplici e molto di un cliché. Il Messico è raffigurato in modo così ingenuo che posso vederlo più come uno stereotipo che in una scena di un film sulla vita reale. <br/> <br/> I tempi duri sembrano avere tutte le buone caratteristiche per essere un film piacevole, ma sfortunatamente non è azzeccato. Se vuoi un ambiente simile e una storia simile, opta per il Training Day
  58. Lasciatemi iniziare affermando che questo è stato un film incredibile. Uno specchio torvo di & quot; Training Day & quot; con una filosofia più complessa, ma con le corrispondenti prestazioni del cast. Eva Longoria si adattava davvero a quella "donna indipendente"; motivo. Tornando al titolo, francamente dopo aver visto il film, mi sono limitato a pensare per un paio di minuti. Sono sicuro che è una reazione intenzionale. Ho visto molti film di Bale e non riesco a ricordare quello in cui era normale. Il ragazzo ha un talento per interpretare personaggi deliranti, paranoici, maniaco-depressivi ma devo dire che lo fa con grande stile e credibilità. A & quot; deve guardare & quot ;, ma non se sei in vena di un film popcorn.
  59. Christian Bale è un attore che non è mai ortodosso. La sua serie di film ha in generale rotto gli schemi e messo alla prova le proprie capacità, e molto spesso lasci il cinema pensando di aver visto qualcosa di speciale. <br/> <br/> Avendo rianimato la serie Batman e out-Lynched David Lynch in & quot; The Machinist & quot ;, ha ora affrontato la vita travagliata di un veterano di guerra che sta cercando di trovare un lavoro per essere in grado di stabilirsi in modo che possa sposarsi e portare sua moglie dal Messico. Accanto a lui c'è il suo migliore amico che si trova nella stessa situazione di trovare un lavoro, ma questa volta per soddisfare la sua frustrata moglie lavoratrice. Come sempre, niente è più facile da pianificare. <br/> <br/> I due attori principali finiscono per lottare attraverso il rifiuto del lavoro, la vita, le bande, la droga e le bevande, e anche la lotta per passare dal loro stile di vita spensierato quando sono giovane. La responsabilità è un'opzione difficile per la coppia di loro. Il problema è esacerbato dai flashback e dai fantasmi del personaggio di Christian Bale, che aggiungono un lato spaventoso e instabile al suo personaggio. <br/> <br/> Il film ci porta in un viaggio imprevedibile dopo che i due uomini si sono interrogati su cosa lo faremmo se fossimo nei loro panni e osservare che i due che agiscono e optano per quello che fanno possono essere spiazzanti. Recitare è bello, la direzione è interessante e non rimarrai deluso. Se ti piace Crash, allora in qualche modo questo è nella stessa vena ma non allo stesso modo del film. Mi è piaciuto molto e mi è piaciuto questo film, e se vuoi un film stimolante, questo è sicuramente per te.
  60. Christian Bale è Jim Davis, un veterano della Guerra del Golfo dagli occhi stravaganti che vuole essere un gangster messicano che vive a South Cental festeggiando con il suo migliore amico Mike (Freddy Rodriguez) mentre la fidanzata di Mike., Sylvia (Eva Longoria di Desperate Housewife) pensa che stiano cercando lavoro.Questa storia di due amici che non vogliono crescere è un fuoco lento se mai ne ho visto uno. Vale la pena guardare almeno una volta a causa dell'incredibile performance di Bale, ma dal primo minuto del film, quando apprendiamo del suo passato in Iraq, sappiamo dov'è diretto il film e il destino dei suoi personaggi (i veterinari di guerra sono quasi sempre pazzi, agli occhi di Hollywood), e in quanto tale tutta la tensione che avrebbe potuto essere nel film è stata quindi rimossa, lasciando il film in vita o morire rigorosamente solo con il potere dei rispettivi attori. Ammetto che prima di entrare nel film ero un po 'scettico sul fatto che Bale potesse tirare fuori il "ghetto talk" che il suo personaggio sputa per tutta la durata del film, ma lo tira abbastanza bene. È un film molto ben recitato, ma a 2 ore il film sembra contento di essere solo a punti. E ha un sentimento decisamente anti-militare che può rimandare un sacco di gente. Chi si aspetta un altro & quot; Giornata di formazione & quot; sarebbe ben consigliato di guardare altrove. <br/> <br/> My Grade: C- <br/> <br/> DVD extra: commento di David Ayers; 7 scene cancellate; 5 spot TV per il film; il trailer teatrale del film; e trailer per il remake di & quot; Black Christmas & quot ;, & amp; & quot; School for Scoundrels & quot ;, & quot; (anche una delle pubblicità di verità lame fasulle che sono una tale perdita di tempo)
  61. Più di uno studio sul personaggio di una storia. Jim (Christian Bale) era in guerra e sembra soffrire di stress post-traumatico. Lui e il suo amico Mike (Freddy Rodriguez) passano la maggior parte del tempo a bere, drogarsi e infrangere la legge con disgusto della moglie di Mike, Sylvia (Eva Longoria). Jim vuole ripulire il suo atto - ma ha problemi di rabbia e non riesce a calmarsi. Tutto ciò porta a un finale deprimente (e del tutto prevedibile). <br/> <br/> La recitazione è semplicemente superba, ma la trama è vecchia e il finale era COSÌ prevedibile. Seriamente - non potrebbero pensare a un finale migliore? Non preoccuparti, non lo darò via - ma probabilmente lo vedrai arrivare. A parte questo, era affascinante. La maggior parte del film segue Bale e Rodriguez che vanno in giro, si ubriacano, si alzano in alto e imprecano senza sosta (c'è molto imprecazione in questo film). Comunque non è mai noioso. Bale e Rodriguez sono semplicemente fantastici. È la loro recitazione che guida questo film e lo fanno fuori. I loro personaggi sono spregevoli e amorali - ma non potevo smettere di guardare. Ci sono anche esplosioni di violenza grafica, ma non sono abusate (ma sono MOLTO sanguinose). L'unica cosa negativa qui è Longoria e il trattamento delle donne. Longoria è (male, ma al suo personaggio non è mai stato dato abbastanza spazio per svilupparsi) e le donne escono MOLTO male in questo film - sono dei toporagni fastidiosi o sembrano intrappolare un uomo in matrimonio. Questo non è un film per tutti. La gente che si aspetta un'azione o una trama forte sarà annoiata e questo non è sicuramente per i bambini. Ma è un interessante studio del personaggio di un uomo che sta lentamente impazzendo. Posso solo dargli un 7 per il giuramento, il comportamento e la fine ... ma lo raccomando.
  62.  
  63. Jim Davis is an ex-Army Ranger who finds himself slipping back into his old life of petty crime after a job offer from the LAPD evaporates. His best friend is pressured by his girlfriend Sylvia to fin b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment