Guest User

The Anomaly Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
77
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Anomaly
  5. http://urllie.com/ondzi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. È raro che io sia così motivato a scrivere una recensione dell'orrore totale, sincero e abietto di quanto sia brutto un film come questo. è un livello inferiore alla produzione cinematografica indipendente di base, e la lingua inglese sembra mancare del vocabolario appropriato per rendere giustizia agli incubi. <br/> <br/> Non guardare questo film - o addirittura sprecare spazio prezioso sul disco rigido. Non provarci nemmeno. Non è & quot; The Room & quot; divertente in quanto è brutto. È semplicemente mostruoso sotto ogni aspetto, e il modo in cui queste persone vengono finanziate per produrre queste assurdità è al di là di me. Da dove inizi? La recitazione atroce? Il pretenzioso, ehm, tutto? La terribile sceneggiatura? Ti perdi nell'abisso editoriale, mentre cerca disperatamente di raggiungere anche la mediocrità di base. Immagina una collezione di attori senza talento immaginabili che tentano di farsi strada attraverso un tentativo di thriller con un wannabe-hollywoodiano entusiasta della squadra che ovviamente ha un debole per sovrailluminare qualsiasi cosa in vista, e tu sei circa il 10% . <br/> <br/> Davvero non capisco il significato di Noel Clarke. E chiunque l'abbia prelevato nel reparto acquisti della Universal deve essere tirato fuori e sparato. EVITARE.
  46. THE ANOMALY è un film di fantascienza britannico a basso costo estremamente confuso diretto e interpretato da Noel Clarke. Mi piace l'uomo stesso, adoro alcune delle sue opere, ma quando si tratta di film di genere sembra fare qualche schifezza e questo film ne è un buon esempio. Si presenta come una fregatura mal scritta del film Tom Cruise EDGE OF TOMORROW o forse SOURCE CODE e anche dopo aver finito di guardarlo non ero ancora sicuro di cosa avessi visto. <br/> <br / > Clarke interpreta un soldato la cui vita è vissuta a intervalli di nove minuti prima che tutto vada a vuoto. Durante ogni segmento di nove minuti, apprende gradualmente di essere parte di un sinistro complotto finalizzato al dominio del mondo guidato da un sinistro istituto di ricerca. Clarke deve combattere contro i cattivi e cercare di batterli nel loro stesso gioco nel tempo che gli è rimasto. <br/> <br/> Questa assurdità non è che uno sfondo per l'obiettivo principale del film, ovvero le scene di combattimento.Sembra che Clarke abbia guardato un sacco di DVD con attori come Donnie Yen, Tony Jaa e Jet Li, e ha pensato & quot; ne avrò un po 'di questo & quot ;. Purtroppo, questi combattimenti sono ripetitivi e includono alcune coreografie e effetti stilistici molto poveri, come il movimento super rallentatore che viene utilizzato nei momenti peggiori. Clarke non è un artista marziale, è solo un attaccabrighe, e non c'è nessuna grazia in queste lotte. Getta un po 'di nudità e un ruolo da vecchio per Brian Cox, ma il risultato finale è ancora un casino qualunque sia il tuo modo di guardarlo.
  47. La recitazione in questo film è la più in legno che abbia mai visto dal peggior film mai realizzato, "Aurora"; - Sfido chiunque a sedersi attraverso tutto questo! Le scene di combattimento nel film sono, e sono riluttante a usare questa parola perché non voglio offendere nessuno, ma è l'unica parola che si adatta - gay. Alcune delle scene di combattimento più blande che abbia mai visto. La cosa strana è che il film stesso pensa che sia bello perché aumenta la velocità, rallenta, sposta la telecamera attorno a tattiche di alcuni film di budget più grandi, ma in questo film serve solo a mettere in risalto quanto sia veramente di legno l'intero film! La sceneggiatura è semplicemente terribile. Però! L'argomento che sta alla base del film è piuttosto interessante e commovente e un interessante riflesso della società controllata odierna.
  48. Dopo aver visto il film e aver letto le recensioni posso dire che alcuni commenti sono giusti per questo film. La premessa è molto sollevata da Total Recall e Memento con un amnesiac che scopre chi è e perché si trova nei luoghi in cui si risveglia. Il film va davvero a pezzi perché avrebbe dovuto essere prodotto con un budget molto più grande.Facendo questo con un budget limitato si ottengono piccoli set, attori sparsi e amp; extra e CGI limitati. Ciò comporta che il pubblico è costantemente sottotono da scenari e situazioni che dovrebbero davvero essere un fattore wow. Ad esempio, le scene di combattimento sembrano essere lì per lo più a riempire il tempo e sono rallentate per presunti effetti, ma in realtà mostrano solo una coreografia scadente.Noel non è in realtà un attore molto buono per essere onesti, quindi questo è più un progetto vanità come un altro recensore ha sottolineato . Il finale del film è stato molto banale e maldestro, ma ad essere onesti, gran parte del film è stato quello. Riassumendo, un film di grande budget fatto con un budget limitato dà la sensazione di essere deluso.
  49. L'idea è simile ai ricordi ma in modo totalmente diverso. Il film è divertente la scena di combattimento al rallentatore e fantascienza che è buona e divertente. Il twist nel film ti fa guardare tutti i film, ma il finale è infantile, ma il film nel complesso non è male. Adoro alcune scene di fantascienza. Ian Somerhalder e Alexis Knapp ci recitano bene. <br/> <br/> Dopo aver visto il trailer, pensavo che il film sarebbe stato cattivo, ma non è stato dopo aver insistito che il mio amico guardasse questo film. Quindi guardalo e divertiti anche con Dialogue. Te stesso 7/10 non è un brutto film. ma il film ha un potenziale. Questo film potrebbe anche migliorare
  50.  
  51. Set in the future, the film is about the development of new cutting-edge bioweapon. Traumatized ex-soldier Ryan Reeve wakes up in the back of a moving van next to a young boy who has been kidnapped, h b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment