Guest User

The Queens Justice Download Torrent

a guest
Sep 13th, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.17 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Queen's Justice
  5. http://urllio.com/qascf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Jon e Daenerys finalmente si incontrano. Cersei ottiene un nuovo alleato. Sansa riceve un visitatore inaspettato. Sam è confrontato per le sue azioni.
  40. La settima stagione di Game of Thrones ha avuto una buona prima e seconda puntata, ma questa sta grattando la superficie del grande. The Queen's Justice è un classico Game of Thrones. Spettacolo ben scritto, ben recitato che ti tiene incollato a volere di più. Ho la sensazione che l'episodio della prossima settimana sarà ancora meglio di così. <br/> <br/> La recitazione è stata particolarmente buona, non sorprende che Lena Headey abbia una recitazione incredibile qui. La sua interpretazione di Cersei Lannister è pura pazzia, ma mescolata a sentimenti umani che rendono un personaggio complesso e grandioso. Devo anche fare un cenno alle rappresentazioni femminili di Dornish questa volta, quei personaggi sono stati l'anello più debole di questo spettacolo ma quella scena nelle celle quando Cersei ha una vendetta silenziosa ma adirata è una recitazione fantastica, davvero. Penso che l'arca di redenzione a lungo attesa di Jaime compia un passo in avanti con una scena finale silenziosa ma forte. Sono triste che Olennè Tyrell, un grande personaggio se ne sia andato, ma il modo in cui è partita è esattamente quello che ti aspetti dal suo personaggio. Nikolaj Coaster-Waldau e Diana Rigg brillarono in questa scena finale. <br/> <br/> Abbiamo anche avuto riunioni felici e nuovi incontri. Il più grosso è ovviamente tra Jon Snow e Daenerys Stormborn. Quella scena potrebbe non essere stata la migliore in assoluto ma è stata realisticamente una buona interazione tra questi personaggi. Sono contento che Peter Dinklage abbia finalmente ottenuto una buona quantità di tempo per lo schermo, anche lui è stato dalla parte della sesta stagione, ma Tyrion ha brillato in questo episodio nonostante il suo piano con Unsullied sia fallito miseramente. <br/> <br/> Anche io Non posso prendere abbastanza di quella splendida cinematografia che specialmente questa nuova stagione ha offerto. Ci sono degli scatti che mi fanno venir voglia di mettere in pausa l'episodio e fissarlo. Questo è stato un grande episodio guidato dal personaggio con un ritmo veloce ma non si sente ancora affrettato. Il saccheggio di High Garden potrebbe essere quello, ma spingere non è stato necessario. <br/> <br/> Grande, solido episodio. Se questa stagione sta migliorando, sarà davvero spettacolare.
  41. ****** SPOILERS ******** <br/> <br/> Per la prima volta nella storia, i due personaggi principali si sono incontrati. <br/> <br/> Jon Snow arriva a Dragonstone all'inizio dell'episodio, viene salutato dal suo vecchio amico Tyrion Lannister, mano di Daenerys Targaryen. Questo è stato un altro re-incontro molto atteso da tutti i fan, ed è capito perché la chimica tra entrambi i personaggi è eccellente. <br/> <br/> Tutte le aspettative ruotavano intorno a ciò che avrebbe fatto il Re del Nord, poiché c'erano pochi chi credeva che si sarebbe inginocchiato davanti alla madre dei draghi. Non è successo nulla di tutto ciò. <br/> <br/> Lo scambio di posizioni politiche tra loro è stato il migliore che si sia visto finora nella stagione, tuttavia da questa discussione abbiamo finito per trovare somiglianze e Ser Davos sottolinea: Daenerys portò i Dothraki per la prima volta a Westeros, Jon si unì ai The Savages con i Northern Lords per la prima volta, entrambi difendono gli interessi della loro gente. Era proprio quello che ci si aspettava che succedesse. <br/> <br/> A King's Landing, Cersei consuma la sua vendetta contro Ellaria Sand per la morte di sua figlia Myrcella, e dimostra le sue capacità politiche con la Banca di Ferro. <br/> <br/> Una delle cose migliori dell'episodio fu l'inaspettata svolta della fine, quando gli Unsullied presero Casterly Rock e poi scoprimmo che Jaime aveva anticipato la manovra, portando le sue truppe ad Highgarden. Ho sentito molte lamentele per quanto riguarda il tempo limitato dello schermo che questi due luoghi avevano, così come la breve durata di entrambi i round. Per quanto ne so, il risultato in sé era più importante che mostrare scene di soldati Tyrell che combattevano contro i Lannister, quindi mi sta bene. Ma tuttavia mi lascia un po 'imbarazzato il fatto che la flotta di Euron sia arrivata così velocemente a Casterly Rock da King's Landing. La linea del tempo che sta portando la serie è difficile da capire. <br/> <br/> La fine del capitolo è la migliore che sia stata vista nelle 7 stagioni di Game of Thrones.Credo con certezza che nessun'altra donna oltre a Diana Rigg avrebbe potuto dare una prestazione migliore come Olenna Tyrell. Le sue apparizioni erano sempre in evidenza in ogni episodio che è apparso, e la sua partenza sarà sentita da tutti i fan. Ha giocato il gioco come campione e ha detto addio come campione. RIP Queen of thorns, ci mancherai molto da tutti noi. <br/> <br/> + Jorah & amp; Sam. <br/> <br/> + Un'altra Stark Reunion. <br/> <br/> + Varys & amp; Talk-back di Melisandre. <br/> <br/> + Euron inchiodato come Villain. <br/> <br/> 10/10.
  42.  
  43. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment