Guest User

Scontri Stellari Oltre La Terza Dimensione Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 20th, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Scontri Stellari Oltre La Terza Dimensione
  5. http://urllie.com/ofqtx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Starcrash è il peggior film di fantascienza mai realizzato, e lo adoro! Gli effetti speciali di formaggio, il dialogo ugualmente banale e il fatto che abbia David Hasslehoff. Ero alla ricerca del peggior film di fantascienza mai realizzato e mi sono fermato quando l'ho trovato perché sapevo che non c'erano peggio. Ho persino comprato il film per mostrare il mio apprezzamento.
  56. È terribile, in modo esilarante! Questo film è orribile in quasi tutte le categorie - effetti speciali, suono, costumi, scenografia, recitazione e sceneggiatura - ma se ti piace il buon formaggio, se riesci ad abbracciare lo spirito di Ed Wood e altri come lui, allora AMERAI questo disastro sci-fi campy. Marjoe Gortner dà una delle peggiori esibizioni che abbia mai visto - o lo sta telefonando o agendo come un matto - lo giuro, lo guardo all'inizio - quasi non batte le palpebre per oltre dieci minuti. Raccapricciante. E per tutti quelli che hanno visto questo film da giovani, posso capire perché la signora Munro ti avrebbe fatto una tale impressione. Woo-wee !! Quello è un bikini caldo con spazio in pelle in cui l'hanno inserita. Era bellissima e tutto tranne il mio dio, alcuni dei "combattimenti" di & quot; le scene in cui si trova sono involontariamente esilaranti. Buon divertimento stupido !!!
  57. Questo è un film per coloro che apprezzano qualcosa di così bello. L'attenzione era puntata su Stella Stella, lei dei vestiti di plastica, che era un contrabbandiere costretto ad aiutare la legge. Il suo equipaggio, Akton, era il personaggio molto più interessante, e in effetti diventa il salvatore della galassia, ma la maggior parte di quella trama (che suggerisce di essere molto più interessante di quella del film) sembra essere stata lasciata sul piano della stanza Ma se sei di umore sciocco e cerchi una Golden Turkey, questa è una che consiglierei.
  58. Rivelando Barbarella come il miglior pezzo di coda dell'universo, Stella Star (la deliziosa Caroline Munro) è un contrabbandiere intergalattico che, accompagnato dal suo navigatore, Akton (Marjoe Gortner), e un robot della polizia, Elle, intraprendono una missione per trova e distruggi l'arma di dimensioni planetarie del malvagio Conte Zarth Arn (Joe Spinell). <br/> <br/> Lo Starcrash di Luigi Cozzi è un'avventura sci-fi kitsch a fumetti che offre alcuni dei peggiori registi, effetti speciali, recitazione e il design ha mai abbellito una truffa italiana di Star Wars di terza categoria e, di conseguenza, è un gioiello per gli intenditori di ciò che è veramente terribile. È anche imperdibile se sei un fan della deliziosa (e formidabile) signora Munro, dal momento che lei sfoggia una gamma di abiti spaziali sexy garantiti per far vibrare la tua spada leggera con energia (se sei un maschio etero, e non la trovi calda, controlla il tuo battito ... potresti essere morto!). <br/> <br/> Anche protagonista accanto al golosissimo Caroline è un giovane David Hasselhoff, che si presenta per combattere un paio di brutti robot animati, e Christopher Plummer che esegue una meravigliosa performance di hammam come The Emperor. Ma una menzione speciale deve andare a Joe Spinell, il cui ritratto della cattiva Zarth Arn è davvero ispirato: tutti gli sguardi minacciosi e i sorrisetti malvagi, si fa beffe di ogni scena come se stesse giocando a una pantomima cattiva. Nessuno può sradicare un mantello tanto drammaticamente quanto Joe! <br/> <br/> Ovviamente, Starcrash è una schifezza assoluta, ma è divertente. E dovresti stancarti degli effetti stop-motion che farebbero sobbalzare Ray Harryhausen o astronavi fatte di rifiuti domestici e kit di riparazioni aeree, quindi c'è sempre Caroline leggermente oliata con stivali alti alle cosce e bikini in PVC per farti sorridere.
  59. Chi sapeva che lo spazio era così colorato! Se ti piace la raccolta di film, starai lavorando su Starcrash per diversi anni, ma se sei pronto per l'azione non-stop, per fermare robot in movimento, The Hoff, abiti succinti, astronavi bizzarre e persone dipinte di verde, questo è il film per te! La rotondità all'inizio era in francese quindi: non posso aiutarti. Ad ogni modo, in futuro, il figlio dell'imperatore scompare quando la sua nave sta entrando nel sistema di Haunted Star (viene attaccato da luci lampeggianti e una lampada di lava). Nel frattempo Stella Star (Caroline Munro di Flesh for the Beast e Do not Open fino a Natale) e il suo amico psichico Akton (Marjoe Gunter del Mausoleo - e dovresti vedere cosa gli succede in quel film!), Vengono inseguiti da spazio da parte di un ragazzo verde e Polizia Robot Elle per il contrabbando e dopo una confusa azione iperspaziale, viene catturato. <br/> <br/> Dopo essere stato condannato da un cervello gigante con tentacoli animati circondati da lampade di lava (mi hai sentito), Stella viene inviato su un pianeta carcerario e Akton viene inviato a ... un altro pianeta carcerario. Alla fine il ragazzo verde e Elle (con il suo grande accento texano) li salvano per una missione speciale: trovare The Hoff! L'Imperatore (Christopher Plummer) spiega che il malvagio Zarth Arn (interpretato da Joe Spinell di The Last Horror Film) si nasconde nel sistema Haunted e ha attaccato la nave di Hoff.Tre scialuppe di salvataggio sono state gettate via, quindi ci sono circa quattro posti in cui l'Hoff potrebbe essere - un mondo acquatico, un mondo freddo e altri luoghi. <br/> <br/> Basta con la trama. Ho adorato questo film. Ha statue giganti animate, robot animati con spade (combatte The Hoff!). La nave di Joe Spinell ha la forma di una mano gigantesca, Caroline Munro indossa un vestito succinto che deve aver visto giovani ragazzi rivolgersi ai genitori e chiedere "Da dove vengono i bambini?", La musica è eccezionale e ad un certo punto prendono su quello che mi sembrava essere un intero esercito di vagabondi. <br/> <br/> Diretto da Luigi Cozzi con assoluto disprezzo per le leggi della fisica ma una sana dose di immaginazione, Starcrash è un vincitore in tutto il mancanza di punti noiosi e il suo alto valore di campo. Cozzi ha continuato a dirigere il grande Contamination ed è ora direttore del negozio Profondo Rosso di Dario Argento, che ho visitato nel 2011 ... <br/> <br/> ... Vorrei avere un grande aneddoto su questa affermazione, ma lui non c'era Mia moglie e i miei figli sono stati quasi investiti da un ragazzo su una moto che stava guidando sul marciapiede, comunque. Buona vecchia Roma ed è un traffico pazzesco e pericoloso.
  60.  
  61. Outlaw smugglers Stella Star and Akton manage to pick up a castaway while running from the authorities, who turns out to be the only survivor from a secret mission to destroy a mysterious superweapon 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment