Guest User

Free Download Terra Bruciata

a guest
Aug 25th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Terra Bruciata
  5. http://urllie.com/osr3f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Non avevo mai sentito parlare di questo film prima di vederlo stasera su Sony Movie Channel. Mi è piaciuto molto questo western, c'era molta suspense e nessuna delle persone nel film era davvero brava (erano tutte libertà vigilate con una di loro (McCord (John Hodiak)) che era innocente. erano alla ricerca di $ 10.000 nascosti in una città fantasma, la chiave era chi sarebbe sopravvissuto agli Apache. Avresti immaginato che sarebbe stato McCord, ma se vai dritto all'inizio, vedi quella delle parole (Doc) voleva aiutare 'The Kid' (John Derek) a non commettere gli stessi errori che aveva fatto nella vita, cosa che stava facendo.E 'davvero la sua storia e come cresce e finisce con una ragazza Navajo. parte è quando McCord, Doc, e 'The Kid' sono andati via (il quarto è stato ucciso prima), ma prima lui e poi gli altri tornano per lei. Alla fine entrambi Doc e McCord si sacrificano per loro. sopravvive e finisce con una donna che è molto devota a lui, e ha dimostrato che è degno del suo amore. Alla fine h e le dice & quot; andremo a Senora tu ed io & quot; e nonostante la barriera linguistica, capisce di essere una coppia. Per quanto riguarda i soldi, brucia e nessuno lo capisce.Vale la pena guardare.9 / 10 stelle.
  42. Questo è un western vecchio stile, in cui i nativi americani sono tutti anonimi e tutti sono ostili, e servono come foraggio per le armi da fuoco dei bianchi. Niente di particolarmente memorabile, a soli 73 minuti. a lungo. <br/> <br/> I nostri 4 detenuti appena rilasciati della prigione territoriale di Yuma si dirigono verso la città di Tomahawk Gap. Imparano che ora è una città fantasma, nel territorio designato di Apache, e l'unica persona bianca che vive lì è un'eccentrica vecchia folaga che sostiene che la sua missione è prendersi cura del cimitero. Sperano di trovare $ 10.000. in contanti dalla banca si nascosero lì in una tomba. Riescono a ricordare il nome sulla lapide, a trovare alcune pale di fortuna e a trovare la scatola in cui si suppone che il denaro sia stato messo. Sorpresa! Non c'è niente in esso. Assumono che sia stato rubato con la scatola sostituita, o che il denaro sia stato prelevato prima che la scatola fosse sepolta, presumibilmente dal loro partner deceduto che ha seppellito la scatola. L '"uomo del cimitero" giura di non sapere nulla al riguardo, così decidono di cercare in giro per la città dove il loro partner potrebbe aver nascosto il denaro. Iniziano a fare a pezzi le assi del pavimento, a guardare negli armadi, nei cassetti, ecc. Lunacy! Alla fine, discutono su quando smettere di guardare e lasciare questo posto pericoloso. <br/> <br/> A quel punto, una cavalleria di Apache arriva al galoppo attraverso la città, insieme a qualche arrampicata sugli edifici. 2 dei 4 ex detenuti vengono uccisi da frecce o proiettili. Gli altri si nascondono all'interno da una finestra. La cavalleria continua a caricare avanti e indietro per la città, The Kid e McCord ne prendono diversi ogni volta. Lunacia per esporsi ripetutamente a colpi di arma da fuoco nascosti! Ma, senza dubbio, molti nel pubblico amavano vedere gli "indiani" cadere dai loro cavalli o da luoghi alti. Non ti dirò come i 2 hanno ucciso rapidamente gli Apache rimanenti, ma al sacrificio di uno di loro. Quale? Ti dirò solo che McCord in realtà non ha partecipato alla rapina. Si è appena trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. <br/> <br/> Prima che arrivassero al varco di Tomahawk, gli uomini notarono un certo fruscio nel boschetto. Si è rivelata una donna, con un fucile, che ha sparato a The Kid nel braccio. Più tardi, Doc estraeva il proiettile e la donna aiutava a fasciarlo. Presumevano che fosse Apache, non avendo familiarità con il vestito o la lingua di Apache. Più tardi, gli avrebbero detto che era in realtà una prigioniera navajo che era fuggita. Egan ha cercato di violentarla due volte, interrotta dagli altri. Alla fine, l'implicazione era che avrebbe cavalcato con il rimanente dei 4, forse verso il matrimonio? A volte viene indicata come una ragazza, ma aveva 27 anni e la guardava. Lei avrebbe dovuto essere sposata molto tempo fa. Forse suo marito era stato ucciso o era ancora vivo. <br/> <br/> Vedi tutti 72 min. di esso a colori a You Tube.
  43. Ambush At Tomahawk Gap racconta la storia di quattro fuorilegge, McCord (John Hodiak), Egan (David Bryan), Doc (Ray Teal) e amp; Kid (John Derek), che dopo essere stato rilasciato da una condanna a cinque anni per rapina alla prigione territoriale di Yuma, implode dall'interno mentre anelano a trovare il bottino nascosto dai loro guadagni mal riusciti. Non solo, ma sono nel mezzo del territorio indiano e gli attacchi di Apache sono frequenti e selvaggi nella loro esecuzione. <br/> <br/> Bloody & amp; brutale programmatore occidentale fuori dalla Columbia Pictures prodotto da Wallace MacDonald e diretto da Fred Sears. Scritto da David Lang, il film è girato a Corriganville, Simi Valley, in California. Con la cinematografia migliorata Technicolor proveniente da Henry Freulich. Pur presentando una storia piuttosto debole, a volte nocciola, il film ha un alto fattore di visualizzazione a causa della sua aderenza ai punti d'azione occidentali, aiuta anche Sears a dirigere con un approccio assolutamente privo di senso. <br/> <br /> Funzionando a 80 minuti, non ha il tempo di soffermarsi sulle complessità, scegliendo invece di abbracciare il fatto che non si tratta davvero di qualità redentive - che dal momento che quasi tutte le esibizioni sono piuttosto buone! Il film di Sears è tetro e abbastanza potente da giustificare una raccomandazione per il serio fan occidentale, ed è anche molto facile da vedere. Bonus trama saggio viene fornito con due deliziosi kicker durante il finale pulsante. L'uomo del cast è pronto a dargli piacere e coraggio, con Hodiak che spicca in particolare, mentre anche l'inevitabile trama del personaggio femminile (Maria Elena Marques) non intralcia o ostacola il ritmo e l'umore del pezzo. <br/> <br /> Non vorrà pensarci troppo su di esso in seguito, ma spero che te ne andrai pensando che tu sia stato davvero divertito dalle pistole, dalle frecce e dai pugni che sono volati e lanciati durante il film. 7/10
  44. Un western divertente con un piccolo cast di personaggi bianchi e un po 'più di indiani, che seguono la routine di essere apparentemente disposti a prendere molte vittime per guadagni relativamente piccoli. Un altro cliché è l'improbabile ragazza indiana interpretata da un non nativo americano, in questo caso una messicana, María Elena Marqués. Dalla trama risulta che alle ragazze Navajo è stato insegnato l'uso dell'arco e della freccia, ma a parte il personaggio potrebbe anche essere un messicano. <br/> <br/> Hodiak, in uno dei suoi ultimi film prima della sua prematura la morte è adeguatamente robusta e Ray Teal ha un ruolo più pieno del solito; in effetti è il più vicino a un bravo ragazzo tra tutti gli uomini nel film, e anche in quel caso ha scontato il suo tempo nella prigione di Yuma ed è ancora avido per il bottino.
  45. Questo western non contiene attori ben noti, ma non per questo; quando hai una stella sai che ce la faranno fino alla fine ma attori sconosciuti possono morire in qualsiasi momento! La storia segue quattro uomini che sono appena stati rilasciati dal carcere di Yuma. Dopo cinque anni dentro i criminali sono desiderosi di incontrare il loro partner e mettere le mani sui soldi; tuttavia hanno alcuni problemi; il denaro è nascosto nella città di Tomahawk Gap, che da allora è stato abbandonato nel profondo territorio di Apache, il loro compagno è morto e uno dei quattro non è stato effettivamente coinvolto nel crimine; era nel posto sbagliato nel momento sbagliato ma si aspetta comunque un taglio mentre serviva il tempo. I tre criminali si dirigono verso il Tomahawk Gap, ma vengono attaccati da un gruppo di Apache; riescono a batterli, ma uno di loro viene ucciso da una donna Navaho. A questo punto questo accade che il quarto uomo ha raggiunto con loro e tutti loro; compresa la testa della donna in città dove scoprono che il denaro non era dove si aspettavano che fosse ...se vogliono diventare ricchi dovranno trovarlo prima che vengano trovati dagli Apache o dalla Cavalleria degli Stati Uniti. <br/> <br/> A soli settantatre minuti la trama non ha il tempo di trascinarsi e c'è molto di azione stipati; quando non combattono gli Apache si combattono l'un l'altro. L'azione è ben coreografata con un sacco di drammatiche cadute mentre gli indiani cadono dalle scogliere e dai tetti quando vengono colpiti; gli stuntman hanno certamente guadagnato la loro paga! Gli attori hanno fatto un buon lavoro anche se l'attrice messicana María Elena Marqués, che interpretava la ragazza Navaho, non sembrava davvero un nativo americano. Sebbene sia essenzialmente un film d'azione, l'unico abitante della città che è rimasto a occuparsi del cimitero è un po 'più leggero. Se sei un fan dei western meno conosciuti potresti fare molto di peggio di questo; Lo raccomanderei sicuramente.
  46.  
  47. Hodiak, Brian, Derek and Teal have just been released from prison. They return to Tomahawk Gap, now a ghost town, to retrieve the money that they stole and was buried by a partner somewhere in the tow b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment