Guest User

Free Download Riese

a guest
Aug 22nd, 2018
38
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Riese
  5. http://urllie.com/omqof
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. SyFy, non fare un plee di film dal Canada. Mi rendo conto che è più economico lì, ma cavolo ... L'unico che si è buttato nel ruolo è stato Ryan Robbins (e sì, so che è canadese). Alcuni dei miei migliori amici provengono dal freddo paese, ma non un intero equipaggio e regista ... <br/> <br/> Se la recitazione e il tempismo non erano così truccati, sarebbe potuto andare bene. Volevo che fosse buono. Ma la recitazione e la regia in legno non hanno fatto più di un 5 a mio avviso. <br/> <br/> Dai, sentiamo un po 'di passione, un po' di convinzione, un po 'di vita .... <br/> <br/> Ok, in realtà, il lupo ha fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> Il film vale la pena se sei davvero in vena di punk a vapore, o se vuoi semplicemente scappare in un paesaggio freddo per 80 minuti o giù di lì.
  44. Non potevo vederlo a lungo. Posso perdonare un budget basso se la scrittura e la recitazione sono buone, che è quello che speravo qui, ma la narrazione e il dialogo in Riese sembrano qualcosa che avrei scritto quando ero un adolescente. Gli attori sembrano attori in costumi a buon mercato, leggendo le righe dalle carte degli spunti. Non puoi vedere il team di produzione, ma puoi dire che sono proprio lì, solo di vista. E 'terribilmente ovvio che stai guardando uomini e donne cresciute che fanno credere davanti a una telecamera - e senza molto sentimento per questo. <br/> <br/> Ma è stata la narrazione a renderlo inguardabile: un'esposizione esageratamente ridondante, inserito tra quasi ogni scena, inutile dire quello che abbiamo appena visto, o che stiamo per vedere, come una terribile scrittura a fumetti. Ho davvero perso la calma quando un'intera scena consisteva in Riese che camminava attraverso un set apparentemente pensieroso, e il narratore ci diceva cosa stava pensando. Oh mio. Non è una sceneggiatura.
  45. In realtà ho goduto di questo spettacolo. Fortunato per tutti quelli che lo odiavano e pensavano che fosse "semplicemente orribile" non sembra che ne faranno di più. Come stavo dicendo, certo, ci sono momenti in cui la suspense è un po 'pesante e probabilmente non è buona come altre storie, ma è comunque dannatamente bella da guardare. È come guardare 'Pacific Rim', sai che le cose non hanno senso meccanicamente ma è un po 'una meraviglia. Ho trovato la storia con i bambini molto diversi, quindi mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo dopo. Non credermi sulla parola, comunque. Sono abbastanza facilmente impressionato ... E se ti piace questa serie, la gruccia indefinita ti farà impazzire quanto me.
  46. Quando ho iniziato a guardarlo, avevo delle aspettative basse perché sapevo che era un budget piuttosto basso e il concetto era piuttosto ambizioso. Inizia con un cliché su un cliché che è un sommario piuttosto buono della scrittura. C'era una visione ideale che lo scrittore voleva trasmettere ma la consegna non è sempre stata giusta. Quando si è trattato dello stile del progetto c'erano alcune cose come il colpo di Darth Vader che mi ha fatto ridere. La maggior parte delle attrezzature per il lavoro con l'orologio Steam-punk è solo per lo spettacolo e non viene mai spiegata o viene fornita una ragione per essere dove si trova. Questo ha ferito Riese solo in quanto ha sminuito da una delle cose che mi hanno attratto verso di essa. Dò questo un 7 su 10 perché ho trovato piacevole da guardare nonostante i suoi difetti. La trama in sé è una fantasia solida ed è ovvio che il cast e la troupe hanno lavorato duramente per questo progetto. Se ti piace il punk a vapore almeno dai una doppia possibilità e tieni la mente aperta quando guardi.
  47. C'era più narrazione che recitare. Questo è un pessimo segnale. C'era del potenziale, ma è stato schiacciato nella terra prima che il primo episodio fosse a metà. <br/> <br/> A molte scene di un personaggio che camminano nei brevi intervalli tra le narrazioni iniziano e finiscono. <br/> <br/> È come se pensassero che stavano facendo un audiolibro e hanno dimenticato il motivo per cui avevano attori. Non posso nemmeno dire che la recitazione sia stata cattiva (o buona) perché non c'era davvero molto da fare! Quali erano le persone che facevano questo PENSIERO? <br/> <br/> P.S. Caro IMDb, per favore smetti di essere idiota su quante linee ho usato, questo è abbastanza lungo da dire quello che serve detto.
  48.  
  49. Riese, a seemingly random wanderer, is being hunted by a terrifying religious cult, The Sect. Traveling from nation to nation for years, she is accompanied only by a wolf, Fenrir. Together they must e b0e6cdaeb1
RAW Paste Data