Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Naam Hai Akira
- http://urllie.com/okqve
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il film non aveva nulla di nuovo da offrire. Il ritmo era al massimo. La recitazione è stata buona per Anurag kashyap e sonakshi. Ma a parte questo non c'è molto da apprezzare. Cosa c'è di buono .. 1. Recitazione - Anurag e sonakshi. 2. 1a metà del film. 3. Dialoghi, principalmente Anurag kashyap. 4. Nessuna canzone in più o angolo romantico. 5. Il cameo di Konkarna sen. Cosa c'è di male 1. Imbattuta la seconda metà. 2. Un carattere dimensionale. 3. Stimolazione lenta. 4.Preachy narration. Non me lo aspettavo da A.r. murgadoss. Ma felice con le prestazioni di sonakshi. Ad un certo punto nel film sei scioccato dal fatto che i membri della famiglia di Sonakshi la mandino all'ospedale psichiatrico senza alcun motivo. Nel complesso un pasto deludente.
- È un film sulle molestie delle ragazze sulla strada per scuola e fino a che livello le persone possono soffrire per questo atto sporco. Il film inizia con la storia di una giovane figlia che è testimone dell'attacco acido a una ragazza della strada mentre va a scuola. Durante l'interrogatorio da parte della polizia solo lei si fece avanti per essere il testimone. Dopo che la sua vita iniziò ad essere infelice dagli amici del criminale.Attraverso la motivazione di suo padre ha imparato l'arte marziale per salvarsi. Durante il salvataggio dello stesso tipo di attacco acido accidentalmente il ragazzo che l'ha attaccata, ha bruciato il viso con l'acido. L'accusa ha inizio e Akira ha subito la sua vita studentesca di 3 anni nella casa di riabilitazione giovanile. Dopo essere uscito da casa, è stato dimostrato che suo padre è morto e il suo unico fratello non ha mantenuto alcun contatto con la famiglia in quanto la famiglia non ha accettato il suo amore e si è stabilito con il suo amore a Mumbai dopo il matrimonio. Ma mentre non era in grado di allevare il suo bambino appena nato, chiamava ripetutamente sua madre per venire a Mumbai e stare con lui. Akira era riluttante ad andare a Mumbai e disse a sua madre che il ragazzo che non aveva mai chiamato da qualche anno improvvisamente si chiamava solo per usare sua madre come domestica. Ma suo fratello è venuto nel loro villaggio e da entrambi suo fratello & amp; la madre ha convinto Akira attraverso il preside del college che studiare a Mumbai sarà migliore per la sua carriera accademica. Si spostò nell'ostello del college e si concentrò sui suoi studi. Gli ACP e pochi agenti di polizia nel ramo della polizia di Mumbai hanno mostrato un alto grado di corruzione e per l'abitudine di rubare di uno degli studenti del college in cui stava studiando Akira, di nuovo la sua vita era in pericolo. Nonostante il suo desiderio di concentrarsi sugli studi per la coincidenza e la natura, Akira ha attraversato la vita come un inferno. Il personaggio di Akira si è dimostrato diverso rispetto alle ragazze comuni e questo tipo di natura che possiamo trovare nella nostra società è molto raro. La sofferenza del trauma che ha attraversato dovrebbe essere percepita dal pubblico comune. La recitazione di Anurag Kashyap è eccezionale nel ruolo centrale della filiale della polizia di Mumbai e si è rivelata impeccabile. Pochissimi nel settore cinematografico hanno il calibro di agire a questo livello e al momento non posso pensare a nessun altro in questo ruolo. Tutti gli altri attori e attrici hanno mantenuto la loro qualità. Buona sequenza di combattimento Tutto su un bel film da vedere.
- Questo film è il remake del film Tamil Mouna Guru (2011). Quel film di Tamil è stato un ottimo thriller e un successo al botteghino dei tamil. A.R Murugados ha rifatto due dei suoi film in hindi ma questa volta non rifà il suo film. la storia è coinvolgente e questa è una scelta molto buona per lui. il film originale non è un cast di attori femminili, ma fa di questo film alcune piccole modifiche. <br/> <br/> Questa è la storia di una ragazza del college Akira, è cresciuta con l'idea di essere autosufficiente. Le sue vite spirituali sfuggono al controllo quando viene involontariamente coinvolta in un crimine che coinvolge quattro agenti di polizia corrotti. storia molto buona e molto coinvolgente. Ci sono molti momenti emozionanti e molti colpi di scena non ortodossi in questa storia. Non sto rivelando la storia, ma voglio solo dirti che le svolte sono molto intriganti e piene di suspense. Lo apprezzerai sicuramente. <br/> <br/> Per quanto riguarda le prestazioni, Anurag Kashyap ha svolto un ottimo lavoro e, in qualità di ufficiale di polizia corrotto, è la scelta migliore per questo ruolo. penso che penserà anche alla sua carriera di attore e sarà un'ottima decisione per lui. Sonakshi Sinha come Akira ha fatto un buon lavoro ma non eccezionale. È buono per una ragazza sexy in azione con le sue belle mosse, ma a volte questo non è rilevante per il suo ruolo. Non sto dicendo che lei sia un cattivo attore. La sua presenza sullo schermo era buona, ma avrebbe potuto essere migliore se il regista avesse dato alcuni contenuti basati sulla realtà per il suo ruolo. Il resto dei lanci non è molto importante ma Atul Kulkarni e Konkona Sen Sharma hanno fatto un buon lavoro per il loro ruolo. La musica non è all'altezza, ma il punteggio di sfondo è buono. La carezza e la sceneggiatura erano molto buone, ma se il regista avrebbe concentrato la pertinenza oltre il tema, questo film sarebbe stato un gioiello. Le sequenze di combattimento sono molto buone e ovviamente guardabili e divertenti. Penso che questo sia un buon ritorno per Sonakshi dopo una serie di flop.
- Inizialmente non pensavo molto a questo film, voglio dire cosa avrebbe offerto questa moglie di Dabbang, il suo vero DABBANG. <br/> <br/> Akira è la storia di una donna che frantuma le catene imposte da Società indiana sulle donne. Una storia sul potere a una mano di una donna che rifiuta di piegarsi alle ingiustizie imposte a lei, e combatte fino alla fine per il valore della sua onestà. <br/> <br/> Escludendo la sua natura impavida e determinata Akira è una giovane donna compassionevole e disinteressata che valorizza costantemente il benessere degli altri al di sopra dei propri - anche se a suo danno. <br/> <br/> La società in cui Akira sta combattendo, è quella in cui onore, orgoglio e paisa (soldi) è data la massima importanza. Una società in cui la verità potrebbe essere così cicatrizzante e dolorosa che l'assunzione di antidolorifici (o qualsiasi cosa che può rimandare la verità) come diversivo al dolore potrebbe essere solo un'opzione migliore. <br/> <br/> Akira sarà in grado emergere vittorioso, o sarà dosata dai veleni della società indiana? solo il tempo lo dirà. <br/> <br/> In termini di recitazione, il cast ha mostrato una brillante comprensione realistica delle emozioni richieste dai loro ruoli! Sicuramente vale la pena un orologio
- Se ti piacciono i film sensati, questo film non è sicuramente adatto a te. Se vuoi un intrattenimento non necessario, puoi sprecare i tuoi soldi. L'unica cosa buona del film è la recitazione di Sonakshi e Konkana. Ci sono molti buchi nelle linee della trama e ci sono molte scene tese che rompono la sensazione di continuare il film. Il massimo delle scene di questo film è Drammatico e Irreale, poiché senza alcun problema un ragazzo avrebbe attaccato Akira con un coltello e lei era il Dio della lotta che poteva gestire tutti alla volta. Puoi facilmente intuire cosa sta per succedere? Come 3 poliziotti stavano per uccidere 3 persone, uno di loro è Akira. Il film è appena iniziato ed era sicuro che non sarebbe stata uccisa e che la scena di fuga è stata allungata per più di 15 minuti. Ho dato 2 inizia e questo è tutto per recitare. Dal momento che guardo film sensati. Ho dato questo 2 stelle ma alcune persone non vanno per la logica, si limitano a guardare la loro attrice e il loro divertimento. È una tua scelta andare e divertiti !!
- Akira lives in a small town India her father had taught her to fight for rights of women at very young age she is put in remand home for an accidental crime.14 years later Akira and her mother shift t b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment