Guest User

Download 2012 Ice Age

a guest
Aug 23rd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.17 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 2012: Ice Age
  5. http://urllie.com/org3e
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. OK, questo è uno di quei film che se inizi a guardarlo, non puoi fermarti. Non perché è così buono, ma perché è così male. È come hanno fatto questo film solo per poterlo mettere in uno show come MST3K e prendere in giro ogni scena e ogni attore. <br/> <br/> La recitazione è stata pessima. Nick Afanasiev come il figlio che vuoi schiaffare. <br/> <br/> La trama era brutta. L'idea di una calotta di ghiaccio che viaggia a 500 miglia all'ora è semplicemente stupida. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano pessimi. Quando l'auto gira, puoi vedere la rampa. Oh, perché le persone lasciano quelle cose in giro? <br/> <br/> Lasciatemi dire solo che dovrebbe esserci una legge contro la realizzazione di un film così brutto.
  58. Sto scrivendo questo mentre guardo quel pastiche dilettantesco di gag in TV solo per mettere in guardia gli altri in modo che non perdano il loro tempo come ho fatto io. Ogni evento che comprende la trama può essere definito come ridicolo. Gli attori devono essere i protagonisti più spensierati di tutti i tempi, ma ovviamente le loro ridicole linee non danno loro alcun punto. Dobbiamo guardare tre maniaci del cervello, apparentemente nati senza personalità. Gli angoli scelti dal regista, la fotografia, gli effetti visivi e gli oggetti di scena (nelle rare occasioni in cui vengono utilizzati) contribuiscono a farmi dolere gli occhi. Semplicemente cattivo in un modo brutto.
  59. Questo film era insopportabile. Non potevo nemmeno guardare i primi venti minuti. Tutta la recitazione era completamente scadente, la grafica e l'FX sembravano essere stati aggiunti al film da un bambino di dieci anni e la trama era basata su & quot; Day After Tomorrow & quot ;. <br/> <br/> La trama fa schifo uova. Non guardarlo mai. Se guardi questo, non sapevi cosa fosse orribile finché non lo vedi.Ancora una volta, non guardarlo mai. <br/> <br/> Mai, mai, mai, mai, mai, mai. <br/> <br/> Questo film fa schifo. Non sprecare il tuo tempo nemmeno provando a guardarlo. In breve, film terribile. Non otterrò MAI quei venti minuti nella mia vita.
  60. Terribile anche per gli standard di Syfy Saturday, questo solo puzza. L'Asilo ha davvero bisogno di smettere di fare questo tipo di spazzatura. Meglio ancora il canale Syfy deve smettere di comprarlo. Mentre mi sono aspettato certi momenti di budget limitato da queste escursioni, spesso riesco a coinvolgerli come fan sia del genere che del film a basso budget e ogni tanto arriva uno che sale sopra di sé ed è migliore di uno aspettarsi che a volte raramente sia bello questo film è l'opposto di quello che non è assolutamente una qualità salvifica se la tua serata fino a tarda notte con nient'altro su appena guardare uno spot pubblicitario non vale nemmeno la pena di guardare almeno. La sua illuminazione molto scura non nasconde il fatto che il regista gli speciali effetti visivi sono della qualità più bassa possibile. Basta saltarlo, non pensarci nemmeno in modo orribile.
  61. L'ho visto per curiosità con niente di meglio da fare, e devo dire che ho avuto qualche novità nel 2012: l'orrore di Ice Age è uno dei peggiori film che abbia visto da molto tempo. Gli effetti speciali sembrano economici e frettolosi, e sono ulteriormente svantaggiati dall'illuminazione sbiadita e dalla fotografia e dal montaggio sdrucciolevoli. Anche se il montaggio è dappertutto, la musica eccessivamente melodrammatica e dimenticabile e la direzione languida, non sono i peggiori del 2012: i problemi dell'era glaciale. Sono il dialogo instabile e vomitante, la storia prevedibile che non ha senso, soprattutto alla fine, la recitazione orrendamente truccata e il modo in cui i personaggi sono scritti senza vita. Anche il finale ti fa sentire imbrogliato, è affrettato e non ha senso né senso. Nel complesso, veramente terribile e uno dei peggiori film che abbia visto da un po '. 1/10 Bethany Cox
  62.  
  63. A volcanic eruption in Iceland sends a glacier towards North America, causing everything in it&#39;s path to freeze. A family man struggles to escape the onslaught of the coming ice age. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment