Advertisement
Guest User

Black Death Un Viaggio Allinferno Download Movies

a guest
Aug 23rd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Black Death - Un Viaggio All'inferno
  5. http://urllie.com/org96
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Questa è stata una grande sorpresa, dopo dieci minuti <br/> <br/> sia io che mia moglie abbiamo pensato che fosse meglio iniziare a migliorare. Migliorarlo ha fatto un fantastico intrattenimento basato su quante persone sono come i lemming. Seguendo chiunque abbia una visione migliore della vita. Catturato superbamente Raccomandato al cento per cento. Sean bean ha interpretato queste parti così tanto tardi da aspettarsi che lui sia il miglior cane, ma dato che tutti i suoi ruoli come questo è solo lì a volte per dargli una struttura. Per guidare solo dallo sfondo, ha fatto il suo miglior lavoro. Continua a non ciondolare il tuo tempo con un po 'di immaginazione che ti piacerà questa piccola gemma.
  52. la linea di fondo è: non esiste una registrazione ESISTENTE di streghe / negromanti per giustificare l'inquisizione cristiana che è stata la dottrina della chiesa per alcuni secoli, mentre ci sono documenti ESTENSIVI di inchiesta che commettono anche un genocidio di massa (sterminando interi villaggi). > <br/> in questo giorno e in età ci si aspetterebbe almeno una sorta di equilibrio e TOLLERANZA quando si tratta di credenze religiose ... tutto questo film dice apertamente che si butta fuori che anche se il cristianesimo potrebbe non essere perfetto è ancora l'unico & quot; umanista & quot; e & quot; morale & quot; religione ... giusto ... se hai delle credenze diverse, apparentemente sei effettivamente arginato ... LOL <br/> <br/> il mio problema principale con questa & quot; caratteristica & quot; questo è ciò che giustifica l'inquisizione (come in là c'era una ragione per questo). almeno se sarebbe una fantasia potrei ridacchiare un po '... ma no ... questo film si sta prendendo sul serio il DUH; chiunque conosca almeno la generale storia europea e le sue confessioni religiose saprebbe che il colonialismo era giustificato dal "nobile". credenza di & quot; persuadere & quot; & Quot; pagani & quot; per tornare a Dio ... e la caccia alle streghe praticata dagli ordini estremisti cristiani in tutto il mondo ha portato solo dolore e sofferenze estese e aggiuntive ai "pagani". <br/> <br/> anche il film cade piatto predica e mentre l'azione è coinvolgente nel primo tempo, la predicazione al pubblico assume la prerogativa nella seconda metà (sia in modo diretto che a livello subliminale)
  53. Quando ho visto il punteggio piuttosto basso del 65% su IMDb, quasi gli ho dato un errore quando era disponibile su BBC iPlayer. Sono così contento di non averlo visto che questo è un film estremamente atmosferico e oscuro con una solida recitazione di Eddie Redmayne che interpreta il monaco Osmund e Sean Bean (non si aspetterebbe niente di meno) che interpreta l'inquisitore del vescovo Ulric. Il film ha ricevuto critiche per inesattezze storiche, ma mi sorprende sempre il motivo per cui alcune persone non possono apprezzare un film come un pezzo di intrattenimento e non giudicarlo come un documentario che certamente non è destinato a essere. Tutto sommato, una storia di religione, superstizione e difetti della natura umana che consiglio vivamente alla gente di guardare.
  54. L'ho visto su un DVD noleggiato nel 2010.Un film molto sottovalutato girato con un budget limitato. Il film ha fatto un buon lavoro nel mostrare i lati positivi e negativi della natura umana. È un film molto oscuro e deprimente con un finale brutale e scioccante. È un film molto stimolante e stimolante. La recitazione è molto buona e ti aiuta a connetterti meglio con i personaggi. Sean Bean e Eddie Redmayne hanno fatto un buon lavoro. Carice van Houten era allettante. C'è una tensione inquietante in tutto il film. Il film ha un'atmosfera forte, maleodorante e triste. I luoghi sono belli, sinistri, nebbiosi e antichi allo stesso tempo. Bel lavoro lì. C'è una costante sensazione di paura e repulsione che il film riesce a creare. Buona quantità di mistero e tensione in tutto. La raffigurazione della peste è stata fatta bene, l'ambiente desolato, i boschi raccapriccianti, i cadaveri, il villaggio non devastato, ha davvero aiutato l'atmosfera inquietante che il film ha tentato di invocare. Come spettatore sono stato davvero trasportato nel tempo medievale. Godetevi il Traingle di Christopher Smith, Creep n Severance.
  55. Devo dire che la parola chiave per descrivere questo film deve essere confusa. <br/> <br/> Abbiamo lo scoppio della peste bubbonica o pestilance come la chiamano, i cristiani sanguinanti (non c'è schocker lì), quasi pagani ugualmente assetati di sangue o qualche altra cosa simile, gran quantità di violenza, e questo è tutto. Cercare di seguire la progressione logica non funziona davvero in questo film. E questo pone un problema molto serio. Dopo un po ', questo spettatore particolare ha avuto un po' di fastidio. I cristiani cattivi, i pagani cattivi, i cavalieri amichevoli delle armi cattive, il monaco innocente cattivo, la strega goliarda cattiva. Diventa un po 'ripetitivo. C'è un bel lavoro con la fotocamera, ed è tutto ciò che riesco a ricordare. E ho appena finito di guardarlo.
  56.  
  57. Set during the time of the first outbreak of bubonic plague in England, a young monk is tasked with learning the truth about reports of people being brought back to life, a mission that pulls him towa b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement