Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download The Rape Of The Sabine Women

a guest
Sep 15th, 2018
59
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Rape Of The Sabine Women
  5. http://urllio.com/qmoo7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. La tribù dei Sabini combatte Romolo nei primi tempi di Roma dopo che i romani hanno catturato le loro donne come spose contrarie.
  43. C'erano tre versioni della fondazione mitica della città di Roma, tutte rilasciate nel 1961 o 1962, le altre due erano "quotate". Stupro dei Sabini & quot; con Roger Moore e & quot; Duello dei Titani & quot; con Steve Reeves e Gordon Scott. Questo è il meno conosciuto, ma non meno divertente dei tre. & Quot; Duel & quot; è più drammatico, pieno di azione e vanta nomi e budget più grandi con trama e carattere più ambiziosi. Ma questo film ha attori altrettanto attraenti come Lex Johnson e Wolf Ruvinskis in quanto i romani sono così disperati da popolare la loro città che devono ingannare le vicine donne Sabine in una visita e quindi prontamente appropriarsene contro la loro volontà al fine di assicurare la loro possibilità di generare progenie. Le due donne di spicco (Lorena e Teresa Velazquez) sono provocatorie e ci sono alcuni umoristici giochi di ruolo in cui l'hunky Lex Johnson cerca di conquistare il suo prigioniero di spitfire che si risolve in rivolta. Ruvinksis come il re non fa altrettanto bene con la sua donna perché cerca di persuadere piuttosto che prepotente. I valori di produzione conferiscono a questo film un aspetto gradevole e la risoluzione alla fine è soddisfacente. Complessivamente questa versione è superiore al film di Roger Moore che sfortunatamente ha un tono piuttosto sciocco, forse dovuto in modo ingiusto al doppiaggio.
  44. Delle 3 diverse produzioni distribuite nello stesso periodo nei primi anni '60 che trattano con l'inizio di Roma, questa è la migliore. & quot; Duello dei Titani & quot; con Steve Reeves & amp; Gordon Scott è una copia carbone di 1.000 altri Reeves / Scott sword & amp; sandalo & quot; epiche & quot; e non ha davvero nulla da distinguere. & quot; Rape of the Sabines & quot; con Roger Moore è ridicolo male e orribilmente mis-cast. Per una stella con almeno un pretesto di essere un "attore serio", Moore diventa patetico, come fece Paul Newman nei suoi primi sforzi "The Silver Chalice". Ma & quot; The Rape of the Sabine Women & quot; non fa finta, è un gioco di avventura pieno di azione e divertimento. La performance del veterano attore Lex Johnson (il token americano in un cast altrimenti spagnolo) tiene davvero questo film insieme. Un attore solido e competente, solo un peccato che non abbia avuto più ruoli. Post scriptum Cattura Lex Johnson all'inizio del film TV classico di tutti i tempi & quot; Along Came a Spider & quot; (1970), con protagonista Suzanne Pleshette. È un ruolo piccolo, ma cruciale, come il dottor David Furie, che lavora in un laboratorio con la fissione nucleare, in un esperimento che va terribilmente male. La sua morte è ciò che spinge il resto della trama terrificante.
  45.  
  46. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment