Guest User

Battaglia Allinferno Movie Download In Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
66
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Battaglia All'inferno
  5. http://urllie.com/onexl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Prima di tutto, mi è piaciuto molto il film. L'ho visto su HBO poche settimane prima che vedessi Saving Private Ryan. Presi insieme, presentano una visione avvincente delle realtà del combattimento durante la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Gran parte della trama, tuttavia, mi ha colpito come un prestito di un buon affare da Hell Is For Heroes, una compatta e molto fatto Don Siegel (credo) film degli anni '60. Entrambi coinvolgono un rinnegato non-com; entrambi sono impostati sulla linea Siegfried; entrambi coinvolgono uomini arruolati che agiscono da soli per evitare ulteriori perdite, ecc. Provare a vederli entrambi back-to-back.
  59. Ho trovato questo film interessante ma non di grande successo. Il film è incentrato su un personaggio complesso, Pvt. Manning interpretato da Ron Eldard, un "eroe anti-eroe" & quot; chi è visto come sempre alla ricerca del primo. L'interazione tra Manning e alcuni degli altri personaggi centrali, il sergente. Talbot, Medic Chamberlain, Cpt. Pritchett, indica un'associazione lunga, non particolarmente piacevole. Considerano Manning come difficile, egocentrico e possibile codardo. Eppure nessuno di questi background è davvero esplorato. Manning è un personaggio che sta piangendo per qualche esame reale, ma poco è fatto. Questo è un film che vuole essere uno studio di carattere, ma è costruito più come un "studio di unità", & quot; come & quot; Black Hawk Down & quot; o & quot; Band of Brothers. & quot; <br/> <br/> Ho anche trovato un paio di eventi nel film un po 'difficili da acquistare. Non c'era bisogno che il raid finale fosse un "segreto" & quot; L'idea, e la volontà di Manning di guidarla, sarebbe stata accolta dal Capitano. & Amp; Col. che di recente ha ritenuto opportuno promuovere Manning. Inoltre, il rapido cambio di grado è stato un po 'difficile da accettare. Quando il Col. sta essenzialmente dicendo & quot; Non c'è nessun altro, & quot; tutto quello che riuscivo a pensare era & quot; Che dire del sergente. Talbot? & Quot ;, che è stato interpretato come un ragazzo molto più stabile e affidabile. Infine, poiché il film aveva lo scopo di riconoscere i grandi sacrifici che si sono verificati nella foresta di Hurtegen, in realtà non ti ha fatto sapere molto su quello che è successo lì. Gli attacchi ripetuti che hanno distrutto le unità sono stati una parte molto reale di quella battaglia, quindi ho capito l'aspetto del film. Ho solo pensato che un po 'più di background avrebbe contribuito a sistemare quell'evento nella mente degli spettatori un po' di più. Nonostante la mia passione, ho sempre pensato che fosse un film interessante e sono felice di averlo affittato . Ovviamente, molti altri hanno ritenuto che fosse un film potente, quindi vale sicuramente la pena vederlo. Ho pensato che Eldard abbia fatto un buon lavoro creando un'immagine del personaggio con poche righe o scene per farlo. Anche l'attenzione per le azioni di piccole unità era buona, perché è così che la maggior parte della gente vede la guerra, in un'area di esperienza molto piccola. La tensione e la paura, i disaccordi tra gli ufficiali, il tenente cracking up, erano tutte parti buone del film (anche se pensavo che Dwight Yoakum fosse il Col. era solo un po 'troppo). <br/> <br/> A nota di lato finale: hanno rubato la linea & quot; Nessuno muore & quot; da un vecchio cavallo da battaglia della seconda guerra mondiale, & quot; A Walk in the Sun. & quot; Credo che sia Richard Conte in quel film che lo dice prima di ogni fidanzamento. Lo considero un piccolo omaggio a quel film, perché i due film condividono alcune somiglianze nell'affrontare i capricci della guerra.
  60. Mentre la gente continua a chiamare questo film realistico (e probabilmente lo è), ho visto questo film in un momento in cui non potevo negare la sua rilevanza agli eventi nella mia vita lavorativa. Più che l'inutilità della guerra giusta, si parla di una mentalità che consente a un sistema di dettare ciò che deve essere compiuto dalle persone sotto il suo pollice, senza considerare se è possibile o quante persone distruggerà per realizzare quella cosa. Quasi più di altri film di guerra, mi ricorda il film di Rod Serling _Patterns_ (un altro bel film che non è mai uscito dal piccolo schermo). <br/> <br/> Ed è anche una grande esplorazione di quella zona scura, strana dove è egoista nel momento può diventare eroico col senno di poi. Penso che lo scrittore possa avere in realtà _read_ Audie Murphy's _To Hell and Back_, che risiede in alcuni degli stessi strani e grintosi territori. <br/> <br/> Come ha detto qualcun altro, non è perfetto - ma up- & amp; -alimenti Orth & amp; Eldard si trasforma in grandi spettacoli, e non c'è nessuno dei soliti sentimentalismi spielbergiani in evidenza. Guardalo, ma non aspettarti di essere sollevato.
  61. questa piccola gemma di un film è abbastanza sconosciuta.it racconta la storia di una battaglia della seconda guerra mondiale che è praticamente dimenticata (ma non per questo meno importante) e oscurata da altri più famosi battles.it è un film grintoso, con uno sguardo rozzo e grezzo a anche qui non ci sono grandi nomi di superstar. Questo film ha un tocco personale più intimo di molti altri film di guerra. La recitazione è di prim'ordine, ma Martin Donovan e Dwight Yoakam sono dei veri e propri artisti. guarda secondo me. Proprio come la battaglia che raffigura, potrebbe essere stata oscurata da altre immagini di guerra con budget più grandi e nomi più grandi, ma questo non è meno importante. Per me, quando Trumpet Fade è un 9/10
  62. Due anni fa un veterano della seconda guerra mondiale mi chiese se vedessi QUANDO TRUMPETS FADE, la storia della battaglia per la foresta di Heurtgen. Ha detto che è stato ferito nella battaglia, che la storia ha quasi dimenticato perché è stata così oscurata dalla Battaglia del Bulge che inizia diversi giorni dopo. <br/> <br/> Mi ha informato che era agghiacciante in esso è morto- sull'accuratezza, non solo degli eventi all'interno della battaglia stessa, ma della ferocia della carneficina che permeava i sensi 24/7 di tutti coloro che erano lì. <br/> <br/> Dopo averlo guardato, mi resi conto che non era un & quot; Andiamo sulla Terra di Mezzo e uccidiamo la fantasia del drago & quot; ma una testimonianza della scissione, o della mancanza di esso, in battaglia, che gli uomini devono sopportare per giustificare la loro esistenza, che è continuamente minacciata dal nemico. Non c'è spazio per le trame secondarie quando tutto ciò che è nella tua mente è rimanere vivo; ea quale costo? <br/> <br/> Tutte le esibizioni sono esemplari in questo senso, Eldard crea un personaggio non solo credibile ma ammirevole nella sua onestà. <br/> <br/> Dovrebbe essere classificato tra la nuova era dei classici di guerra degli ultimi anni. Ma per favore non cercare storie d'amore o introspezioni alla ricerca di anime, non c'è stato tempo per questo quando stai imprecando per terra per abbassarti rispetto ai proiettili che ti volano sopra la testa.
  63.  
  64. In WWII Western Germany, Private David Manning reluctantly leaves behind a mortally wounded fellow soldier and searches for survivors from his platoon, only to learn from commanding officer Captain Pr b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment