Guest User

The Boss Download Movie Free

a guest
Sep 14th, 2018
95
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Boss
  5. http://urllio.com/qhymp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Un attacco bomba in un cinema a Palermo uccide tutti i borsisti del clan di Attardi a parte Cocchi. Capisce subito che l'autore dell'attentato è Daniello del clan di Don Corrasco. Cocchi è determinato alla vendetta. Le sue azioni, compresa la rapina della figlia del Corrasco, in una Palermo in cui anche la polizia è corrotta, presto distruggeranno il vecchio equilibrio dando il via a un'escalation di violenza che non salverà nessuno. Se Cocchi sopravviverà alla guerra della mafia, sarà sicuramente il nuovo capo.
  39. Negli anni '70 Palermo, un sicario si ritrova coinvolto in una guerra di mafia tra siciliani e calabresi.
  40. In genere, l'attivista mafioso hard-boiled ed esplosivo di, Fernando Di Leo, con lo stoico fino al punto di rigidità, Henry Silva offre ancora un'altra prestazione coraggiosa come il teppista venato di ghiaccio, Nick Lanzetta, con l'icona di Hollywood, Richard Conte prestando considerevole il perno del re siciliano, don Carrasco. Tutta questa elegante ricompensa è servita in modo ammirevole da uno spartito infetto funky e uber del collaboratore di lunga data Di Leo, Luis Enriquez Bacalov. Il Boss rimane uno dei più grandi film della mafia di tutti i tempi, e per fortuna, Di Leo non si tira indietro dalla ultra-violenza necessaria. Se non hai ancora assistito a una delle opere di gangster meticolosamente elaborate di Fernando Di Leo, dovresti iniziare da qui, dato che Nick Lanzetta di Henry Silva è il più machiavellico e assetato di sangue per colpire una striscia cremisi attraverso lo schermo di silva.
  41. Il capo della banda, robusto e vendicativo, Cocchi (interpretato in modo surreale con brio live-by Pier Paolo Caprioli) sopravvive a un bombardamento in un cinema e giura vendetta sia al freddo, spietato omicida Nick Lanzetta (un ritratto deliziosamente vizioso e remoto di Henry Silva) e d'acciaio, formidabile Don Carrasco (una bella performance di Richard Conte). Ciò innesca una catena di violenze che minaccia di distruggere chiunque sia coinvolto in questa feroce disputa tra due fazioni rivali della mafia rivale. Lo sceneggiatore / regista Fernando Di Leo dimostra ancora una volta di essere uno dei cineasti più capaci e sottovalutati a lavorare nel genere thriller italiano: il tono duro, grintoso e intransigente non è mai lontanamente sciocco o sdolcinato, gli scoppi di brutalità cruda sono veramente sconvolgente, i set di azione sono messi in scena con notevole abilità e talento (il bombardamento che apre il quadro è particolarmente eccitante), il finale a sorpresa è piuttosto potente, e c'è una piacevole quantità di sesso gustoso e di gustosa nudità femminile per rendere ancora più piccante il procedimenti già avvincenti. Inoltre, abbiamo anche una critica sociale acuta sul pregiudizio contro i non siciliani nella folla italiana e su come la mancanza di ordine e disciplina crei il caos all'interno della mafia. Anche l'interpretazione super del cast di alto livello merita un elogio: il veterano che sostiene il cattivo Silva eccelle in un raro vantaggio importante, Gianni Garko lo stravolge meravigliosamente come poliziotto corrugato Commisario Torri, Claudio Nicastro fa bene come l'eccitabile Don Giuseppe D ' Aniello, e la bella Antonia Santilli vira sullo schermo con il suo girotondo sfrenato come la drogata stanca e affascinante di D'Aniello, la figlia Rina. La cinematografia nitida di Franco Villa conferisce al film un aspetto attraente e brillante. La colonna sonora groovy, lunatica, sincopata di Luis Enriquez Bacalov colpisce totalmente il punto pulsante funky. Un po 'troppo chiacchierone e un po' lento a chiazze, ma nel complesso un elemento più degno.
  42.  
  43. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment