Guest User

Superman IV Malayalam Movie Download

a guest
Aug 21st, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.87 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Superman IV
  5. http://urllie.com/ojjaa
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Superman: The Movie e Superman II erano adattamenti decenti (se non un po 'datati e scadenti) del classico eroe dei fumetti. Poi arrivò Superman III, con così tanta assurdità e accampamento; Non pensavo che potesse essere più sciocco o più stupido di così. Poi ho visto Superman IV. <br/> <br/> A causa dei massicci tagli al budget, questo film è stato ridotto a un affare breve, economico e sciocco. Data la storia, dubito che questo film sarebbe stato molto meglio con un budget più grande. Il film inizia con alcuni inutili punti di costruzione del personaggio e frammenti del dramma del Daily Planet (una sottotrama che alla fine avrebbe potuto essere tagliata completamente senza sacrificare molto). Per l'ultima metà, tuttavia, la vera carne del film è in uno scontro lungo, epico e piuttosto sciocco tra Superman e Nuclear Man. Oh, è bello vedere un ragazzo con artigli che sparano fulmini rossi dappertutto, ma tutti gli scontri tra questo cattivo e l'eroe sono fatti piuttosto breve e stupidamente. Tra le assurdità del film, uno dei testimoni più importanti delle debolezze di questo film deve essere la scena in cui Superman ricostruisce la Grande Muraglia cinese semplicemente fissandolo. <br/> <br/> Il meglio che si possa dire è che il film gira lungo la "così brutta è buona" soglia. Non è terribilmente noioso o noioso, solo mal eseguito. È per Superman quello che Batman e Robin sono per Batman (anche se ho sempre trovato B & amp; R un po 'più accattivante). <br/> <br/> La trama di Superman IV diventa un po' invadente (e piuttosto unilaterale) con i suoi temi di disarmo nucleare. In definitiva, è una trama debole, con quasi nessuna caratterizzazione coinvolta. Per quanto la maggior parte delle scene sia stupida, tutto si riduce al minimo e dimenticabile. <br/> <br/> Questo film ha la sua parte di fotografia e montaggio. Christopher Reeve, Margot Kidder, Gene Hackman e Jackie Cooper riprendono tutti i loro ruoli in modo ammirevole; Mark Pillow è deliziosamente esagerato come il cattivo. Scrivere non è terribilmente grande. Questa produzione ha una serie piuttosto debole di scenografie, oggetti di scena e costumi. Gli effetti speciali variano da scena a scena; alcuni sembrano belli, altri sembrano terribili. La colonna sonora continua a ripetere i temi già stabiliti da John Williams. <br/> <br/> Divertente, forse, ma sicuramente il film più debole e più silente della saga di Superman. A meno che tu non stia cercando qualcosa da prendere in giro, è meglio evitare. <br/> <br/> 2/5 (Intrattenimento: Media | Storia: Awful | Film: Poor)
  41. Non posso sopportare l'opinione pubblica sul quarto e ultimo Christopher Reeve & quot; Superman & quot; outing. & quot; Superman IV: The Quest for Peace & quot ;, sebbene non sia il migliore dell'intera serie, è meglio di & quot; Superman III & quot; e meglio del cartoonish di Richard Lester & quot; Superman II & quot; (in cui Lois Lane in realtà dice, & quot; Sto per cambiare in qualcosa di più comodo & quot;). <br/> <br/> Prima di tutto, la gente ha affermato che & quot; IV & quot; è il più fisicamente ridicolo di tutti e quattro. Questo non è vero. Sì, perché un essere umano possa volare nello spazio, dovrebbe sopravvivere per essere bruciato lasciando l'atmosfera della Terra, quindi sopravvivere al vuoto dello spazio (in altre parole, due persone sarebbero morte alla fine del film). Tuttavia, rivisitiamo l'originale del 1978, in cui l'Uomo d'Acciaio vola in tutto il mondo, facendolo girare all'indietro, il che rende anche il tempo inverso. Se ciò accadesse davvero, ogni cosa vivente e oggetto sul viso del pianeta verrebbe gettato nelle fredde profondità dello spazio. <br/> <br/> Non mi soffermerò più su questo. Sì, & quot; The Quest for Peace & quot; ha dialoghi insopportabili (in alcuni punti), ma è il classico Superman - il formaggio, gli effetti economici e l'atmosfera generale dei cartoni animati. Inoltre, ha Jon Cryer, in quello che è stranamente la sua migliore performance di tutti i tempi (faresti meglio a crederci), e un messaggio solido a cui la gente deve ancora riflettere. In altre parole, vieni a credere che un uomo può volare, rimanere per il messaggio intrinseco del film: dovremmo essere molto stupidi a nuke il nostro pianeta.
  42. Questo deve essere il pilota della serie TV powerranger. O il prequel del film dei power rangers. Incredibile, questo non può succedere !!!!!!
  43. A volte i sequel sono fatti per guadagnare denaro (vedi & quot; Rush Hour 2 & quot;). <br/> <br/> A volte i sequel sono fatti per il gusto di continuare una storia degna (vedi "Il signore degli anelli") . E a volte, i sequel sono fatti senza una ragione visibile. Questo è il caso di & quot; Superman IV: The Quest for Peace. & Quot; <br/> <br/> Tanto talento viene sprecato qui. Jon Cryer. Mariel Hemingway. Sam Wanamaker. Anche Perry White di Jackie Cooper è semplicemente una caricatura di una caricatura. A quanto pare, a Lois Lane di Margot Kidder sono state rimosse tutte le cellule del cervello dal bacio di Superman alla fine di Superman II. Il film è confuso. <br/> <br/> La trama non è chiara. I personaggi mancano di motivazione. E ho raccolto tutto questo all'età di 13 anni. Mi ricordo di essere tornato a casa dal teatro, dopo aver visto Superman IV mentre i miei genitori vedevano qualcos'altro. E ragazzo, avrei voluto essere andato con loro una volta che il film fosse finito, e gliel'ho detto. <br/> <br/> Un'ultima nota: molti utenti hanno colpito il personaggio di Nuclear Man. Avevano ragione a farlo; è un personaggio orribile con un taglio di capelli terribile (Crowded House ha chiamato: vogliono indietro i capelli del loro bassista!). Ma anche se il personaggio era terribile, il ritratto di Mark Pillow su di lui era in qualche modo persino peggiore. Se cerchi Mark Pillow in IMDb, noterai che ha avuto un totale di altri due ruoli. Sono due troppi. Il tuo venditore medio di auto usate avrebbe potuto fare un lavoro migliore. E probabilmente avrebbe avuto anche dei capelli migliori!
  44. È un po 'stupefacente, davvero, quanto velocemente la serie originale di Superman si sia trasformata in una cattiva commedia. Essendo il piano terra di quella discesa, presenta una scarsa somiglianza con il film originale, al di là di molte scelte chiave di casting e di uno spiedo. Christopher Reeve ritorna come personaggio principale, ovviamente, con Margot Kidder che subisce un ruolo più ampio e Gene Hackman che torna da un esilio per un film per ricominciare da capo come Lex Luthor, un clueless e schiacciante. Riempiendo il Richard Pryor & quot; perché?! & Quot; il ruolo del film precedente è Jon Cryer, meglio conosciuto come Duckie in Pretty in Pink, che interpreta una specie di inutile, serpeggiante torsione maschile sullo stereotipo della Valley Girl che stava attraversando la cultura in quel momento. Non sono ancora del tutto sicuro del motivo per cui è stato gomito nella trama. Questo non è aggressivamente cattivo come Superman III, è semplicemente irrimediabilmente inetto. In realtà, il nucleo della storia ha un grande potenziale: Superman, ispirato a una lettera di un giovane ragazzo, distrugge gli armamenti nucleari del mondo e scopre che alcuni problemi non possono essere risolti abbastanza facilmente. Tuttavia, fallisce e fallisce proprio sul launchpad, e presto ricade su una rissa di flessione muscolare con qualche minaccia malvagia generica per risolvere il problema. La sua comprensione della fisica e della realtà nel suo complesso è così libera che è quasi adorabile. Darei un colpetto sulla testa a mio figlio di quattro anni e sorriderò se suggerisca di spostare la luna per tenere il sole lontano dagli occhi, ma per questo film è una soluzione legittima. Dire che le sue risposte hanno un senso sarebbe un insulto per sentirsi. Il tutto suona come una facile risposta a un problema complesso, dalla storia al montaggio, al recitare al lavoro sugli effetti. Questi vecchi film di supereroi non reggono il rigore del tempo nel suo complesso, ma Superman IV sembra particolarmente male in un ambiente moderno. Persino il costume indistinguibile dell'eroe sembra scontato e finto, come se avessero dimenticato di commissionare un reparto guardaroba fino alla sera prima della produzione. Scuotendo la testa inutilmente e noioso, questo film sembra esistere solo per ammazzare il tempo. Che, per fortuna, non richiede in grandi quantità. Mentre il taglio originale arrivava a oltre due ore, alcuni tagli golosi dell'ultimo minuto lo riducevano a una durata di novanta minuti. Perché le modifiche tardive? Per garantire qualche altro spettacolo ogni giorno nei teatri di tutto il paese. Ovviamente.
  45.  
  46. Superman does a lot in his newest adventure. Archvillain Lex Luthor, determined to make the world safe for nuclear arms merchants, creates a new being to challenge the Man of Steel: the radiation-char 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment